“Promesse di mezzanotte” di Lisa Marie Rice – Extra Passion 88

EXTRA_88La vita di Felicity Ward, specialista in sicurezza informatica, è sempre stata dominata dai segreti. Difficile avere una vita normale se cresci in un programma di protezione testimoni: il pericolo è sempre dietro l’angolo! E quando Felicity cerca di rompere il guscio della sua solitudine, finisce preda di un tentato rapimento, al quale riesce a sfuggire per miracolo. Ferita, la ragazza arriva a casa dell’amica Lauren, dove crolla tra le braccia di Sean O’Brien. Sean, ex medico dei Seal in cerca dell’amore che non ha mai trovato, rimane subito colpito dal fascino di Felicity e, oltre a curarla, giura che farà di tutto per proteggerla. Nasce così una passione pronta a sfidare qualunque rischio, in grado di risvegliare i sensi e sentimenti più potenti…

 

Note:

PROMESSE DI MEZZANOTTE ( Midnight Promises ) è il secondo romanzo della serie “Men of Midnight”, direttamente collegata alla trilogia Midnight già pubblicata in precedenza nella collana I Romanzi Extra Passion, e che comprende MEZZANOTTE E’ L’ORA ( Midnight Man ), MEZZANOTTE ARRIVERA’ ( Midnight Run ) e A MEZZANOTTE UN ANGELO ( Midnight Angel ).

La serie “Men of Midnight”, che si è aperta con VENDETTA DI MEZZANOTTE ( Midnight Vengeance ) – nr. 83 de I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Midnight Secrets”, di prossima pubblicazione.

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • Matesi

    Un bel romantic suspense*****
    Grande romanzo d’azione, in modo particolare nella parte iniziale e in quella finale: non giuro sull’attendibilità e sulla verosimiglianza degli avvenimenti, ma senza dubbio, a differenza che nel volume precedente, tutto scorre con grande naturalezza e la narrazione è davvero avvincente. Molto interessanti i due protagonisti. Felicity è il personaggio più notevole con la sua straordinaria intelligenza (che forse è anche genetica, dal momento che il padre era un premio Nobel) e insieme con il suo deficit di capacità sociali, dovuto al tipo di vita solitaria che ha dovuto fare nell’ambito del programma di protezione. Probabilmente è proprio questo che l’avvicina a Sean-Metal, dal carattere chiuso e, diciamo, poco loquace. E a questo proposito la Rice sa esprimere con grande abilità le emozioni e le sensazioni dei due nell’unica scena di sesso vero proprio.
    Insomma, secondo me, bellissimo.

  • meg

    bellissima la storia di felicity e metal !!!!
    non fateci aspettare una vita per gli altri

  • Antonella

    Nelle edicole della mia città è introvabile!!!
    Eh si che non abito in una paesino sperduto!!
    Reperire un libro è un’impresa!!
    Fate qualcosa in modo che sia facile trovarli.
    Grazie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *