Extra Passion 12 – Janelle DENISON – Passione vera

EXTRA PASSION_12_newQuando la scapestrata cugina Valerie scompare, Liz Adams si rivolge a un investigatore privato, Steve Wilde. Che oltre a essere un assiduo frequentatore del suo bar, è l’uomo delle sue torride fantasie. Ma anche Steve prova una forte attrazione per lei, e quando le propone una relazione, Liz lo sorprende accettando. Mentre l’indagine li vede infiltrati nella linea telefonica erotica per la quale Valerie lavorava, la passione vera esplode però irrefrenabile, al punto da coinvolgere seriamente i loro cuori…

    Note:

PASSIONE VERA ( Wilde Thing ) è la prima opera di Janelle Denison pubblicata nella collana I Romanzi. Si tratta del primo romanzo della serie Wilde, i cui protagonisti sono i componenti dell’omonima famiglia, e che comprende inoltre “The Wilde Side”, “Too Wilde to Tame”, “Born to Be Wilde” e “Wild for Him”.

    Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

Commenti
  • niky

    è solo una mia impressione che la trama dei due extra passion di questo mese siano praticamente identici? boh lo scopriremo solo leggendo

  • manu

    @ niky
    in effetti leggendo bene l’unica differenza sembra l’ambientazione:al posto del club dell’ottocento qui abbiamo la linea erotica dei giorni nostri….mmmhhh
    già non mi ispirava prima..adesso è andato a fondo!!!

  • Laura

    Pensavo d’essere la sola ad avere avuto questa impressione e mi fa piacere constatare che così non è…sono praticamente identiche se si esclude il periodo storico e alcuni particolari (club erotico/linea telefonica erotica)…questo non invoglia molto…

  • Maura

    Già i moderni non mi vanno se poi sono la copia di quelli ‘800, proprio non ci siamo.
    Sinceramente a volte ho delle grosse perplessità sul metodo di scegliere le autrici e le varie categorie dove inserire i romanzi. Un po’ più di attenzione da parte della redazione non guasterebbe, visto che non è che ce li regalano.

  • GRETA

    Sicuramente lo acquisterò dal momento che ho letto delle ottime recensioni relative a questo libro.
    Inoltre, amo molto i romanzi contemporanei e prediligo diversificare le letture tra i vari generi.

  • GRETA

    Sicuramente lo comprerò dal momento che ho letto delle ottime recensioni relative a questo libro.
    Inoltre, amo molto i romanzi contemporanei e prediligo diversificare le letture tra i vari generi.

  • claudia

    copertina giusta interno romanzo di sharon page solo il mio ?

  • Azzurra

    Io questo lo provo dato che, anche se su goodreads.com non ha un gran voto, i seguiti hanno voti piuttosto buoni.
    Un’unica domanda.
    Il primo (questo in realtà è il secondo), terzo, quarto e sesto della serie sono racconti inseriti in antologie. Avete intenzione di pubblicarli in qualche modo?

  • Antonella

    Si fa leggere, leggerino e niente di speciale, trama veramente esile.
    Proverò eventualmente a leggere i prossimi.

  • Elena

    PER LA REDAZIONE…
    Ho acquistato il romanzo che però all’interno non corrisponde, ovvero c’è Il CLUB.
    Visto che ne avevano due copie proverò a passare dall’edicola per vedere se anche l’altro presenta lo stesso difetto.
    Non dovessero averne una copia corretta… come posso fare?
    Grazie e un saluto

  • Milly

    Romanzo piacevole e molto azzeccato per la collana. Sono molto curiosa di leggere le avventure degli altri Wilde per cui spero che pubblicherete il resto della serie. Sarebbe bello poter leggere anche le novelle. Magari…. Incrocio le dita, non si sa mai!XD

  • Maura

    @Elena
    per cortesia aggiornaci sulla tua odissea. una così non l’avevo mai sentita!!!!

  • niky

    romanzo leggero, personaggi privi di vero spessore ma sicuramente adattissimo alla collana con le sue scene bollenti e le fantasie eccitanti senza essere eccessive. sono curiosa di leggere le avventure degli altri Wilde. nel complesso carino!

  • alidiseta

    Un contemporaneo molto scorrevole, scritto bene, con la giusta introspezione dei personaggi, e molto, molto hot pur non essendo mai volgare. Leggerò con piacere anche i seguiti, l’autrice è stata molto brava a stuzzicare la mia curiosità. VOTO 7

  • Matesi

    Il sesso è piacevole e non volgare. Ma certo la storia non c’è.

  • Mirella Curione

    In questi giorni ho fatto ricerche su questa serie e posso dire che è molto più intrigante di quanto sembri !!! Le trame ricordano quelle di Lora Leigh, e difatti anche i protagonisti di questa serie sono EX Marines e con legami di parentela. Un’ altra cosa in comune con le serie della Leigh è che alcuni romanzi negli USA sono stati pubblicati in raccolte condivise con altre autrici; per cui questo romanzo, e gli altri che verranno pubblicati, nell’ ordine stabilito dall’ autrice sono il 2°, il 5°, il 7°, l’ 8° ed il 9° !!!! Infine… facendo le mie ricerche, ho potuto vedere le covers originali e sono da sballo !!!!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *