“Le ultime lettere di Miss Lockharte” di Barbara Metzger – Perle 11

PERLE_11Una lettera può colpire al cuore
più di una freccia di Cupido

In preda alla febbre, Rosellen Lockharte raccoglie le ultime forze per scrivere alle persone che l’hanno ingiustamente condannata a una vita infelice e far loro sapere che, in punto di morte, li ha perdonati. Tutti, tranne Wynn Alton, visconte Stanford, che invece dovrà sentirsi in colpa per averla praticamente uccisa nel fiore degli anni. Contro ogni aspettativa, tuttavia, Rosellen sopravvive, e cosa ancor più incredibile, lord Stanford è accorso in suo aiuto. Certo è supponente e arrogante, e non crede a una sola parola di quella dolce, cocciuta svitata, ma a volte il destino opera in modi misteriosi…

Note:

LE ULTIME LETTERE DI MISS LOCKHARTE ( Miss Lockharte’s Letters ) è una delle opere più note di Barbara Metzger, affermata autrice di numerosi romanzi di ambientazione regency.
Tra le opere di Barbara Metzger già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Perle, ricordiamo IL COMPAGNO IDEALE ( A Loyal Companion ).

Ambientazione:

Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )

Commenti
  • Alice69

    Il compagno ideale mi è piaciuto tantissimo, quindi comprerò anche questo.

  • Bluefly

    Salve, mi sembra che questo ebook non ci sia su Amazon…

  • Bluefly

    Chiedo scusa, c’è anche questo su Amazon.

  • Teresa Bartoli

    Salve, su Amazon c’è tutto ma su altri niente. Io non ho un kindle……sob!

  • Matesi

    Romanzo brillante, molto leggero, spesso divertente,  del tutto improbabile. Non manca un filone giallo un po’ complicato, che in verità non risulta completamente chiaro. Forse per mancanza di profondità. 

  • Marianna

    Veramente tanto spassoso ed intrigante! Peccato che solo ora leggendovi mi sono a corta che c’è un precedente… Come è collegato?

  • Dany

    Ciao Marianna,

    i due libri non sono collegati. Il libro precedente è “Il compagno ideale”, sempre ambientato in epoca regency.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *