“Una passione come nessun’altra” di Anne Calhoun – Extra Passion 64

EXTRA_64_bDopo aver abbandonato la rigida comunità religiosa che l’ha cresciuta, Rachel è determinata a vivere libera e sperimentare tutto quello che le è stato finora proibito, incluso il sesso. Così partecipa a un’asta per scapoli e si aggiudica per una notte Ben Harris, affascinante ed enigmatico agente delle unità speciali antiterrorismo. Ben è abituato a vivere di pericolo e adrenalina, e quando si rende conto che Rachel è vergine si sente invadere dal senso di colpa, e si offre di educarla alla passione, senza impegni di alcun genere. Ma quanto tempo può passare, prima che l’allieva superi il maestro?

 

Note:

UNA PASSIONE COME NESSUN’ALTRA ( Uncommon Passion ) è la prima opera di Anne Calhoun, affermata autrice di numerosi romanzi erotici di ambientazione contemporanea, pubblicata nella collana I Romanzi.

Il romanzo appartiene alla miniserie “Uncommon”, così chiamata dal titolo dei libri che la compongono. Alla medesima serie appartiene anche “Uncommon Pleasure”.

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

 

Commenti
  • Debs

    Ciao! Uscirà anche in ebook??

  • cris

    Ciao Debs!
    Ti confermo che c’e’! Io l’ho appena preso.
    Buona lettura..

  • Alessandra

    Non capisco perchè non è stato pubblicato il primo libro della miniserie cioè Uncommon pleasure e c’è pure un racconto breve che fa da prequel ma quelli come al solito non li prendete nemmeno in considerazione…

  • francesca

    Non fatevi ingannare come me dalla trama, che mi aveva fatto pensare ad altri libri letti e trovati noiosi nel migliore dei casi e improbabili/assurdi nei peggiori. Questo romanzo è molto più di un erotico, per quanto sia indubbiamente ricco di scene molto sensuali ma sempre emotivamente coinvolgenti. I personaggi, tutti anche i secondari, sono veri come pure la storia d’amore, o le due storie d’amore, una tra l’eroe e l’eroina e l’altra tra l’eroe e il suo gemello.
    DA NON PERDERE.

  • Len

    Concordo con francesca u.u

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *