“Il dilemma di Durham” di Caroline Linden – Passione 143

PASSIONE_143“Un libro avvincente, ricco di imprevisti e passione.”
Romantic Times

Gerard de Lacey non può permettere che il buon nome dei Durham e la loro eredità vengano minacciati da uno sconosciuto ricattatore intenzionato a rivelare la presunta bigamia del padre. Così decide di partire per Bath alla ricerca dell’uomo misterioso. Prima di lasciare Londra, però, riceve una richiesta del tutto inaspettata: Katherine Howe, vedova di cui mai aveva sentito parlare in passato, gli chiede di sposarla, offrendogli in cambio il suo denaro. Ma una volta raggiunta Bath, il loro matrimonio di convenienza rischia di trasformarsi in qualcosa di davvero imprevisto…

 

Note:

IL DILEMMA DI DURHAM ( Blame It on Bath ) è il secondo romanzo della trilogia cosiddetta della “verità sul Duca” ( Truth About the Duke ), che racconta le vicende dei fratelli de Lacey, figli del duca di Durham.

La serie, che si è aperta con QUELLA NOTTE A LONDRA… ( One Night in London ) – nr. 137 de I Romanzi Passione, proseguirà con “The Way to a Duke’s Heart”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Caroline Linden già pubblicate da Mondadori, ricordiamo AL VOLERE DELLA LADY ( What a Woman Needs ) nella collana I Romanzi Passione; NON SOLO UN BACIO ( A View to a Kiss ), UNA MOGLIE IN ARRIVO ( What a Gentleman Wants ), UN AMORE MALANDRINO ( What a Rogue Desires ) e GUIDA ALLA SEDUZIONE ( A Rake’s Guide to Seduction ), nella collana I Romanzi Classic.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1810 (periodo regency)

 

Commenti
  • simo

    che copertina bellissima! mi toccherà comprare anche il cartaceo solo per quella!

  • mariella

    Concordo con Simo. Quell’immagine ha qualcosa che ti fa sciogliere dentro. Speriamo che il romanzo sia all’altezza della copertina. Acquisto sicuro!

  • Niky

    Concordo e sono sicura che la brava Linden non deluderà anche questa volta Grazieeee!!!!

  • Matesi

    Dove si dimostra che spezzare un giallo in tre è inverosimile***
    La storia d’amore, basata sul tema, tipicamente rosa, del matrimonio di convenienza che si trasforma in un grande amore, è molto ben sviluppata: belle in particolare le scene di sesso.
    Molto deludente, invece, il filone “giallo” che viene piantato a metà, in modo totalmente inverosimile, solo perché è destinato ad essere concluso nel terzo volume, quello dedicato al duca.
    La lunghezza ottimale del giallo è sempre UN volume: qualunque altra soluzione è esposta a molti rischi.

  • stefy

    mi chiedo quando verrà pubblicato il terzo capitolo in modo da concludere la vicenda….

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *