“Imperdonabile” di Anne Calhoun – Extra Passion 67

EXTRA_67Cresciuto da una madre single, Adam Collins ha capito che non potrà mai dividere la sua vita con una donna. Per quanto difficile, ha sempre resistito alla violenta passione nei confronti di Marissa Brooks. La morte di un compagno di liceo, inoltre, ha segnato irrimediabilmente la vita dei due giovani. Adam si è arruolato nei marine, e per dodici anni ha viaggiato in missione in giro per il mondo. Ma ora è giunto il momento di tornare. Testimone al matrimonio del suo migliore amico, Adam riscopre l’attrazione verso Marissa, a sua volta preda di una difficile situazione familiare. Insieme Marissa e Adam accetteranno di affrontare i fantasmi e le incognite della loro vita, cercando una strada per chiudere definitivamente i conti con il passato.

 

Note:

IMPERDONABILE ( Unforgiven ) è uno dei romanzi più celebri di Anne Calhoun, affermata autrice di numerosi romanzi erotici di ambientazione contemporanea.

Si tratta del primo romanzo della miniserie Walkers Ford, così chiamata dalla piccola cittadina del South Dakota in cui è ambientata, e che comprende inoltre “Jaded”.

Tra le opere di Anne Calhoun già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo UNA PASSIONE COME NESSUN’ALTRA ( Uncommon Passion )

 

Ambientazione:

America, Stati Uniti, oggi

 

Commenti
  • Marilena

    Sto aspettando qualcuno che lo recensisca, perchè il precedente romanzo di questa serie era di un’inconsistenza imbarazzante!

  • Matesi

    Marilena, questo romanzo inizia una serie nuova.

  • Marilena

    @Matesi: certo, hai ragione. MI sono confusa. Intendevo dire “il precedente romanzo di questa AUTRICE”. Accipicchia Matesi, non ti sfugge nulla. Sei il rottweiler dei refusi e degli errori… 😀 Un’ottima correttrice di bozze, o editor!!!
    L’hai letto, per caso?

  • Matesi

    A Marilena
    Non so che dirti perché il precedente romanzo dell’autrice a me era piaciuto.
    Questo è inferiore. Un tre stelle. Comunque trovi una recensione più dettagliata su Amazon.

  • Marilena

    @Matesi: grazie, mi fido delle tue tre stelle ;-D

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *