“Mezzanotte arriverà” di Lisa Marie Rice – Extra Passion 28

EXTRA_PASSION_28Claire Parks, dopo lunghi anni di malattia, è finalmente guarita e sente di avere una missione: vivere alla grande e sperimentare tutto ciò che fino a questo momento si è persa. Per esempio, abbracciare il lato spericolato della vita e fare sesso sfrenato. Alla sua prima uscita incontra il supersexy Bud e decide che dovrà averlo nel suo letto. Tyler “Bud” Morrison, un ufficiale di polizia sotto copertura, è immediatamente attratto da una donna così bella e affascinante, e così fuori posto in quel losco night-club. Dopo una notte di sesso bollente, è convinto di aver trovato la donna giusta ed è pronto a tutto pur di non perderla. Anche affrontare l’incombente minaccia di un brutale assassino…

Note:

MEZZANOTTE ARRIVERÀ ( Midnight Run ) è il secondo romanzo della trilogia “Midnight”.
La serie, che si è aperta con MEZZANOTTE È L’ORA ( Midnight Man ) – nr. 22 della collana I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Midnight Angel”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • rita

    Grazie!!! non vedevo l’ora di leggere questo libro. Adoro Lisa Marie Rice e spero che nel futuro ci sia più spazio per lei nelle vostre collane. Trovo che il suo modo dolcemente rude di descrivere la mascolinità sia semplicemente incredibile.

  • RAFFELLLA

    Grazie, grazie, grazie e GRAZIE. vi apprezzo SEMPRE DI PIU.

  • Alice69

    Anch’io adoro Lisa Marie Rice, i suoi uomini sono semplicemente favolosi!!!

  • GRETA

    Questo mese ci sono diversi romanzi che mi interessano, questo è al primo posto della lista …

  • cincin63

    stesso pensiero di greta, ma io metto al primo posto a pari merito entrambi gli extra passion, le autrici sono fra le mie preferite

  • francesca

    Evviva! Non vedo l’ora! Concordo con quanto già scritto! Autrice meravigliosa ;-D

  • francesca

    Dimenticavo…e vogliamo parlare del tizio in copertna?…..

  • Endimione

    Che dire … speriamo che mezzanotte arrivi presto 😉

  • blue

    Evvai! speriamo che l’uscita in ebook non ci faccia penare troppo!
    Buona Pasqua a tutte

  • Frederica

    per tutte:

    come abbiamo già più volte ricordato, il blog de I Romanzi è un luogo di confronto e scambio di opinioni, non di promozione o autopromozione.
    Pertanto chiediamo cortesemente alle lettrici di non usare i commenti per postare riferimenti e/o links pubblicitari a prodotti, siti, forums, blogs o iniziative private o commerciali.

    I riferimenti di questo tipo saranno eliminati dai commenti.

  • Iolanda

    Quando dovrebbe essere disponibile in edicola?

  • carla

    oggi a Roma in edicola solo gli etra passion e passion speriamo lunedì per i classic.
    Ciao a tutti carla

  • Cris751

    Appena finito di leggere!
    Che dire? Fantastico, un colpa di scena dopo l’altro e la storia d’amore non conosce tregua nè momenti di noia. Gli uomini della Ric ehanno sempre il testosterone al massimo ma con una vena ironica che non stanca e non annoia. Non vedo l’ora di leggere il terzo…. (ho già capito chi saranno i protagonisti…)
    Vi adoro

  • simo

    Scusate posto qua la domanda perchè non so dove altro chiedere…ho visto sull’interno delle copertine degli ep la pubblicità della nuova collana HOT SECRETS solo ebook disponibile da questo mese…ho cercato dappertutto ma ancora nulla vuol dire che non sono ancora disponibili vero? e quando lo saranno metterete un avviso come fate per gli altri romanzi?
    Non vedo l’ora e complimenti avete fatto una cosa intelligentissima!

  • Alice69

    Mi associo anch’io alla richiesta di simo, vorrei sapere da quando gli Hot Secrets saranno disponibili sugli store e soprattutto se le trame di questa nuova collana di romanzi saranno inserite sul vostro blog. Grazie per questa nuova iniziativa!

  • GRETA

    Ho acquistato gli EP questa mattina, ma non ho ancora avuto tempo di sfogliarli. Sono state annunciate delle novità editoriali? E’ in uscita una nuova collana soltanto in e-book? Spero di avere al più presto notizie….

  • Bosastra

    Ho letto il primo libro della serie e sto leggendo questo che dovrebbe essere il secondo, secondo me però la sequenza andava invertita, infatti nel primo libro si parla già del rapporto fra Claire e Bud, ma magari è una scelta dell’autrice. Che dite?

  • Alice69

    @ Bosastra
    Anch’io sto leggendo il libro, bellissimo tra l’altro, sto ad 80 pagine dalla fine e ho notato come te che avrebbe dovuto essere il primo della serie visto che Suzanne qui non ha ancora conosciuto John Huntington (Midnight man), e che Bud e Claire nel primo libro stanno già insieme….

  • simo

    @bosastra @alice io l’ho finito e all’inizio avevo la vostra stessa impressione ma verso la fine credo di aver capito che le vicende dei due libri si svolgono contemporaneamente.

  • Alice69

    Ho finito di leggerlo e devo correggere quello che ho scritto ieri: effettivamente i due libri si svolgono comtemporaneamente, con solo qualche giorno d’anticipo del secondo rispetto al primo, anche il cattivo e’ lo stesso di “Mezzanotte e’ l’ora”.
    La storia d’amore di Bud e Claire e’ bellissima e non conosce momenti di noia, lui è un tipico maschio alfa della Rice, alto, grande e grosso, un poliziotto onesto, un amante focoso, instancabile, sexy da morire, ma capace anche di grande tenerezza e attenzioni verso la donna che capisce di amare dopo un fine settimana di sesso sfrenato (ho invidiato Claire da morire!!!).
    Claire e’ vergine all’inizio, dolce, eterea, ma poi si rivela forte, coraggiosa e piena di iniziativa. Le scene d’amore sono intense, sensuali e appassionate e rispetto al primo libro mi e’ sembrata più approfondita la personalità dei protagonisti.Ritroviamo qui John e Suzanne, e anche il povero Todd, il simpatico e sfortunato amico omosessuale di Suzanne. Commovente il dialogo tra Bud e il padre di Claire. Insomma essendo gia’ in astinenza da uomini della Rice che adoro aspetto con ansia di leggere il terzo capitolo di questa serie Midnight dedicato alla storia di Douglas Kowalski e Allegra Ennis, che ha gia’ tutti gli ingredienti per piacermi, non fatemi aspettare troppo!!!!

  • simo

    @alice69 e a chi interessa negli store online ci sono gli “hot secrets”.
    Hanno un ottimo prezzo io li ho presi tutti e 4!

  • Alice69

    @ simo
    Grazie cara, anch’io li ho già presi tutti e 4, ero troppo curiosa di provare questa nuova collana…
    Siccome due degli ebook riguardano il ménage mi chiedo se sarà negli hot secrets che forse leggeremo “Ménage” di Emma Holly…

  • sandraq

    mi e’ piaciuto molto e non vedo l’ora di leggere il 3° libro.
    sapete gia’ quando verra’ pubblicato?

  • orsola

    ma l’ebook quando esce?

  • Nimue76

    Si sa nulla dell’uscita in ebook?Grazie.

  • Matesi

    La vicenda è parallela a quella di “Mezzanotte è l’ora” ed ha Bud come protagonista. L’azione è incalzante e avvincente. Forse, io mi sarei risparmiata una scena o due, ma si tratta solo di gusti personali e certo la Rice è davvero molto brava: non so come, riesce ad accompagnare una maratona sessuale con un puntuale approfondimento della psicologia dei due amanti. L’ho letto d’un fiato. E sono già in attesa di Midnight Angel, che si preannuncia chiaramente nel finale.

  • stella67

    BELLISSIMO NON VEDO L’ORA DI LEGGERE IL TERZO

  • orsola

    Bello ed emozionante, non mi ha delusa!

  • antonella

    Fantastico dall’ inizio alla fine
    una storia molto avvincente anche con parole molto forti , spero che c’ e’ ne siano altri cosi’

  • GIUSY73

    Io detesto i termini forti e anche che metà libro sia dedicato all’attività sessuale tra due sconosciuti,nell’arco di due giorni,con frasi che si ripetono in continuazione o assurde,tipo: “come una giovenca che morde lo stallone”. La “giovenca” è una giovane vacca,….non sapevo che si accoppiasse con i cavalli!!! Colpa dell’autrice? Errore di traduzione? Mah! Altra frase che mi ha irritato non poco- “Aveva pensato di prendersi un gatto,tanto per avere qualcosa di vivo in casa” …come se gli animali fossero balocchi!!! Qui l’autrice ha perso parecchi punti di gradimento ma è una cosa personale,niente a che vedere con la sua bravura di scrittrice.
    Sto andando avanti nella lettura perchè Bud fa un mestiere che adoro e,dopo la metà,l’autrice si è ricordata che stava scrivendo un romance,e finalmente c’è un po’ d’azione che non è solo “quattro salti sul letto o lavabiancheria” .Molto toccante la scena in biblioteca tra il signor Parks e Bud,(solo questa vale tutto il libro),dove i sentimenti sono protagonisti e sofferenza e amore trasudano dalle pagine e ci si rende conto che senza la salute niente ha importanza.
    Continuo la lettura…

  • GIUSY73

    Finale bello e movimentato.Attendo il prossimo

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *