“Infine tu” di Lisa Kleypas – Oro 151

ORO_151“Una stella di prima grandezza della narrativa rosa.”
Publishers Weekly

Impulsiva e bellissima, Lily Lawson si diverte a scandalizzare la buona società londinese. E per salvare la sorella dall’indesiderato matrimonio con l’arrogante lord Alex, conte di Raiford, non esita a trattare il futuro cognato in maniera sfacciata e oltraggiosa. Ma la reazione dell’uomo non è quella che Lily si aspetta. Deciso a far pagare alla ragazza l’audace intromissione, Alex si comporta da quell’abile giocatore che è sempre stato: con modi gentili e soprattutto con il suo fascino riesce a legarla a sé anima e corpo. Senza immaginare che sarà poi lei a rubargli il cuore.

Note:

INFINE, TU ( Then Came You ) è il primo romanzo della serie dei Giocatori ( Gamblers ) di Lisa Kleypas. Il suo sequel è SOGNANDO TE ( Dreaming of You ), già pubblicato ne I Romanzi Emozione e anch’esso di prossima ristampa ne I Romanzi Oro.
Collegato alla serie è anche il racconto NODI D’AMORE ( Against the Odds ) originariamente contenuto nell’antologia DOV’E’ IL MIO EROE? ( Where’s My Hero? ) di Lisa Kleypas, Kinley MacGregor e Julia Quinn – nr. 794 de I Romanzi Classic, e recentemente ripubblicato in ebook nella collana Oscar Bestsellers.
Tra le opere di Lisa Kleypas già pubblicate da Mondadori, ricordiamo CUORE A CUORE ( Midnight Angel ) e CON TE, ADESSO ( Prince of Dreams ) ne I Romanzi Classic; INFINE, TU ( Then Came You ), VOGLIO RITROVARTI ( Somewhere I’ll Find You ), PERCHÉ SEI MIA! ( Because You’re Mine ), SPOSARE UNO SCONOSCIUTO ( When Strangers Marry ), SOLO CON IL TUO AMORE ( Only with Your Love ), FINO A MEZZANOTTE ( Mine till Midnight ), ALL’ALBA SARÒ TUA ( Seduce Me at Sunrise ), AL CALAR DELLA SERA ( Tempt Me at Twilight ), SPOSA DEL MATTINO ( Married by Morning ), POMERIGGIO D’AMORE ( Love in the Afternoon ) e IRRESISTIBILE SCONOSCIUTO ( Stranger in My Arms ) ne I Romanzi Passione.

Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1820

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • Valentina

    Copertina un po’ diversa da come me l’ero immaginata ma comunque molto bella! Di sicuro più adatta rispetto a quella dell’edizione Oscar besteseller…
    Certo, se poi la mettiamo vicino alla precedente edizione dei Passione non c’è proprio paragone!!
    Comunque assolutamente consigliato!! Secondo me, in questo romance la Kleypas ha dato il meglio di sè!

  • samanthalarossa

    La precedente copertina del passion penso sia la più brutta che la storia delle copertine abominevoli ricordi!

  • Lauretta

    La copertina è decisamente migliorata rispetto a quella dell’edizione passione. Anche perché farla peggiore sarebbe stato impossibile…
    Il romanzo mi piace molto, anche se non tanto quanto il seguito “Sognando te”.

  • Matesi

    Non mi ricordo quasi per niente questo romanzo che all’epoca mi era piaciuto. Non stravedo per il seguito dove la prima incarnazione del futuro Rutledge offende ancora il mio moralismo. E di ricomprarlo a 3,99 non se ne parla proprio.

  • Anna Lisa

    Beata chi non si ricorda la copertina della prima uscita (R. Passion)!!!! O non l’ha vista……

  • Alice69

    È sempre interessante notare quanto i gusti di noi lettrici possano essere diversi…al contrario di Matesi per esempio io ho amato moltissimo Sognando te e il suo indimenticabile protagonista Derek Craven. Per quanto mi riguarda il libro è uno dei più bei romance della Kleypas ( ma anche tra tutti quelli che ho letto) e Derek rimane sempre uno dei miei personaggi maschili preferiti in assoluto.

  • Lauretta

    Condivido integralmente l’opinione di Alice69: anch’io sono sempre incuriosita dai pareri delle altre lettrici, e anche per me “Sognando te” è uno dei migliori romanzi della Kleypas, forse quello che ho adorato di più.

  • Valentina

    Sia Infine tu che Sognando te mi sono piaciuti molto ma se proprio devo decidere metterei Infine tu un gradino sopra, ed anche Alex rispetto a Derek.

  • Eiry

    Ma finire prima la serie dei Bow Street Runners? Mancava solo il terzo!

  • Valentina

    Molto d’accordo con Eiry!

  • PATTY

    La copertina non rispecchia per niente la protagonista, che portava i capelli corti, mossi e neri, e certo non aveva quell’espressione romantica sul volto. Una donna stravagante ed è dire poco , da molti considerata eccessiva, volgare …l’inizio del libro

    SPOILER, dove lei, dalla barca si lancia in mare sotti gli occhi entusiasti o disgustati degli altri ospiti, tra i quali anche il protagonista, è a mio parere una delle scene del libri più belle. FINE SPOILER
    Uno tra i più conosciuti dell’autrice.

  • PATTY

    …….dimenticavo
    sotto la sua aria stravagante e atteggiamenti eccessivi, Lily nascondeva una tragedia personale.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *