“I diamanti di Finsbury” di Stephanie Laurens – Perle 18

PERLE_18Niente può ostacolare
il futuro di due amanti

Nonostante la gravidanza, Penelope, moglie dell’investigatore privato Barnaby Adair, non sa rassegnarsi: da quando Scotland Yard ha convocato il marito per assistere alle indagini sull’omicidio di Peter Mitchell a Finsbury Court, cerca in tutti i modi di ottenere un resoconto dettagliato sui fatti. Perché la vittima aveva in tasca una favolosa collana di diamanti? E soprattutto: che ruolo hanno nella vicenda Gwendolyn, figlia di lord Finsbury, e Frederick Culver, vicino di casa da poco rientrato dall’Africa? Passione, intrigo, desiderio, vecchie ruggini… Un caso da risolvere; due cuori che battono costanti e forti.

 

Note:

I DIAMANTI DI FINSBURY ( The Peculiar Case of Lord Finsbury’s Diamonds ) è il secondo libro della serie dei Casi di Barnaby Adair ( The Casebook of Barnaby Adair ), dedicata alle indagini dell’omonimo investigatore privato, già apparso come personaggio secondario in alcuni romanzi della saga Cynster.

La serie, che si è aperta con LA STRADA DEL CUORE ( Where the Heart Leads ), già pubblicato ne I Romanzi Oro – nr. 152, proseguirà con “The Masterful Mr. Montague”, di prossima pubblicazione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1836 ( epoca vittoriana )

 

Commenti
  • Marty

    Come la precedente uscita nella mia zona sono introvabili……..

  • MariannaName (require

    Anche da me a Caserta è introvabile

  • Marianna

    una curiosità: quakcuna è riuscita a comprarlo?… l’ha trovato?… ma SIAMO SICURE CHE SIA USCITO ??????????????????????????

  • Giusy

    Io l’ho appena acquistato su ibs in ebook, almeno sono sicura di trovarlo senza girare tanto x le edicole.

  • Ersy

    Neanche io sono riuscita a trovarlo.. Non voglio l’ebook.. Non capisco queste difficoltà di distribuzione non e’ la prima volta

  • porzia

    A Milano l ho trovato ma con una certa difficoltà…..

  • Matesi

    Carino***
    Un romanzo breve, a carattere giallo-rosa (non romantic suspense), insolito anche per questa collana e certo per l’autrice come l’abbiamo conosciuta: una sola scena di sesso e forse neppure, perché viene raccontata con una castità di espressioni tale che sono in dubbio se proprio di sesso tratti. Per un po’ ho ipotizzato addirittura che fosse stato scritto qualche decennio fa. Invece risale solo al 2014.
    Carino, ma nulla più.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *