Passione 71 – Emma LANG – Cuore crudele

PASSIONE_71L’amore era l’ultima cosa
che cercavano

Da sempre sottoposta alle rigide regole protettive della comunità mormona in cui è nata, Eliza Hunter non immaginava che un giorno avrebbe percorso le vaste e insidiose pianure dello Utah. Ci si ritrova nel tentativo di rintracciare e salvare la giovane sorella Angeline, scappata dal violento marito ma finita in un guaio ancora peggiore. Per questo Eliza deve fingersi un’altra persona e unirsi al misterioso cacciatore di taglie Grady Wolfe, assunto per cercare Angeline. Grady è un uomo pericoloso e tormentato, ma quando un’irresistibile attrazione lo porterà a stringere a sé Eliza, la sua innocenza e la sua dolcezza lo toccheranno nel profondo, risvegliando in lui emozioni mai provate. Se solo non avesse un certo lavoro da portare a termine…

    Note:

CUORE CRUDELE ( Ruthless Heart ) è la prima opera di Emma Lang pubblicata da Mondadori. Si tratta del primo dei tre romanzi che costituiscono la cosiddetta serie di ambientazione western “Heart”.
La serie proseguirà con “Restless Heart” e “Endless Heart”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

America, Utah, 1872

*** ebook NON disponibile ***

Commenti
  • manu63

    la trama non mi ispira tanto…ma visto che finalmente ci presentano un western lo proverò
    non conosco questa autrice, quindi vedremo

  • Mari

    Autrice nuova, ambientazione diversa: lo prendo

  • elena

    Anch’io sono felice: finalmente un western!!!!

  • Endimione

    dico solo una cosa… aspettative altissime!!

  • PATTY

    Finalmente un’ambientazione diversa dal solito.
    Sono molto curiosa.

  • Augusta

    Sono andata a vedere che ne pensa di questa autrice e di questa serie chi l’ha letta in lingua , tutti e 3 i romance hanno punteggi molto alti, i primi due 4 su 5 , il terzo quasi 5!
    WoW! Speriamo bene!

  • Laura75

    Che bello…un’ambientazione nuova! Lo prenderò!

  • GRETA

    Non ho mai mai letto un western … lo prendo sicuramente.

  • antonella61

    ok sono arrivati i nuovi ma quelli del mese scorso come li recupero? qui non sono arrivati non so adesso ho perso 2 serie già iniziate complimenti ma perchè non avete lasciato le cose come stavano?

  • Paola

    Vorrei segnalare che alcune copie sono stampate sbagliate. Da pagina 96 a pagina 108 è stato stampata parte de “Il libro di Noah”. Mancano quindi delle pagine del volume. Nella mia zona li ho trovati tutti così…

  • lucilla63

    Parlando in rete anche con altre ragazze che lo hanno comprato ci siamo rese conto che a pagina 96 il libro si interrompe e fino a pag 108 ci sono pagine del libro di Noah poi Cuore crudele riprende ma naturalmente mancante di pagine Dato che siamo anche molto distanti penso che sia stato stampato così in tutte le copie

  • Mari

    Ho notato anch’io l’impaginazione errata del romanzo da pag 96 a pag 108 e l’ho acquistato in provincia di Torino.
    Faccio molta attenzione ai soldi che spendo, non li ho da buttare purtroppo, e adesso mi ritrovo con un romanzo che è fallato!.
    Vorrei sapere come pensate di rimediare, grazie
    Marina C.

  • ayanta

    Stessa cosa per la mia copia acquistata in provincia di Firenze..
    Eleonora.

  • elena

    Avevo già lasciato un commento, ma si è perso.
    Segnalo anch’io che la mia copia è fallata. Ne sono fortemente delusa, per più di un motivo: innanzitutto ho letteralmente buttato i miei soldi in un libro che risulta illeggibile ed incomprensibile ( e, scusate, ma di questi tempi questo fatto mi fa imbestialire!!!), non uscirà l’ebook quindi non ho speranza di averlo in edizione corretta e il primo western che pubblicate da molto tempo, andrà nel dimenticatoio!! E non basterà affatto, tra un po’, avere un file in cui mi si proporranno le pagine mancanti: la rilegatura mica la posso rifare!!!
    Non sono affatto contenta e spero che si trovi una soluzione che risarcisca del danno , non che lo tamponi!

  • GRETA

    Confermo, purtroppo, l’incauto errore anche per la mia copia, acquistata in provincia di Pavia. Che fare ora?
    Immaginare la parte mancante oppure riscriverla personalmente con audacia? Vi prego di porre rimedio.
    greta

  • rosa maria

    Anche la mia copia acquistata a Lamezia Terme (CZ) presenta lo stesso errore delle altre copie. Vi prego anch’io di porre rimedio.
    Rosa Maria

  • Fabiola

    Il mio romanzo arrivà per posta…..presumo come al solito per fine mese. Cosa devo fare nel caso anche la mia copia sia rovinata? Grazie Fabiola

  • monica72

    Stesso problema a Caselle Torinese…sob! :-(

    Monica

  • Antonella83

    idem in provincia di campobasso,molise.copia fallata.propongo che ne stampino di corrette e le inviino gratis a chi manda via posta il bollino a fine libro,il triangolino cdp.

  • Debora

    Anche la mia copia presenta lo stesso problema, contiene pagine estranee che sostituiscono una parte del racconto. Io scrivo da Napoli. Non è la prima volta che vengono proposti libri fallati, ricordo un altro western e una raccolta di M.J. Putney e le soluzioni approntate non incontrarono il favore di molte lettrici. Questa volta cosa proporrà la redazione? Debora.

  • Debora

    Il libro di Mary Jo Putney era ‘Il profumo della seta’, l’altro western era ‘Il mio eroe è un pistolero’ di Kathryn Hockett, Romanzi n. 894.

  • Annina

    Ma cosa avete contro i romanzi con ambientazione western??? Anche la mia copia, comprata in provincia di Salerno, presenta lo stesso problema!!
    Nom è la prima volta che i western vengono maltrattati e menomale che li pubblicate raramente!!
    Ve lo ricordate ” Il mio eroe è un pistolero”? E fortunatamenteli mancava solo l’epilogo…che venne poi pubblicato (http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/?s=il+mio+eroe+%C3%A8+un+pistolero)
    ma qui come si fà???
    La copia de “Il sogno di Noah” è integra vero???
    Vado a controllare!!

  • Alessandra

    Anche la mia è fallata e l’ho comprata a Modena… a questo punto direi che sono tutte fallate. Quindi cosa dovremmo farci adesso con questo libro?, la cosa davvero brutta è che non è la prima volta che succedono queste cose, capitoli mancanti, copertine di un romanzo con l’interno un altro e adesso questo….

  • paola

    anche la mia copia è fallata…….abito a chiaravalle in prov. di ancona.

  • Laura75

    Io non l’ho ancora comprato…dovrò stare attenta, quindi…anche se mi sa che saranno tutte così visto che siete lontane e avete avuto lo stesso problema.. Peccato…proprio il romance ad ambientazione western!

  • Matesi

    Anche a Roma la copia è fallata.
    Vorremmo sapere:
    1) come è possibile che sia accaduto questo fatto, mai prima verificatosi, almeno da quando è stata introdotta la fotocomposizione
    2) quando ci permetterete di scaricare dal sito le 12 pagine mancanti (e questo vuol dire subito).
    Non provo neanche a chiedervi la sostituzione del volume (che sarebbe un nostro preciso diritto, secondo le leggi sul commercio attualmente in vigore.

  • Anonimo

    Ragazze, capisco e condivido la vostra rabbia per questo errore inescusabile.
    Però, permettemi di fare una domanda:
    cosa cambia se il taglio avviene per sbaglio come in questo caso, oppure volontariamente come avviene nella maggior parte dei romanzi di queste collane Mondadori?
    Mi viene naturale questa domanda perché nessuna si lamenta mai per i tagli che Mondadori effettua per motivi di foliazione, tagli che spesso arrivano a 50-60 pagine.
    Ho capito, come si suol dire: occhio non vede cuore non duole.
    Allora prendetela con filosofia. Fate finta che questi tagli erano stati preventivati, come per tanti altri romanzi che tagliano volutamente.

  • elena

    Sinceramente mi aspettavo una risposta. Sono molto delusa!

  • Augusta

    Questo mese in cartaceo dato che non c’è in e-book volevo prendere proprio la Lang e la Franck , dopo queste notizie lette Domenica non li ho ancora presi, aspetto dalla redazione di avere notizie per poi regolarmi…
    Vi prego quindi di rispondere, devo aspettare che in edicola mandiate più avanti copie integre o altro?
    Da quel che leggo le pagine “mancanti” sono dalla 96 alla 108, cioè sulle 13 facciate…son parecchie …
    Sotto illibro della Franck qui sul sito non ci sono post che indichino uno scambio di pagine tra i due libri, allora dove sono finite le mancanti della Lang?
    Se almeno fosse avvenuto lo scambio sarei a posto dato che ho intenzione di acquistare entrambi i libri…sarebbe un pò strano ma insomma , mi arrangerei…
    Date notizie per favore.
    Grazie.

  • Augusta

    @ Anonimo
    Non mi sembra proprio ora il caso di fare certe polemiche.
    La Mondadori edicola cerca il più possibile di non tagliare, se lo fa non lo fa certo a cacchio ( e quando può non lo fa proprio cercando le soluzioni che può , vedi questo mese e Novembre per la Frank ecc…) , quindi paragonare un errore di foliazione coi tagli non mi pare il caso…

  • elena

    @anonimo: scusa ma mi pare che stiamo parlando di cose diverse. I tagli in fase di traduzione sono “antipatici” e io sono tra le molte che non li vorrebbero. mai!!
    Ma il libro che li subisce, risulta sempre leggibile (anche se talvolta snaturato). Qui invece si parla di un errore di stampa! c’è una parola divisa a metà, ma stiamo scherzando? E’ come comprare un paio di collant bucati e poi pensare “va be’, faccio finta che siano calze a rete”!!!

  • manu63

    @ tutte
    ho appena acquistato “il sogno di noah” e visto il problema sopra citato,ho dato una sbirciata ogni due o tre pagine per vedere se comparivano protagonisti strani
    mi sembra che sia tutto a posto e i nomi sono quelli delle creature della notte già incontrate..senza intrusi!
    naturalmente non posso dire se mancano delle parti prima della lettura
    le pagine sono 265 e sono sequenziali senza salti

  • Marzio Biancolino

    Gentili Lettrici,
    a causa di un errore tecnico, nel Romanzo Passione n. 71 in vendita in edicola dal 1° settembre (”Cuore crudele” di Emma Lang) da pagina 97 a pagina 108 compaiono pagine estranee al suddetto romanzo e appartenenti a un altro libro.
    Ci scusiamo vivamente per l’inconveniente occorso e per il danno arrecatovi. Fin da subito potete recuperare le pagine mancanti sul nostro blog, all’indirizzo http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/files/2012/09/pagine-mancanti-lang.pdf . In coda ai due Romanzi Passione in uscita a novembre, troverete poi anche in versione cartacea quanto è mancato nelle copie fallate.
    Confermo inoltre che il problema riguarda solo il romanzo di Emma Lang, mentre il Dark Passion di Jacquelyn Frank uscito in contemporanea non presenta anomalie.
    Nel rinnovare le nostre scuse vi porgo cordiali saluti
    Marzio Biancolino

  • Augusta

    @Manu63
    Grazie, Manu!

  • Augusta

    A bene, anche i chiarimenti di Biancolino proprio or ora.

  • Matesi

    @ Anonimo
    Chiaramente, sei nuovo (perché immagino che tu sia un uomo). Se vuoi farci la gentilezza di risalire agli interventi degli ultimi sei mesi, troverai un diluvio di interventi contro i tagli fatti dalla redazione. Qualcuna ha perfino protestato perché trovava che si parlava troppo dei tagli anziché dei libri. Se rammento bene (perché mi fido del buon senso della redazione e quindi non appartengo alle file delle protestanti), c’è stato un intervento choccante a proposito di un romanzo della Leigh (mi pare il secondo Seal), dove venivano riassunti i grandi e gravi tagli apportati.
    Per il resto sottoscrivo totalmente l’intervento di Elena.

  • paola

    l’edicola dove compro i romanzi, ancora una volta non mi ha deluso, infatti mi hanno ripreso indietro il libro fallato e, restituito i soldi. meravigliosi!!! l’edicola sopracitata si trova in corso matteotti a chiaravalle prov. ancona…. siete grandi non mi deludete mai!!!!!!

  • emanuela

    @anonimo,
    va bene essere controcorrente, ma tu sei di un altro pianeta…
    alla prossima!

  • carla64

    A roma la copia e fallata come le altre, ma per fortuna le pagine errate sono state pubblicate. Anche a me dispiace dell’accaduto però a volte gli errori capitano un saluto e buona letura a tutte carla

  • Mad

    Nonostante la copia fallata il romanzo mi è piaciuto moltissimo )))

  • Lauretta

    Anch’io ho trovato le pagine sbagliate (dalla 96 alla 108). Però questo primo libro di Emma Lang mi è davvero piaciuto e acquisterò sicuramente anche il prossimo della serie!!!

  • Matesi

    È un romanzo diverso dai soliti. Innanzitutto il protagonista è un killer, proprio un assassino a pagamento (anche se l’autrice gli inventa qualche insoddisfacente giustificazione). La protagonista è colta, intelligente ed intraprendente, ma per una ragazza di famiglia mormone dell’ottocento si comporta in modo inverosimilmente spudorato. L’ambientazione western è del tutto superficiale, perché la Lang vuole solo scrivere un romanzo erotico: quindi sesso in quantità e non manca l’ormai usuale tonalità sadomasochista con morsi (delicati, grazie!) e sculacciate (che cosa meravigliosa da sognare… al punto di spenderci 4 euro e mezzo, compresa la svista di stampa).
    Insomma, sono un po’ sconcertata. Si vede?

  • manu63

    @ matesi
    in effetti…..si nota
    devo ancora trovarlo quindi ti saprò dire come mi prende
    a presto

  • paola

    scusa!!!!! emanuela ma ti riferisci a me??? non capisco……

  • paola

    scusa, emanuela mi sono accorta adesso che non ti riferivi a me…..pardon

  • Laura75

    A me però non è che piaccia avere un libro con le pagine mancanti…vabbé che online le hanno messe e possiamo leggerle però..nel libro mancano…non è più un libro da conservare :(

  • Vittoria

    Il romanzo mi è piaciuto moltissimo (a parte ovviamente l’errore di stampa)- Originale la trama.
    Bravi come sempre nelle scelte.

  • manu63

    dire che mi è piaciuto sarebbe eccessivo, anche se l’ho trovato scorrevole
    devo ammettere che condivido lo sconcerto generale di matesi
    la parte erotica, che solitamente apprezzo se di buon gusto,in questo caso mi ha urtato, a causa del linguaggio troppo smaccatamente grezzo e volgare
    più che stuzzicarmi mi ha letteralmente fatto perdere la poesia!
    sicuramente non lo rileggerò…

  • Mad

    ..Non vedo l’ora di leggere gli altri ))

  • GRETA

    Anch’io non saprei dire se mi è piaciuto. Pur essendo un romanzo scorrevole, l’ho trovato in alcune parti molto ripetitivo.
    Il susseguirsi di accapamenti per la notte, dei momenti dedicati alla preparazione dei cibi e delle scene d’amore, che si ripetono in tutto il romanzo in questa sequenza, mi hanno un pò annoiata.
    Spesso mi sono ritrovata a pensare ad altro mentre leggevo.
    Miglore la parte conclusiva.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *