“L’erede” di Johanna Lindsey – Romanzi 922

ROMANZI_922Per ognuno c’è sempre qualcuno

A causa dei pettegolezzi e delle malelingue che la perseguitano, Sabrina non ha pretendenti, e nessun entusiasmo per l’imminente inizio della Stagione in società. Non da meno è l’affascinante scozzese Duncan MacTavish, che ha da poco appreso di essere l’unico erede di un marchese inglese, a condizione di sposare una fanciulla che neppure conosce. Ma quando incontra l’incantevole Sabrina capisce che non potrà avere altra moglie che lei, sebbene le convenzioni e i segreti della buona società rischino di intralciare il vero amore.

 

    Note:

 

L’EREDE ( The Heir ) è il primo romanzo della serie Reid, così chiamata dal nome della famiglia a cui appartengono i principali personaggi dei libri che la compongono.
Tra le opere di Johanna Lindsey già pubblicate nella collana I Romanzi, ricordiamo QUELL’UNICO AMORE ( Love Only Once ), IRRESISTIBILE RIBELLE ( Tender Rebel ), OCEANO DI PASSIONE ( Gentle Rogue ) e INCANTESIMO DEL CUORE ( The Magic of You ).

 

    Ambientazione:

 

Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

Commenti
  • elena

    Buongiorno!
    Posso sapere come mai, seppur gradita, avete scelto questa pubblicazione iniziando così una nuova serie, invece di proseguire con i Mallory?

  • GIUSY

    QUESTA E’ QUELLA CHE IO CHIAMO “COPERTINA” DI UN ROMANZO D’AMORE!!!!
    ERA ORA….E POI PER UN LIBRO DELLA LINDSEY.!!
    UN GRAZIE ALLA REDAZIONE DA PARTE DI NOI ROMANTICONE.

  • lib63

    Visto che è il primo di una nuova serie,come da voi specificato,vorrei sapere al momento di quanti libri si compone questa serie e se avete intenzione di pubblicarli,visto che non ne fate menzione.
    Lib63

  • Elena

    Salve,
    adoro la Lindsey e mi fa piacere trovare un altro dei suoi favolosi libri ma anch’io come la mia omonima gradirei sapere perché non avete proseguito la serie Malory.

  • Lidiag.

    BELLISSIMA COPERTINA!

  • Augusta

    Lo prendo, anche se “Uno stuzzicante equivoco” il secondo di questa serie già pubblicato da Euroclub non mi è piaciuto tantissimo! Però la Lindsey in genere è brava, quidi son curiosa di veder com’è questo!!! Certo è che questa estate e oltre della Lindsey faremo indigestione! ( ne son felice!). :)))

  • francesca

    Sono d’accordo con Augusta, anche per il giudizio sul sequel…..

  • Frederica

    per tutte:

    ricordiamo alle lettrici che i commenti duplicati, cioè inseriti dallo stesso utente utilizzando nickname diversi, vengono considerati dal sistema di moderazione di questo blog come spam, e pertanto eliminati.

    Richiamiamo quindi tutte le lettrici al rispetto delle regole elementari della correttezza in rete.

  • lucia g

    Ho preso in edicola un libro della Lindsey dal titolo “Mi Appartieni” che non fa parte dei romanzi, anche se e’ sempre un’iniziativa Mondadori, perche’ dopo aver letto la serie dei Mallory ritenevo questa autrice molto brava, invece sono rimasta delusissima, il libro non sembra scritto nemmeno da lei. Come si spiega questa cosa? Vista la recente delusione, varra’ la pena di prendere questo?

  • Lucia f

    Vorrei cortesemente e urgentemente sapere se proseguirete con la serie Malory ne i Romanzi, visto che la settimana prossima esce in edicola “Dimmi che mi ami”, (proprio il 5° della serie Malory). Essendo abbonata ai Romanzi, non vorrei poi avere un doppione, visto anche il costo doppio rispetto ai Romanzi.
    Grazie.

  • barbara

    Mi unisco a coloro che chiedono come mai invece di iniziare una nuova saga della Lindsey non finite di pubblicare la serie dei Malory????

  • Annamaria

    Chi sa dirmi quanti, e quali, sono i titoli della serie Malory pubblicati in Italia? Grazie.

  • elena

    @annamaria
    io so dirti che nei Romanzi sono usciti:
    *Quell’unico amore
    *Irresistibile ribelle
    *oceano di passione
    *Incantesimo del cuore

    con Rba sono in uscita (che io sappia)
    *Dimmi che mi ami
    *Il dono

    Da leggere in quest’ordine
    Ne mancano tre che non so dove, se e quando verranno pubblicati in Italia:
    *A loving scoundrel
    *Captive of My Desires
    *No Choice But Seduction

  • Annamaria

    @ Elena

    Grazie per la tua gentilezza.
    Ora potrò decidere se collezionare l’intera serie.
    Però, per quanto dica la redazione,
    il link da loro indicatoci e relativo alle uscite della Lindsay legate a “Chi” e “Confidenze”, non dice se oltre ai titoli già in elenco ne verranno pubblicati altri.

  • matesi

    Non mi aspettavo niente da questo romanzo, perché non sono fra le estimatrici dei Malory. E invece… invece questa volta la Lindsey costruisce alla grande i personaggi in modo da renderli ben caratterizzati. E risulta in particolare eccellente e perfettamente coerente il personaggio della “cattiva”, Ophelia (deliziosa anche la scelta del nome). Peccato non poter leggere i seguiti: speriamo nel mercato dell’usato.

  • GIUSY

    Libro molto bello ma devo dire che preferisco la famiglia MALORY.
    Comunque leggero’ il seguito di questo che e’ :UNO STUZZICANTE EQUIVOCO” MA NON E’ NEL FORMATO DE “I ROMANZI”.
    I protagonisti sono Ophelia e Rafe,che come personaggi mi hanno intrigata…spero che l’amore alla fine faccia il miracolo per il carattere di Ophelia….perche si sa…..l’amore puo’ tutto!!

  • franca

    Non so mai cosa aspettarmi dai libri di J.Lindsey perchè non mi piacciono sempre.Ad esempio la serie de i Malory (a mio parere naturalmente) li trovo discontinui alcuni mi prendono e devo arrivare presto alla fine altri fanno fatrica ad agganciarmi.Devo dire che questo mi ha preso e mi è piaciuto mentre il seguito “Uno stuzzicante equivoco” per niente; sarà che non amo dare premi alle persone grette e meschine come invece avviene qui.Non mi è piaciuta la giustificazione per la cattiveria della protagonista perchè a mio parere troppo labile. In verità non è l’amore che può tutto ma l’autrice si.

  • lib63

    Ho girato 2 regioni (Lazio e Abruzzo) e questo libro x me è stato introvabile sono abbastanza seccata anche xchè essendo abbonata a Euroclub ormai da tempo immemore avevo già letto “Uno stuzzicante equivoco” e avrei gradito leggere anche questo che lo precede.Visto che non si riesce a risolvere il problema della distribuzione non si potrebbe fare una vendita anche on line magari su questo stesso sito???
    Grazie lia

  • Enza

    Allora, io non riesco a capire cosa volete fare, continuerete la saga de “l’erede” con “uno stuzzicante equivoco” oppure anche questa serie resterà in sospeso? Invece della saga infinita dei Malory, a parte che adesso continua con la rivista ChieConfidenze, voi continuerete con i libri rimanenti dato che con la rivista sono associati solamente 2 titoli della saga Malory??

    Per lib63
    io ho atteso non so quanto tempo per il libro della Balogh Prima le nozze uscita dicembre 2009 che non è mai arrivato nel mio paese, i gentilissimi moderatori del sito hanno accolto la mia lamentela richiedendomi da dove scrivessi e il nome dell’edicolante per spedirmi il libro che non era mai arrivato inclusi tutti gli altri del mese….mai arrivato nulla e mai più mi hanno risposto alle mie accorate e continue richieste!!quindi mettiti l ‘anima in pace, però se vuoi averli il triplo della copertina behh…..te li madano subito!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *