“Sognando te” di Lisa Kleypas – Emozioni 1

EMOZIONI_1Una ragazza timida e ingenua, un pericoloso e cinico giocatore. Potranno mai amarsi?

Nell’Inghilterra dell’Ottocento Sara Fielding passa il tempo a creare storie che fanno sognare, nel sicuro rifugio di un cottage di campagna. La sua vita tranquilla viene sconvolta quando, spinta dalla curiosità, si avvicina al bellissimo Derek Craven, che è riuscito a riscattarsi dalla povertà estrema della sua infanzia e ora è il re della più prestigiosa casa da gioco londinese. Derek è diventato ricco, ma anche sospettoso, duro di cuore; e quando la dolce, innocente, beneducata Sara entra nel suo mondo pericoloso qualcosa cambia. Da ragazza timida e semplice, Sara si trasforma in una donna di gran fascino, mentre il cinico Derek impara a cedere alle lusinghe e alle promesse dell’amore…

“Divertente, sensuale, trascinante: una narratrice di vero talento.”
Publishers Weekly

    Note:

SOGNANDO TE ( Dreaming of You ), originariamente pubblicato nei Bestsellers Emozioni, è uno dei romanzi più celebri di Lisa Kleypas. Insieme a “Then came You” forma la cosiddetta serie dei Giocatori ( Gamblers ). Collegato a questo romanzo è anche il racconto “Nodi d’Amore” ( Against the Odds ) contenuto nell’antologia DOV’E’ IL MIO EROE? ( Where’s My Hero? ) di Lisa Kleypas , Kinley MacGregor e Julia Quinn, già pubblicata nella collana I Romanzi ( nr. 794 ).

    Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1820 circa

    Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • Luisa

    Io ho già acquistato questo romanzo nei bestsellers, spero che pubblicherete in una delle due collane THAN CAME YOU del quale DREMING OF YOU è il sequel, se si potreste anticiparlo nel blog? sarebbe una splendida notizia, grazie.

  • Francesca

    La mia curiosità invece è quella di sapere come mai vengono riproposti – a distanza di neanche un anno – romanzi già pubblicati in precedenza, invece di tradurre altri titoli. Come mai, eh?

  • elena

    Io sono felice perchè me lo ero perso… grazie

  • Sweetdaisy

    Anche io l’ho acquistato nella collana Bestsellers e devo dire che questo romanzo è moooolto carino e rientra proprio nei miei libri preferiti, come tutti i libri di Lisa Kleypas. Vorrei sapere anche se verrà pubblicato “THAN CAME YOU”.

    Grazie

  • Rosy

    Vorrei fare tanti complimenti alla redazione ed in particolare al dr. Altieri per questa nuova uscita. Io ho preso questo romanzo quando è stato pubblicato negli oscar mondadori, ma l’ho ricomprato. Adoro questa autrice. Vorrei però sapere come d’altronde lo vogliono sapere tutte le altre amiche, se in questa collana ci saranno inediti oppure ristampe. Personalmente dei due pubblicati con questa prima uscita ho preso solo quella della Kleypas, in quanto non gradisco molto il contemporaneo. Ma naturalmente tanti gusti, tanti colori.
    Grazie

  • Stefi

    Salve a tutti,
    volevo complimentarmi con la mondadori per questa new entri “Emozioni”! Bello il design, bella la grammatura della carta e poi le pagine sono picevoli al tatto!
    Bravi, ovviamente non solo per questo ma anche per le autrici che pubblicate!
    Stefi

  • Ainos aka Sonia

    Sì, per favore, pubblicate anche il precedente “Then came You” che è altrettanto bello! :))))

  • LadyAileen

    La Kleypas mi lascia sempre un pò perplessa, alterna romanzi stupendi come questo ad altri che mi lasciano indifferente.
    L’unica pecca è che mi è sembrato un pò strano che nell’ottocento una donna sia lasciata a sé stessa (sia dai genitori sia da chi la ospitava) in una città come Londra. Libera di girare da sola ovunque.
    Da non perdere!!! ^_^

  • monica

    perchè non ripubblicare tutti i romanzi di Lisa Kleypas e anche quelli mai pubblicati? L’ho scoperta solo ora e sembra un’impresa riuscire a trovare quelli già pubblicati! Grazie.
    Monica

  • mariapina

    bellissimo libro perkè non pubblicare anke la fine di una saga io aspetto la fineserie della famig travis co impazienza

  • Arianna

    Ho finito da poco di leggere il mio primo libro della Kleypas.. “Sognando te”!!! Stupendo.. L’ho riletto due volte..di fila!!! Ho saputo che esiste una series di questo libro.. e sono:
    Them came you (pare mai tradotto) e
    Against the Odds (racconto nodi d’amore)… come lo posso trovare?? e cosa aspettano a tradurre Them came you?

  • giulia

    questo Libro mi ha veramente lasciato con il fiato sospeso per tutto il tempo! sia le situazioni che si creavano, sia i personggi tra loro opposti,.. insomma tutto! leggendo queste “critiche” non riesco a capire però se la scrittrice abbia fatto il sequel su questo racconto oppure si tratta di altri libri non legati alla storia.. qualcuno mi potrebbe spiegare please ^^ grazie

  • Silvia

    spero che verrà pubblicato il secondo libro della saga wallflowers che in Italia è uscita come la saga delle audaci zitelle il cui primo libro è uscito a luglio.Il grande proplema è che alcune sage escono molto velocemente mentre altre ci mettono molto tempo…Comunque vorrei sapere se è possibile se questo libro verrà pubblicato a breve
    Grazie

  • Frederica

    per Silvia:

    ti confermiamo quanto già annunciato tempo fa ( v. gli altri articoli dedicati a Lisa Kleypas, oltre a quelli della categoria “INFORMAZIONI GENERALI” ), ovvero che la serie delle Audaci Zitelle verrà pubblicata per intero.

    Il secondo volume della serie, “Accadde in autunno”( It Happened One Autumn ), uscirà nel mese di novembre 2009 nella collana I Romanzi.

  • roberta

    esiste un film tratto da questo romanzo? se qualcuno lo sa per favore rispondetemi. Grazie

  • stella67

    molto romantico emozionante

  • michelle

    riletto per la seconda volta pochi giorni fa: caratteri interessanti, energia, profondità, qualche pungente battuta ironica, descrizione minuziosa di alcuni particolari storici di vita pratica…. insomma la Kleypas quando scrive al suo meglio. C
    omplice anche la traduzione accurata e la pubblicazione per intero, senza i tagli obbligatori per restare nel numero massimo di pagine consentito… emozionante !

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *