“A mezzanotte un angelo” di Lisa Maria Rice – Extra Passion 32

EXTRA_32In una terribile notte, Allegra Ennis, musicista e cantante di talento, perde il padre, la vista e la carriera. Ricordi confusi e frammentari di quel trauma la perseguitano nei suoi incubi notturni, e la minaccia di chi le ha già rovinato l’esistenza continua a incombere su di lei. Finché nella sua vita entra Douglas Kowalski. Ex comandante dei reparti speciali, segnato nell’anima e nel viso da cicatrici profonde, Douglas le salva la vita durante una rapina. Presto divampa la passione ma entrambi hanno svariate ragioni per dubitare che possa durare a lungo. Tuttavia, se tanti sono i fantasmi del passato, troppo intenso è il sentimento che ora li lega…

Note:

A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ) è il terzo ed ultimo romanzo della trilogia “Midnight”.
I primi due romanzi della trilogia, MEZZANOTTE È L’ORA ( Midnight Man ) e MEZZANOTTE ARRIVERÀ ( Midnight Run ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 28 e 32 rispettivamente.

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • Alice69

    Non vedevo l’ora, adoro questa serie e gli uomini alfa della Rice, sarà il primo che leggero’ in agosto!

  • rita

    Adoro Lisa Marie Rice. Il suo modo di fondere erotismo e amore è impagabile! spero di leggere altre sue serie in futuro!

  • Manuela

    I romanzi della Rice sono splendidi, non mi sono persa nulla di ciò che è stato tradotto in italiano: appena esce l’ebook sarà subito mio!

  • cincin63

    @Manuela
    è già uscito dal 27 luglio….

  • Matesi

    Romanzo piuttosto bello e più sentimentale rispetto agli altri due.
    Unica riserva: anche Douglas, come a suo tempo John, fa qualcosa di illegale nel finale, ma questa volta io non riesco a giustificarlo.

  • rita

    Romanzo bellissimo, volevo solo dire che non è l’ultimo della serie Midnight, perchè la Rice sta scrivendo la storia di Jacko. La pubblicheranno, secondo voi?

  • rita

    Ho terminati questo romanzo, ho le lacrime agli occhi per quanto è bello! non lasciatevelo sfuggire: sensuale, tenero, dolcissimo!!!! Amo Lisa Marie Rice, non è ho mai abbastanza dei suoi romanzi!

  • GIUSY73

    Molto bello,anche se detesto i termini forti e l’autrice è un po’ ripetitiva con i protagonisti,tutti con lo stesso carattere iperprotettivo, in soccorso della damigella in pericolo e instancabili macchine del sesso.

    SPOILER

    Anche qualche incoerenza,ad esempio quando Douglas afferma che non si è mai legato a una donna e non ha mai fatto coppia con qualcuno: e i due anni di relazione con la segretaria della base??? E che pensare di un uomo che si fa giustizia da sé,servendosi di qualcun altro per fare il lavoro sporco???,E’ forse migliore di chi picchia le donne? Avrei apprezzato tantissimo un’altra soluzione ma un’autrice ha diritto di scrivere la storia che vuole e non si può pretendere che accontenti tutti i lettori. Mi chiedo perché non ci sia nessuna informazione su di lei ma si parla di una donna virtuale.La cosa mi intriga parecchio. Copertina molto bella anche se il modello sembra molto attraente per essere Douglas..

  • Manuela

    Non ho ancora potuto leggerlo, sto finendo altri romanzi ma leggendo i commenti non vedo l’ora di iniziarlo. Posso solo dire che tutti i suoi libri, anche quelli non pubblicati dalla Mondadori, sono super.

  • Matesi

    @ Giusy73
    Immagino che secondo Douglas si trattava di un legame di comodo e non di una vera relazione.
    Per il resto, stavolta sono pienamente d’accordo. Soprattutto perché il cattivo è più uno psicopatico che un criminale.

  • manu63

    devo dire che è stata una piacevole sorpresa
    molto carino e ricco di sentimento
    non avevo ancora letto nulla di quest’autrice perchè non mi ispirava e il mio rapporto con gli extra passion non è propriamente idilliaco, ma a questo punto penso che andrò a recuperare i primi due che avevo lasciato in stand-by
    unica pecca il linguaggio a volte troppo crudo, per i miei gusti naturalmente!

  • GIUSY73

    @ Matesi
    Già,uno psicopatico non è capace di intendere e di volere,non completamente almeno, e poi un uomo degno di tale nome non può abbassarsi al livello dei criminali.Peccato perché l’autrice ha davvero talento ma, ai miei occhi, si perde in un bicchier d’acqua.

  • Ireb

    Per quanto la Rice sia un autrice piuttosto brava da un punto di vista stilistico, non riesce a convincermi. Questi suoi enormi uomini letali tutti muscoli e testosterone, capaci di indicibili prodezze amatorie, che si innamorano in tre nanosecondi diventando teneri peluche, più che intrigarmi mi fanno un po’ ridere. Mi irritano invece moltissimo le sue protagoniste femminili, tutte bellissime e fragilissime. Nonostante le scene passionali siano piuttosto convincenti, non mi dicono nulla se non è convincente tutto qullo che le circonda.

    SPOLIER SPOILER

    In questo romanzo in particolare poi, la cecità della protagonista è trattata in maniera che non mi è piaciuta per niente, con la protagonista che si rifiuta fino all’ultimo di rendersi indipendente e autonoma, o almeno di provarci. Il “villain” poi è veramente debole. Un pazzo che ha ucciso un uomo e picchiato a sangue una ragazza che finisce in una clinica psichiatrica di lusso, dove vive tranquillo e riesce ad ordire un piano per uccidere, inutilmente si evince dal libro, la suddetta ragazza, armato di un registratore e di un infermiere che vuole diventare una star? EH? EHHHH???

    FINE SPOILER

    credo che con questo il mio rapporto con la Rice può definirsi concluso

  • Maura

    Ciao Ireb, mi hai anticipato su tutto, soprattutto l’ultima frase.

  • pine

    Io invece ho trovato questo romanzo un connubio di passione, amore e suspense. Credo che il comportamento di Douglas sia stato motivato dalla paura di perdere Allegra, ricordiamoci che lo psicopatico da dietro le sbarre avrebbe comunque trovato un modo per vendicarsi della ragazza.
    Spero di poter leggere altri libri della Rice, perchè adoro il suo modo di scrivere, come fa ragionare i protagonisti e il loro forte istinto di protezione.

  • Alessandra

    Mi aspettavo di più da questo libro invece è più o meno come i due precedenti.
    Le protagoniste di tutti e tre sono bellissime, ricche, hanno un lavoro fantastico, sono dolcissime, indifese, ecc….
    I tre protagonisti sono tutti giganteschi, forti, indistruttibili, feroci combattenti, non si muovono senza essersi caricati di pistole, coltelli, esplosivo e dove vanno c’è sicuramente qualche combattimento.
    Si innamorano delle loro donne in un nanosecondo e dedicano la loro vita a proteggerle. La storia in se non è niente di che, il sesso spinto abbonda ma la Rice non è “pesante” come altre che scrivono il genere hot. Se le protagoniste fossero un po’ più toste e i loro uomini un po’ più umani la storia ci guadagnerebbe un bel po’.
    Ciò che non mi è piaciuto è il “farsi giustizia da soli” cosa che non posso capire nè tollerare in nessun caso.

  • claudia

    Come tutti i libri di L.M.R anche questo libro si è rivelato sensazionale. Rispetto agli altri però, ho avvertito anche una dolcezza profonda da parte di entrambi. Allegra non è una donna debole, ha combattuto contro la morte e ha imparato a convivere con la sua cecità…con la grinta di chi vorrebbe uscirne, un giorno non molto lontano. Poi Douglas è l’eroe perfetto: sensibile, arguto, passionale e irresistibile nonostante le cicatrici e il peso del suo passato. Mi auguro che vivremo altre emozioni grazie a questa scrittrice, indubbiamente hot ma profonda e poi gli uomini che delinea sono rozzi ma taaanto sexy. Nessuno li descrive come lei, è unica!

  • stella67

    romanzo molto romantico e commovente bellissima storia d’amore

  • Manuela

    Mi è piaciuto molto, come tutti gli altri della Rice.
    Non trovo alcuna ripetizione dei personaggi, ognuno ha le proprie sfumature, belle e brutte.
    Comunque tra tutti i romanzi del mese e’ tra quelli più commentati, un motivo ci sarà pure,
    Iniziando da me che difficilmente scrivo.

  • Matesi

    Ho letto tutti i cinque romanzi della Rice, pubblicati finora in Italia. Il protagonista è sempre lo stesso eroe: ex militare, generalmente di forze speciali, forte, protettivo, sessualmente superpotente, ma affettuoso e delicato.
    Personalmente, non ne ho mai abbastanza. Spero, quindi, di poter leggere altri romanzi al più presto.

  • Alice69

    Stupenda storia d’amore, romantica, dolce, intensa e commovente, basti solo pensare all’ultima frase del libro, segno di un amore che va oltre l’aspetto fisico. Ho adorato Douglas fin dall’inizio, un uomo forte come tutti quelli della Rice (della quale come Matesi ho letto tutti i libri finora pubblicati in Italia) grande e grosso, all’apparenza pericoloso ma certo non per Allegra, verso la quale si dimostra subito dolce, protettivo, tenerissimo, premuroso oltre a rivelarsi in seguito un amante gentile ed esperto (ma esistono davvero uomini cosi?). Una delle scene del libro che ho amato di più e’ stata quella in cui Allegra tocca il viso di Douglas per la prima volta, romanticissima!
    Bello anche ritrovare i personaggi dei precedenti libri, compreso Jacko, apparso brevemente nel primo, del quale spero davvero che la Rice scriva la storia, benché infatti i suoi protagonisti abbiano sempre delle caratteristiche comuni io non mi stanco mai di leggere le loro storie, non ne ho mai abbastanza, la capacità della Rice di unire dolcezza e virilità nei suoi uomini e’ davvero unica!

  • Anna

    Bello mi è piaciuto molto!
    Ma a settembre escono gli extra passion ? Non li ho visti nella lista delle uscite di sett

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *