“La ribelle delle Highlands” di Suzanne Enoch – Classic 1226

CLASSIC_1226“La Enoch padroneggia questo genere con piacevole disinvoltura.”
Publishers Weekly

In fuga insieme alla sorellastra da un matrimonio combinato, Catriona MacColl si rifugia nelle Highlands. È stata cresciuta ed educata come un uomo: suo padre voleva un figlio maschio e le ha insegnato a cacciare e a sopravvivere. Nel rudere di un’abbazia abbandonata, incontrano Munro MacLawry, possente guerriero appartenente a un clan rivale. Colpito dalla selvaggia bellezza di Catriona, l’uomo decide di proteggerle mantenendo il riserbo sulla loro presenza. Ben presto l’attrazione tra Munro e Catriona diventa forte, ma entrambi sanno che il loro legame porterebbe a una guerra. Mettere un freno alla passione, tuttavia, sembra davvero impossibile…

 

Note:

LA RIBELLE DELLE HIGHLANDS ( Some Like it Scot ) è il quarto ed ultimo romanzo della serie di ambientazione scozzese ‘Scandalous Highlanders’.

I precedenti romanzi della serie, UN DIAVOLO IN KILT ( The Devil Wears Kilts ), QUELL’ADORABILE ACCENTO SCOZZESE ( Rogue with a Brogue ) e PAZZA DI UN HIGHLANDER ( Mad, Bad, and Dangerous in Plaid ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1194, 1203 e 1215 rispettivamente.

Tra le opere di Suzanne Enoch già pubblicate da Mondadori, ricordiamo PECCATI E SENTIMENTI ( Sin and Sensibility ), INVITO AL PECCATO ( An Invitation to Sin ), QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ), INGANNI E PECCATI ( Sins of a Duke ), DOPO UN BACIO… ( After the Kiss ), CHE SCANDALO! ( Before the Scandal ), ERA UN MASCALZONE ( Always a Scoundrel ), DOMARE UN AVVENTURIERO ( The Care and the Taming of a Rogue ), QUANDO IL CUORE COMANDA ( A Lady’s Guide to Improper Behavior ) e LE REGOLE DELLA PASSIONE ( Rules of an Engagement ), nella collana I Romanzi Classic; UN SENTIMENTO PERICOLOSO ( Flirting with Danger ) e AMORE SPERICOLATO ( Don’t Look Down ) nella collana I Romanzi Emozione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1818 circa ( periodo regency )

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *