“Segreti peccaminosi” di Laurel McKee – Extra Passion 43

EXTRA_43Dominic St Claire e lady Sophia Huntington si incontrano in incognito al tavolo da gioco, e fra loro è attrazione a prima vista. Appartengono però a mondi diversi e le loro strade sono destinate a non incrociarsi per oltre un anno, durante il quale Sophia fugge di casa per sposare un capitano e rimane vedova. In difficoltà finanziarie, accetta di aiutare un’amica che a Parigi gestisce una casa da gioco. Qui incontra di nuovo Dominic, ed è ancora attrazione. Ma come potrà conciliarsi la passione che ora li travolge con la scoperta di appartenere a due famiglie da oltre un secolo rivali?

Note:

SEGRETI PECCAMINOSI ( Two Sinful Secrets ) è il secondo romanzo della serie degli “Scandalosi St Claire” ( Scandalous St. Claires ), i cui protagonisti appartengono all’omonima famiglia.
Il primo romanzo della serie, UNA NOTTE SPECIALE ( One Naughty Night ), è già stato pubblicato nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 37.

Ambientazione:

Inghilterra + Francia, 1847 ( epoca vittoriana )

Commenti
  • GIUSY73

    Questo sarà mio! Il primo mi è piaciuto molto e aspettavo la storia di Dominic. Molto bella la copertina.

  • Matesi

    Il primo non mi era piaciuto, visto che detesto il sadomasochismo. Aspetterò informazioni più precise dalle colleghe lettrici.
    Certo la trama sembrerebbe neutra, ma (mi scusi la redazione) esperienze passate mi inducono a non fidarmi.

  • Fiore

    Ci risiamo: da pag 97 a pag 108 sono state stampate pag di qualche altro romanzo! Non sta succedendo un po’ troppo spesso? Non sbagliano invece quando c’è da stampare il prezzo…Un po’ di rispetto per chi vi segue e acquista! E ora come farete a farci avere le pag mancanti? In attesa di una risposta, saluti a tutti

  • Maura

    Su kobo ancora niente. spero di trovarli in settimana così in ferie potrò leggerli in santa pace.

  • Debora

    Come per Fiore, anche la mia copia presenta parecchie pagine sostituite, prese dall’altro Extra Passion di questo mese. Cosa farà la casa editrice questa volta? Io, intanto, farò come per “Whitney, amore mio (parte 1)”, restituirò il libro all’edicola e mi farò rimborsare. Spendo soldi completi e funzionanti e pretendo in cambio un prodotto completo e funzionante. Sempre pronta a riacquistare il volume, purchè integro. Resto in attesa di sapere come finirà stavolta. Debora.

  • Valeria

    Anche la mia è fallata. Ma cosa sta succedendo? Ora ricomincerà il balletto: Riporto la copia in edicola? Non la riporto? E come faccio per avere una copia corretta? Per Whitney amore mio non avevo riportato la copia fallata in edicola perché fino all’ultimo no abbiamo saputo se serviva renderla per avere la copia corretta in omaggio. Così io per avere la copia omaggio (che qui no è ancora arrivata, quindi spero bene) ho comunque speso i soldi, mentre chi è stato più furbo e l’ha riportata subito ora lo avrà gratis, ma va bene lo stesso, l’importante è avere la copia. Per questo invece come ci si comporterà?

  • Valeria

    ps. furbo inteso non nel senso negativo di furbetto, ma nel senso che è stato più intelligente di me.

  • Marty

    Idem come sopra. Mi chiedo ma come è possibile che accada una cosa del genere? Non so come funzioni la stampa di un libro, quindi la mia è proprio una domanda tecnica: come fa a capitare un errore del genere? Peraltro non una sola pagina, ma di nuovo più di 10 pagine? Come risolveranno questa volta? Anche io avevo acquistato Withney, non l’ho reso, e ancora non ho visto la copia omaggio, ma non sono proprio arrivati ancora gli Emozioni, quindi sono fiduciosa per l’altro, ma qui possiamo aspettarci nuovamente una copia omaggio? Peraltro come controlleranno la cosa? Voglio dire per Whitney, andando a prendere la seconda parte ci dovrebbero dare la prima in omaggio, e anche se chi l’ha resa o chi non l’ha proprio presa, avrà due libri al prezzo di uno, ed invece chi l’ha tenuta per sicurezza li ha pagato entrambi, almeno si può in qualche modo “controllare” la situazione perché l’omaggio è legato alla seconda parte, ma questo che è intero potrebbe richiederlo chiunque, anche chi non ha comprato la copia fallata, e guadagnarci un libro gratis anche se non era particolarmente interessato. Boh!!!

  • Valeria

    Infatti secondo me questa volta avrebbe più senso che ci dicessero di rendere la copia fallata per riavere i nostri soldi, poi lo ristampano il prossimo mese o quello successivo, e chi lo voleva lo compra come se fosse stato stampato solo in quel momento.

  • e

    Ancora nessuna risposta!!!!

  • enza

    Un libro incompleto non mi interessa!!!!

  • enza

    Domani vado in edicola per restituirlo!!!

  • Matesi

    Certo, se fossi un politico, parlerei di complotto!
    In attesa di istruzioni (ma ricordiamoci che è agosto e ho l’impressione che tutta la redazione sia in ferie; difatti ci hanno regalato un ebook senza neanche avvertirci), consiglio di restituire subito la copia all’edicola e farsi ridare i soldi.

  • milena

    Non è normale sta cosa … ma cosa sta succedendo? ? Ora ogno 2 mesi c’è una copia fallata in giro …. non è più sostenibile …già è stressante trovare i vostri libricino ora sto tram tram di copie fallate sempre alla stessa pagina. …cosi ci demotivate a comprare i vostri libri … non se ne può più! !

  • milena

    *ogni
    *libri scusate

  • vittoria

    Ho letto il romanzo – ovviamente non le pagine mancanti – Ero un pò distratta e non me ne sono accorta subito anche se non capivo chi fossero i nuovi personaggi ma l’ accenno ad un paio di jeans mi ha riportata alla realtà.
    Cosa penso di questo. A me è sembrato carino, ma secondo me molto meglio la prima parte.

  • Carmilla

    Anche a me l’ennesima copia fallata. Non lo riporto in edicola, ma sono davvero molto indispettita. Visto che paghiamo (e non poco) per leggere dei libri integri questo è ciò che dovremmo ottenere. Invece ennesima fregatura. E, ferie o no, qualcuno dovrebbe rispondere e risolvere la faccenda. Mah!

  • GIUSY73

    Molto bello. Storia d’amore romantica e scene più passion che extra. Il diario di Mary getta un po’ di luce sull’odio epocale tra le due famiglie, anche se resta ancora un mistero cosa accadde davvero alla corte di Carlo II e perchè John si rivendicò sulla donna che amava. Aspetto la storia di Elizabeth e Brendan, soprattutto perchè il fuoco sotto la cenere non si è spento. E poi mi piacciono gli amori tormentati.

  • Carmilla

    Il precedente libro, la storia di Lily e Aidan, mi era piaciuta molto e ben speravo per questo secondo volume. Sono rimasta, perciò, doppiamente delusa! Due personaggi solo abbozzati, per niente credibili e molto infantili. Sono in cerca di non si sa che avventure e preda di inquietudini improbabili. E’ uno di quei romanzi “in potenza”….poteva essere bello, intrigante, avvincente ma…..non lo è proprio. Peccato! :) Baci!!!!

  • Matesi

    Ho comprato il romanzo, dopo aver appreso che non conteneva i comportamenti sadomasochisti del primo.
    Si tratta di una storia di livello mediocre, con molto sesso, ma, mi pare, niente amore. Per la verità di amore si parla un po’, ma l’autrice non riesce per niente a rappresentarlo e renderlo credibile. Neppure viene approfondito l’odio secolare fra i St. Claire e gli Huntington e sfugge la ragione per cui il diario di Mary, da cui non si apprende praticamente niente di nuovo, abbia tanto spazio.
    Del resto tutta la vicenda manca di una robusta struttura narrativa e perfino il finale è fiacco. I protagonisti (in particolare Sophia) non brillano per intelligenza.
    Non ho proprio idea di quali siano questi segreti peccaminosi di cui parla il titolo. Né nella presentazione né nella nota finale si parla di un seguito (che pure ci deve essere) sul terzo matrimonio di queste due famiglie.

  • giovanna

    Il libro “Segreti peccaminosi” è un prodotto fallato e quindi deve essere
    restituito e rimborsato.

  • stella67

    Come posso fare da pag 97 a pag108 ci sono pag del libro Il prezzo della passione ditemi voi

  • Matesi

    @ Giovanna e Stella
    Per il vostro problema andate a Comunicazioni dell’editor.

  • stella67

    Mi sono recata in edicola a Taranto
    Viale magna Grecia ma l’ altra copia e’ errata lo stesso

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *