“Gli amori dei Sullivan” di Mary Balogh – Oro Super 1
Il conte di Beaconswood
Julia Maynard è diventata la dama più corteggiata del momento. La sua eredità fa gola e i pretendenti non tardano ad arrivare. Chi sarà il prescelto: il caro Augustus, il gentile Malcolm o l’aitante Frederick? Ma neppure l’arrogante e sensuale Daniel sembra lasciare Julia indifferente…
Ballando con Clara
Frederick è pieno di debiti e per mantenere il suo tenore di vita decide di sposarsi. La candidata ideale è Clara, ricca ma indebolita da una malattia insidiosa. Per guarirne dovrebbe trovare un motivo per reagire, magari quel nobile libertino che pare interessato solo al suo denaro…
Il vento del passato
Sono trascorsi sei anni da quando Harriet Pope ha respinto Archibald Vinney, duca di Tenby. Nel frattempo lei si è sposata, ha avuto una bimba ed è rimasta vedova. Ma quando si ritrovano a Londra, il tempo non sembra essere passato, e prima di rendersene conto la passione li ha già travolti…
- Note:
Il volume raccoglie le ristampe dei tre romanzi che compongono la trilogia Sullivan: IL CONTE DI BEACONSWOOD ( Courting Julia ), BALLANDO CON CLARA ( Dancing with Clara), IL VENTO DEL PASSATO ( Tempting Harriet ), tutti già precedentemente pubblicati nella collana I Romanzi.
Tra i romanzi di Mary Balogh editi da Mondadori, ricordiamo RISVEGLIO DI PASSIONI ( Simply Unforgettable ), SEMPLICEMENTE AMORE ( Simply Love ), SEMPLICEMENTE MAGICO ( Simply Magic ) e POI, LA SEDUZIONE ( Then Comes Seduction ), pubblicati nella collana I Romanzi, più SEMPLICEMENTE PERFETTO ( Simply Perfect ) e PRIMA, LE NOZZE ( First Comes Marriage ), pubblicati nella collana I Romanzi Emozione.
- Ambientazione:
Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )
- Premi e riconoscimenti della critica:
All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ) per BALLANDO CON CLARA ( Dancing with Clara ).
Gentilmente vorrei chiedere: sono ristampe integrali? E poi : sono previste ulteriori ristampe di altri titoli, per esempio Il duca di ghiaccio della Balogh, oppure di altri autori, come L’alba dei sogni e All’improvviso tu della kleypas. Grazie.
ANCH’IO VORREIO CHE SI RISTAMPASSERO I SOPRA CITATI TITOLI. LI CERCO DA UNA VITA E NON RIESCO A TROVARLI NEANCHE NEI MERACATINI DELL’USATO. VI PREGO PUBBLICATELI………..GRAZIE
anche le copertine oro son belle… perchè cadiamo nel basso con i passion…???????
Mi unisco alla richiesta di una ripubblicazione negli Oro de L’alba dei sogni della Kleypas, ed aggiungo Il lord della seduzione di Loretta Chase, anche Il duca di ghiaccio della Balogh sarebbe bene accolto! Grazie, vi prego esaudite queste nostre richieste!!!!! :)))
balogh per sempre!!!
si vi prego : la kleypas!
Ah ecco questa sì che è una bella iniziativa complimenti! E’ bella anche la copertina, incredibile!!!
A quando altre iniziative simili? Ci sono altri libri della Balogh e e della Kleypas che meriterebbero.
PER LA REDAZIONE:
Per vostra opportuna conoscenza, questa mattina ho girato 4 edicole e in tutte e 4 la raccolta della Balogh era già stata venduta.
Dico questo perchè l’idea di raccogliere in uno un’intera serie è straodinaria.
Anzi, vi chiedo se avete altre in procinto di pubblicare.
Grazie
Grandissima IDEA quella di pubblicare un’intera trilogia in un unico libro. Era oraaaa! =)
Bellissima idea davvero soprattutto per la scelta della Balogh da me amatissima..e spero che ne pubblicherete altri in futuro magari anche di altre Autrici con serie del passato..che non ho ancora..Grazie!
Io sono riuscita a trovare questo libro e ne sono contentissima.
Richiedo anch’io le ristampe di Kleypas e Balogh, in particolare “L’alba dei sogni” e “Signora del suo cuore”. Nell’usato hanno raggiunto prezzi improponibili…
Grazie.
Concordo con chi ha applaudito all’idea di pubblicare trilogie in un unico volume e spero che questa bella iniziativa non sia l’unica. Ho comprato subito questo della Balogh e so che come me, lo hanno fatto in molte. Un modo per ritrovare libri ora introvabili, se non nell’usato, e non sempre.
Il terzo titolo mi è piaciuto forse più degli altri due. Complessivamente una bella trilogia (non per niente è firmata Balogh) e spero proprio che ci proporranno pubblicazioni analoghe, in futuro.
Bellissimi tutti e tre,”Ballando con Clara” è addirittura sublime,lo consiglio!
La storia più bella è “Ballando con Clara”
le lettrici vi scrivono, ma voi quando rispondete?