“Quando il cuore comanda” di Suzanne Enoch – Classic 1061
“Splendido, delizioso e incantevole.”
Karen Hawkins
Unico sopravvissuto a un’imboscata che ha falcidiato tutti i componenti della sua unità, il colonnello Bartholomew James viene accusato dalla Compagnia delle Indie Orientali di mentire. Ma lui è determinato a dimostrare con ogni mezzo la verità. L’irreprensibile Theresa Weller disprezza i suoi modi rudi e spregiudicati, tuttavia è attratta dall’uomo tormentato che intuisce dietro quell’apparenza. E in lei Bartholomew scorge un fuoco irresistibile, al punto che basterà un bacio rubato a far divampare la passione. Sarà allora uno splendido sentimento quello che spingerà Theresa a strappare Bartholomew all’oscurità che si porta dentro, perfino a rischio della propria reputazione, e anche di più…
Note:
QUANDO IL CUORE COMANDA ( A Lady’s Guide to Improper Behavior ) è il secondo romanzo della serie del Club degli Avventurieri ( The Adventurers’ Club ).
Il precedente romanzo della serie, DOMARE UN AVVENTURIERO ( The Care and the Taming of a Rogue ), è già stato recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Classic – nr. 1054.
La serie proseguirà con “Rules of an Engagement”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Suzanne Enoch già pubblicate da Mondadori, ricordiamo PECCATI E SENTIMENTI ( Sin and Sensibility ), INVITO AL PECCATO ( An Invitation to Sin ), QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ), INGANNI E PECCATI ( Sins of a Duke ), DOPO UN BACIO… ( After the Kiss ), CHE SCANDALO! ( Before the Scandal ) ed ERA UN MASCALZONE ( Always a Scoundrel ) nella collana I Romanzi Classic;UN SENTIMENTO PERICOLOSO ( Flirting with Danger ) e AMORE SPERICOLATO ( Don’t Look Down ) e , UN SENTIMENTO PERICOLOSO ( Flirting with Danger ) e AMORE SPERICOLATO ( Don’t Look Down ) nella collana I Romanzi Emozione.
Ambientazione:
Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )
Mio!!!
amo l’autrice ma questa copertina non si può guardare lei sembra la clerici…..
…che sta cadendo all’indietro!!!
L’inizio è un po’ lento e non mancano le solite, imbarazzanti scene di sesso in momenti e luoghi poco opportuni, per cui senza dubbio il romanzo è inferiore a “Domare un avventuriero”. Però, nell’insieme, una storia abbastanza carina.
Ragazze ho appena acquistato una copia di questo romanzo ma ho il dubbio che manchino delle pagine. Il romanzo termina a pag.239 ma manca la biografia dell’autrice e le pagine di promozione. L’altra copia che aveva il mio edicolante è identica così come quella di un altro edicolante. La copia è fallata o e proprio così?
Nell’ebook il numero delle pagine è diverso. Comunque l’ultima parola del romanzo è valzer.
@ matesi
Grazie, sì l’ultima frase è :Penso che dovremmo ballare un valzer.
Scusa… Penso che dovremmo ballare un valzer
Ma quando verrà finalmente pubblicato il terzo libro di questa serie, già promesso come prossima pubblicazione ben 3 anni fa?