“Quell’adorabile accento scozzese” di Suzanne Enoch – Classic 1203

CLASSIC_1203“Cuori appassionati per una storia travolgente.”
Kirkus Reviews

Londra, 1817. Discendenti di due clan scozzesi in lotta da secoli, Arran e Mary si incontrano per caso a una festa. Lui, ignaro dell’identità della ragazza, la invita a ballare. Il giorno seguente, scoperto chi è e credendo che Mary si sia voluta prendere gioco di lui, Arran la attende sulla via per chiarire la sua posizione, ma il fascino della giovane ha ancora il sopravvento. Inizia così la loro relazione clandestina finché non vengono scoperti e scoppia lo scandalo. Mary è rassegnata a sposare in tutta fretta un uomo che detesta, ma Arran, sfidando divieti e pericoli, la rapisce per condurla in Scozia, nella speranza di poterla fare sua…

 

Note:

QUELL’ADORABILE ACCENTO SCOZZESE ( Rogue with a Brogue ) è il secondo romanzo della serie di ambientazione scozzese ‘Scandalous Highlanders’.

La serie, che si è aperta con UN DIAVOLO IN KILT ( The Devil Wears Kilts ) – nr. 1194 della collana I Romanzi Classic, proseguirà con ‘Mad, Bad, and Dangerous in Plaid’, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Suzanne Enoch già pubblicate da Mondadori, ricordiamo PECCATI E SENTIMENTI ( Sin and Sensibility ), INVITO AL PECCATO ( An Invitation to Sin ), QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ), INGANNI E PECCATI ( Sins of a Duke ), DOPO UN BACIO… ( After the Kiss ), CHE SCANDALO! ( Before the Scandal ), ERA UN MASCALZONE ( Always a Scoundrel ), DOMARE UN AVVENTURIERO ( The Care and the Taming of a Rogue ), QUANDO IL CUORE COMANDA ( A Lady’s Guide to Improper Behavior ) e LE REGOLE DELLA PASSIONE ( Rules of an Engagement ), nella collana I Romanzi Classic; UN SENTIMENTO PERICOLOSO ( Flirting with Danger ) e AMORE SPERICOLATO ( Don’t Look Down ) nella collana I Romanzi Emozione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1817 ( periodo regency )

Commenti
  • Daniela Cavallaro

    La trama mi piace molto???
    Adoro gli amori contrastati❤
    È anche la cover non è niente male??
    Impaziente di leggerlo?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *