“Sorprendente passione” di Mary Wine – Extra Passion 31

EXTRA_31Brodick McJames ha bisogno di una moglie inglese per assicurare un futuro al suo clan e Mary Stanford, figlia del conte di Warwickshire, fa al caso suo. Non importa che lui non l’abbia mai vista, tanto dividerà il letto con lei solo per il tempo necessario a generare un erede, dopodiché sparirà. Ma ordendo un diabolico disegno, la perfida madre di Mary la fa sostituire dalla sorellastra Anna. La donna che Brodick accoglie è tutt’altro che la viziatella di corte che lui si aspetta, e la passione che poi divamperà tra loro sarà molto più di quanto poteva lasciar sperare un matrimonio di convenienza. Senonché, chi li ha fatti unire sarà disposto a tutto pur di distruggere il loro amore…

Note:

SORPRENDENTE PASSIONE ( In Bed with a Stranger ) è la prima opera di Mary Wine pubblicata da Mondadori, ed è il primo romanzo della serie dedicata al clan McJames.
La serie proseguirà con “In The Warrior’s Bed” e “Bedding the Enemy”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione:

Inghilterra + Scozia, 1602

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • Alice69

    Un EP storico in più ambientato in Scozia non si può’ perdere!

  • nadin

    Non vedo l`ora…..

  • samanthalarossa

    mi ispira proverò

  • PATTY

    Pure io…amo il romance medievale

  • emanuela

    La trama mi ricorda un paio di libri letti in precedenza e sempre medievali. Devo dire che non mi ha mai deluso! spero che anche questo mi lasci la stessa soddisfazione….buona lettura a tutte!

  • samanthalarossa

    finito ieri carino! non è medioevale ma ambientato in epoca elisabettiana!

  • Matesi

    Il tema della sposa sostitutiva (che qui è anche una cenerentola) è frequente nei romanzi di ambientazione medievale. Il problema è che qui non siamo nel Medioevo, ma nell’ultimo anno di regno di Elisabetta I e agli albori di quello di Giacomo di Scozia. Il che rende la trama un po’ più inverosimile del solito. Curioso anche il fatto che gli inglesi vengano considerati più selvaggi dei selvaggi scozzesi.

    SPOILER

    Tante scene di sesso, compresa una maratona da deflorazione. Sia chiaro, la Wine non è la Rice, ma se la cava. Non mancano le sculacciate, anche se, lo devo riconoscere, qui si tratta solo di un gioco. E Brodick ha sempre molto rispetto per la sua compagna e sta attento a non farle mai del male, neanche per sbaglio.
    Per tutto il libro mi sono chiesta come avrebbe fatto l’autrice a trovare il lieto fine. Ovviamente ce la fa, anche se in modo rocambolesco.
    Sono un po’ incerta su quale possa essere il giudizio complessivo sul romanzo. Diciamo che la storia può essere accettabile se la si legge in chiave favolistica.
    Bellissima la copertina. Il titolo italiano invece è piuttosto vago rispetto a quello originale.

  • Alessandra

    Libro senza infamia e senza lode. Ho trovato la protagonista un po’ piatta, lui un po’ meglio ma in generale mi ha dato l’idea di qualcosa già letto.
    Non ho trovato le scene di sesso così spinte ma in generale tutta la storia mi ha lasciata un po’ freddina.
    Il finale è, come dice Matesi, un po’ roccambolesco, mi sembra che la storia dell’avvelenamento sia campata in aria per eliminare due personaggi scomodi.
    Gli do la sufficienza.

  • rita

    Mi è piaciuto moltissimo questo romanzo. Non un semplice extra passion, ma un romanzo ricco di particolari sulla scozia e sulle loro tradizioni…senza contare la presenza di un personaggio magnifico e seducente come il conte. Spero di leggere altri romanzi di questa autrice. Complimenti anche per la copertina, favolosa!

  • manu63

    carino, non un capolavoro ma comunque un libro molto scorrevole
    leggerò sicuramente i seguiti
    ho apprezzato particolarmente che anche nelle scene più calde l’autrice non sia ricorsa ad una terminologia volgare

  • cassa

    nel complesso l’ho trovato carino e acquistero’ sicuramente gli altri di questi autrice

  • Anna

    Bello mi è piaciuto molto!
    Ma a settembe escono gli extra passion ? Non li ho visti tra le uscite di settembre

  • Matesi

    @ Anna
    Gli extra escono solo nei mesi pari.

  • Anna

    Cioè ottobre e dicembre febbraio aprile giugno agosto ?

  • Matesi

    @Anna
    Precisamente.

  • gigliola

    Bellissimo!!!!!!!!!!quando sono previste le prossime uscite di questa serie?

  • Giusi

    stupendo….da leggere

  • Alice69

    Il libro e’ carino, ben scritto e scorrevole, le scene di sesso sono coinvolgenti e molto erotiche senza essere troppo spinte però non so perché i protagonisti non sono riusciti a farmi sognare, sicuramente Brodick e’ un bel personaggio, forte, protettivo, maschio ma Anna non mi è piaciuta molto, non saprei spiegarne la ragione, tra l’altro mi e’ sembrata troppo disinibita gia’ dal giorno successivo alla prima notte di nozze! Quello che forse ho apprezzato di più anche se trattato molto secondariamente e’ il forte legame d’amore tra i genitori di Anna, il conte Henry e la sua amante Ivy, mi sono sembrati molto teneri.

  • gigliola

    scusate…qualcuno mi sa dire quando bisogna aspettare per la prossima uscita di questa serie?

  • Joppy

    Volevo fare una domanda….
    Come mai io ho scaricato l’ebook e adesso mi dice che devo scaricare l’aggiornamento? Cioè cosa c’è da aggiornare in un libro? Non é l’unico anche uno della linea passione…. Sono incuriosita….

  • stella67

    Favoloso

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *