“La strada del cuore” di Stephanie Laurens – Oro 152

ORO_152Abituato a risolvere i casi più complicati,
saprà svelare i misteri del cuore?

Penelope Ashford ha tutto: giovinezza, bellezza, ricchezza. E nobiltà d’animo. Per anni si è impegnata ad aiutare gli orfani dei sobborghi londinesi, ma ora i suoi protetti sono scomparsi senza lasciare traccia. Inaspettatamente, è il fascinoso rampollo Barnaby Adair a ridarle la speranza. Abile nel risolvere crimini e misteri dell’alta società, Barnaby vuole venire a capo di questo enigma. Ma anche far chiarezza nei sentimenti che Penelope ha acceso nel suo cuore…

Note:

LA STRADA DEL CUORE ( Where the Heart Leads ) è il romanzo che apre la serie dei Casi di Barnaby Adair ( The Casebook of Barnaby Adair ), dedicata ai casi dell’omonimo investigatore privato, già apparso come personaggio secondario in alcuni romanzi della saga Cynster, Per questa ragione, LA STRADA DEL CUORE viene anche considerato come il quindicesimo romanzo della saga Cynster.
Oltre al prequel LA PROMESSA DI UN BACIO ( The Promise in a Kiss ), e ai romanzi LA SPOSA DEL DIAVOLO ( Devil’s Bride ), L’AMORE DI VANE ( A Rake’s Vow ), LA DONNA DELLO SCANDALO ( Scandal’s Bride ), LA PROPOSTA DI FELICITY ( A Rogue’s Proposal ), UN VELO SUL CUORE ( A Secret Love ), MAESTRO DI PASSIONE ( All About Love ), INNAMORARSI ALL’ALTARE ( All About Passion ), IL CONTE MISTERIOSO ( On a Wild Night ), INCONTRO ALL’ALBA ( On a Wicked Dawn ), L’AMANTE PERFETTA ( The Perfect Lover ), LA VOCE DEL DESIDERIO ( The Ideal Bride ), LA VERITÀ SULL’AMORE ( The Truth About Love ), UN AMORE TROPPO PREZIOSO ( What Price Love? ) e IL SAPORE DELL’INNOCENZA ( The Taste of Innocence ), tutti recentemente ristampati nella collana I Romanzi Oro – nr. 102, 103, 112, 114, 117, 120, 123, 126, 127, 132, 136, 139, 142, 146 e 150 rispettivamente, la saga comprende QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE ( Temptation and Surrender ) – nr. 898 de I Romanzi Classic.

Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1835 ( epoca vittoriana )

Commenti
  • lucia f

    Conservo ancora la precedente edizione del 2009, ma vorrei sapere se pensate di pubblicare anche gli altri quattro della serie. Magari lo avete anche detto in qualche comunicazione, ma non lo ricordo. Grazie

  • carla

    Mi unisco a lucia f, anch’io ho la precedente edizione e vorrei sapere se pensate di pubblicare gli altri della serie. Grazie

  • brigida

    Questa scrittrice non mi ha mai convinto

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *