Passione 71 – Emma LANG – Cuore crudele

PASSIONE_71L’amore era l’ultima cosa
che cercavano

Da sempre sottoposta alle rigide regole protettive della comunità mormona in cui è nata, Eliza Hunter non immaginava che un giorno avrebbe percorso le vaste e insidiose pianure dello Utah. Ci si ritrova nel tentativo di rintracciare e salvare la giovane sorella Angeline, scappata dal violento marito ma finita in un guaio ancora peggiore. Per questo Eliza deve fingersi un’altra persona e unirsi al misterioso cacciatore di taglie Grady Wolfe, assunto per cercare Angeline. Grady è un uomo pericoloso e tormentato, ma quando un’irresistibile attrazione lo porterà a stringere a sé Eliza, la sua innocenza e la sua dolcezza lo toccheranno nel profondo, risvegliando in lui emozioni mai provate. Se solo non avesse un certo lavoro da portare a termine…

    Note:

CUORE CRUDELE ( Ruthless Heart ) è la prima opera di Emma Lang pubblicata da Mondadori. Si tratta del primo dei tre romanzi che costituiscono la cosiddetta serie di ambientazione western “Heart”.
La serie proseguirà con “Restless Heart” e “Endless Heart”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

America, Utah, 1872

*** ebook NON disponibile ***

Commenti
  • alidiseta

    Per un’amante del genere western come me, Cuore crudele della Lang è stato una piacevolissima lettura. La collocazione in questa collana secondo me è perfetta, le scene d’amore sono abbondanti, ma sempre molto gradevoli (in particolare mi è piaciuto che lui avesse una vera ossessione per il seno di Liz, quasi da perdere la testa, mi è sembrato un tocco di realtà che spesso manca in altri romanzi). Liz e Grady non potrebbero essere più diversi (lei ingenua, studiosa e intelligentissima, lui rozzo e decisamente meno colto di lei), ma sono complementari e maturano molto nel corso del romanzo, cambiando in funzione dell’altro. Quindi, nonostante il libro sia un po’ ripetitivo in alcune parti, ne consiglio vivamente la lettura. VOTO 7,5

  • Matesi

    Posso chiedere alla redazione di segnalare almeno sul sito la presenza di anche soltanto una scena sadomasochista? So di essere strana (visto il successo della James), ma personalmente non sogno di essere amorosamente picchiata.

  • franci.rom

    …dovevo dare retta a Matesi e lasciarlo in edicola, ma non per le scene di sesso ma perchè lui è un assassino! Uno che ammazza delle persone innocenti per soldi! Finora nei romanzi che ho letto, anche il personaggio più negativo, che vive nell’illegalità o ai suoi confini, possiede un codice d’onore ma questo…in galera deve andare!!! o finire impiccato vista l’epoca e l’ambientazione! Vado a rileggermi ‘Un destino per due’….

  • stella67

    MI E’ PIACIUTO TANTO MOLTO DIVERTENTE

  • vale

    Scusate non potete metterlo in e-book?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *