“Una sposa da salvare” di Barbara Metzger – Perle 16
“Un’autrice che riesce a toccare il cuore con squisita intensità.”
RT Book Reviews
Aurora Halle McPhee, cresciuta in una famiglia umile e alquanto anticonvenzionale, non crede alla sua fortuna quando l’affascinante tenente Harland Podell chiede la sua mano. E, infatti, scopre che è troppo bello per essere vero quando la cerimonia di matrimonio viene interrotta nientemeno che dal cognato dello sposo. Kenyon Warriner, conte di Windham, è determinato a smascherare e fermare quel bigamo impenitente prima che rovini un’altra donna innocente, come ha già fatto con sua sorella. Ed è disposto a salvare l’onore della signorina McPhee, anche se questo vuol dire portarla all’altare lui stesso.
Note:
UNA SPOSA DA SALVARE ( A Worthy Wife ) è una delle opere più note di Barbara Metzger, affermata autrice di numerosi romanzi di ambientazione regency.
Tra le opere di Barbara Metzger già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Perle, ricordiamo IL COMPAGNO IDEALE ( A Loyal Companion ) e LE ULTIME LETTERE DI MISS LOCKHARTE ( Miss Lockharte’s Letters ).
Ambientazione:
Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )
Una commedia brillante****
Commedia brillante, sempre divertente, spesso davvero divertente: Aurora è una santa, lo stesso vale per Kenyon. Mi è piaciuto molto.
Brutta e riciclata la copertina.
Sono d’accordissimo con Matesi, non so dire da quanto tempo non mi divertivo così leggendo un romanzo! Bella storia, da leggere in un fiato e tante risate. Consigliatissimo!
Ciao potete ripubblicarlo grazie .