“Uno stuzzicante equivoco” di Johanna Lindsey – Introvabili 62

INTROVABILI_62Soprannominata la Regina di Ghiaccio, Ophelia Reid possiede un fascino incomparabile, nonostante i pettegolezzi che circolano su di lei. Dopo aver mandato all’aria il fidanzamento voluto da suo padre con Duncan MacTavish, futuro marchese, è intenzionata a trovarsi da sola il marito che faccia al caso suo. Ma nonostante i suoi piani, Ophelia finisce al centro di una scommessa tra MacTavish e Raphael Locke, amico di lui e visconte di Lynnfield. Benché quest’ultimo si dichiari del tutto disinteressato a un possibile matrimonio, qualcosa di diverso comincia a farsi largo nel suo animo per via del temperamento di quella ragazza. Rafe si convince allora di poterla cambiare, forse non prevedendo che…

 

Note:

UNO STUZZICANTE EQUIVOCO ( The Devil Who Tamed Her ) è il secondo romanzo della serie Reid, così chiamata dal nome della famiglia a cui appartengono i principali personaggi dei libri che la compongono.

A questa medesima serie appartengono L’erede ( The Heir ), UN MASCALZONE TUTTO MIO ( A Rogue of My Own ) e INNAMORARSI DI CUPIDO ( Let Love Find You ), già pubblicati da Mondadori rispettivamente nella collana I Romanzi Classic – nr. 922 e I Romanzi Emozioni – nr. 33 e 37.

Tra le opere di Johanna Lindsey già pubblicate da Mondadori, ricordiamo QUELL’UNICO AMORE ( Love Only Once ), IRRESISTIBILE RIBELLE ( Tender Rebel ), OCEANO DI PASSIONE ( Gentle Rogue ), INCANTESIMO DEL CUORE ( The Magic of You ) nella collana I Romanzi Classic; PRIGIONIERO DEL DESIDERIO ( Prisoner of My Desire ) nella collana I Romanzi Passione; SOLO PER PASSIONE ( When Passion Rules ) nella collana I Romanzi Emozioni; LE CATENE DEL DESIDERIO ( Prisoner of my Desire ), C’ERA UNA PRINCIPESSA ( Once a Princess ) e MI APPARTIENI ( You Belong to Me ) nella collana I Romanzi Introvabili.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1800

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *