Passione 83 – Emma LANG – Cuore inquieto

PASSIONE_83“Un eroe deliziosamente sexy.”
Angela Knight

Sam Carver ha capelli scuri come la notte e occhi neri come la pece. Occhi che nella vita hanno visto e sofferto troppo, ma che non riescono a staccarsi dalla bellissima donna misteriosamente apparsa in paese solo sei mesi prima. Angeline Hunter lavora al Blue Plate e non dà confidenza a nessuno. Ma quando Sam scopre che il suo angelo si sta nascondendo da un marito ossessionato che minaccia la sua vita, giura a se stesso che non permetterà a nessuno di farle alcun male. E non importa quanto gli costerà, perché Sam è determinato a conquistare la fiducia di Angeline e ad aiutarla a dimenticare il passato.

Note:

CUORE INQUIETO ( Restless Heart ) è il secondo dei tre romanzi che costituiscono la cosiddetta serie di ambientazione western “Heart”.
La serie, che si è aperta con CUORE CRUDELE ( Ruthless Heart ), recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Passione – nr. 71, proseguirà con “Endless Heart”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione:

America, Wyoming, 1873

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • GIUSY73

    Adoro i romanzi ad ambientazione Western ma ultimamente ho collezionato delusioni.Lo acquisterò ma spero sinceramente di non pentirmene.Copertina carina.

  • elena

    Il primo mi è piaciuto molto: questo lo prendo subito e in cartaceo! mi raccomando con gli errori di stampa!!!

  • Lauretta

    Anche a me il primo è piaciuto tanto! Sicuramente questo lo acquisterò!

  • Lauretta

    L’ho finito adesso, e devo dire che non ha retto il confronto con il primo. Non è stato male, però era un po’ noioso.

  • alidiseta

    Romanzo completamente diverso dal precedente della serie, e ancora più bello. La storia è particolare perché i due protagonisti si innamorano all’istante, quindi non è il conflitto tra loro a movimentare la trama; il risultato è che il libro può apparire troppo sdolcinato, ma per me questo è stato un punto a favore perché avevo proprio bisogno di una scorpacciata di buoni sentimenti. Sam è magnifico, un raro eroe beta in un genere pieno di uomini “che non devono chiedere mai”, non ha paura di esprimere le proprie emozioni, che sia amore o dolore; bellissimi anche i personaggi secondari, su tutti il caro Jessup e Lottie. Un romanzo che consiglio anche a coloro che non hanno amato Cuore Crudele. VOTO 8-

  • sandraq

    carino, niente di eccezionale ma l’ho letto volentieri, anche perche’ amo il genere western.

  • Matesi

    Strano romanzo, dove l’autrice cerca di portare avanti almeno tre filoni narrativi, ognuno dei quali, per essere sviluppato adeguatamente, richiederebbe un volume intero. Per cui è costretta a buttare via immediatamente l’idea di un trasferimento in città.
    Secondo me, tutto l’insieme lascia molto a desiderare.

    SPOILER

    Immagino che il protagonista del prossimo libro sarà Jonathan. Lasciando perdere del tutto la famiglia di Sam? Mah! E non vi sembra un po’ troppo sbrigativo lasciar perdere una fortuna milionaria, posseduta in modo del tutto legale? Doppio ma!
    E, dato il mio moralismo, mi è risultato davvero imbarazzante quando Sam ha chiesto a Letty di vivere con lui e Angeline, come una famiglia. Puah! D’accordo che le due donne sono più vittime che colpevoli, ma, quando certe cose sono avvenute, non si può mica fare come se non fosse successo nulla!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *