Uscite de I Romanzi – febbraio 2016
EMOZIONI
44 – Rachel GIBSON – D’amore e altri disastri (True Love and Other Disasters)
PASSIONE
136 – Meredith DURAN – Lezione d’amore (A Lady’s Lesson in Scandal)
137 – Caroline LINDEN – Quella notte a Londra… (One Night in London)
INTROVABILI
13 – Julie GARWOOD – La dote di Sara (The Gift)
14 – Catherine COULTER – Il tesoro dei Wyndham (The Valentine Legacy)
Previous Post
Salve,
ma il nuovo capitolo della serie “Maiden Lane” di Elzabeth Hoyt??? Forse ad aprile?
Grazie..
Grazie per la Duran e Linden e poi per me imperdibili gli introvabili aspetto anch’io la Hoyt..e mi manca l’emozioni storico!!!
Cara Ayanta,
fuochino… La novità sarà a giugno! Della Hoyt abbiamo in programma anche una ristampa negli Oro in marzo (Il principe e il desiderio)…
Ciao!
Buonasera ma i nuovi romanzi di Bertrice Small non sono in programma???
Grazie mille per la Duran, è un bellissimo romanzo!!!
Buone Feste !!
Endi <3
Due ottime notizie…
Grazie ancora…
Tanti auguri di Buon Anno!
^__-
Che bello quello della Duran! me lo ricompro in italiano, grazie!
Questo blog non mi piace è farraginoso, forse volutamente.Spero che sia perché ancora in lavorazione….intanto copre la mancanza di uscite di qualche interesse…..
……attendiamo miglioramenti!
Sono giorni che mi perdo in questo nuovo blog, ancora non sono riuscita a leggere il prequel del romanzo della Formenti perche’ non so dove cliccare per aprirlo, ma non si poteva lasciare quello vecchio?
A Luciag
Vai in home. Inserisci il titolo Fino al nostro ultimo respiro nella funzione Cerca nel blog .A un certo punto c’è l’invito a scaricare QUI. Puoi scaricare così il .pdf. Oppure puoi scaricare l’epub sempre gratis da uno store.
Questa nuova versione del blog non piace nemmeno a me.
Il colore del testo è così chiaro da far male agli occhi e i post sono posizionati in modo confusionario.
Possibile che le lettrici debbano essere costrette a utilizzare la funzione “cerca nel blog” anche per i post più recenti quando invece questi dovrebbero essere lasciati in evidenza?
L’impostazione del vecchio blog era perfetta così com’era, cambiamenti e migliorie dovrebbero essere rivolti alla qualità dei romanzi.
Nel sito IBS che utilizzo per gli acquisti degli e -book si possono prenotare i gialli e gli Urania. Per me è molto comodo mentre devo andare a cercare ad uno ad i romanzi storici. Che problema c’è a metterli anch’essi tra le prenotazioni che poi sono di fatto un acquisto perchè il giorno dell’uscita ti viene accreditato il costo ?
Ogni giorno controllo se il restyling è finito, ogni giorno resto delusa. Per favore, dateci una data in cui finalmente potremo valutare il nuovo sito.
Diteci anche perché due mesi (DUE MESI! ) non sono bastati.
Trovo questa impostazione del sito incredibilmente caotica e irrazionale.Penso che si debba cambiare non per una questione di look ma per migliorare un servizio, in questo caso lo si è invece nettamente peggiorato. Inviterei gli addetti ai lavori a riffletterci un attimo.Vorrei dire due parole anche sugli aggettivi indicati per la valutazione del libro: sono assurdi quasi un insulto all’intelligenza , neanche mia figlia di dieci anni parla così e poi ne manca almeno uno fondamentale che è ‘NON MI PIACE’ non capisco perchè non sia previsto. Suggerisco meno superficialità e piu’ attenzione alla qualità.
Scusi ma in questo nuovo blog non vi sono le anticipazioni, almeno solo nei titoli come era nel vecchio, della prossime uscite di marzo, una volta che sono state pubblicate quelle di febbraio.
Grazie a qualcuno che mi dirà qualcosa
@rosy
Le anticipazioni delle uscite di marzo non sono state ancora pubblicate, immagino che potremo scoprirle insieme alle trame dei libri di febbraio, tra qualche giorno.
Il nuovo sito non è per nulla intuitivo, non invita alla navigazione, non è chiaro nelle nuove uscite.
Per conoscere le nuove uscite vado sul sito Feltrinelli, effettuo ricerca con parole chiave e poi ordino per ultime uscite: veramente comodo!
Sembra non ci sia alcun interesse per tutto ciò che concerne i romanzi: il blog sempre più trascurato, sempre meno nuove uscite ed ennesime riedizioni, traduzioni sempre più tirate via e moltissimi errori di grammatica. Sono molto delusa.
Sono d accordo con le altre se non siete più interessati forse conviene chiudere il sito fareste una migliore figura voi della Mondadori. Invece così dimostrate poca professionalità ad essere gentili
Mi dispiace ripetermi ma il vecchio blog era perfetto così com’era, facile da consultare, intuitivo, le informazioni erano facili da reperire perché era sufficiente un click.
Ora per fare un esempio tra i tanti non si capisce se ci siano state nuove uscite in eBook di vecchi titoli oppure no.
Inutile lo so la mia critica, pero’ la aggiungo a tutte le altre, nessuna esclusa mi sembra. Tutte contentissime pero’!
Possibile toppare cosi’ tanto? Ci vuole dell’impegno. Peccato veramente. E pensare che ogni mese siamo sempre li puntuali e fedeli in edicola o on line … e non costano neanche poco. Molto delusa.
Insisto con la richiesta già fatta in gennaio. Qual’è il problema per inserire nel sito Prenotazioni degli e- book di IBS oltre ai Gialli, alle Uranie e ai Segretissimi anche i Romanzi Mondadori? L’altro Mondadori mette in prenotazione gli Harmony e gli storici e non capisco perchè per il fatto di preferire la vostra produzione devo essere penalizzata.
Dopo che hai prenotato l’e-book , l’acquisto all’uscita del titolo avviene automaticamente e il titolo si aggiunge alla tua libreria virtuale.
Per farvi perdonare questo sito orrendo e evidentemente non soggetto a modifiche almeno potreste risolvere un problema pratico a me e immagino a molte altre lettrici. Vorrei per favore un riscontro sul motivo per cui la mia richiesta non è esaudibile