Uscite de I Romanzi – agosto 2010

ROMANZI

919 – Alexandra BENEDICT – Una tentazione troppo grande (Too Great a Temptation)
920 – Maggie OSBORNE – Matrimonio per tre (I Do, I Do, I Do)
921 – Joanna BOURNE – Un amore da spie (The Spymaster’s Lady)
922 – Johanna LINDSEY – L’erede (The Heir)

ROMANZI ORO

89 – Mariangela CAMOCARDI – Tempesta d’amore
90 – Connie BROCKWAY – Non voglio l’amore (The Ravishing One)

ROMANZI DARK PASSION

6 – Christina DODD – Oltre il buio (Touch of Darkness)

Commenti
  • alidiseta

    Ad agosto prenderò solo la Bourne che aspettavo da tempo (grazie per aver deciso di pubblicarla!^_^) e forse la Osborne.

  • Luisa

    Romanzo di ALEXANDRA BENEDICT: è il 1° di una serie di 3 libri, da cui parte uno spin-off (serie HAWKINS)composto ad oggi di 3 romanzi ma con almeno altri 2 di futura pubblicazione, vorrei sapere se avete intenzione di pubblicarli tutti.

    Romanzo di JOANNA BOURNE: questo romanzo è il 2° della serie SPYMASTERS, purtroppo l’ autrice nella pubblicazione non ha seguito l’esatto ordine cronologico della serie che è così composta: 1° THE FORBIDDEN ROSE (2010)- 2° THE SPYMASTER’ S LADY (2008) – 3° MY LORD AND SPYMASTERS (2008) – 4° HER LADYSHIP’ S COMPANION (1983) riedito (2010), anche in questo caso spero vengano pubblicati tutti.

    Romanzo di JOHANNA LINDSEY: vorrei sapere xchè avete interrotto la serie MALORY di cui tutti aspettiamo con ansia la pubblicazione x intero come avevate promesso in passato x iniziarne una nuova (REID)che peraltro stando alle critiche dei siti americani non ha di certo eguagliato la precedente.

    Spero di avere risposte in merito prima dell’ uscita in agosto di questi romanzi, grazie.

  • Gaia

    Salve.

    Vi ringrazio sentitamente per la pubblicazione della Bourne. Anche io l’aspettavo da tempo. La mia felicità sarebbe completa se il libro venisse pubblicato integralmente. C’è qualche speranza?

  • morena

    Sono contenta per la Dodd…..però siete troppo lenti nella pubblicazione dei seguiti; stò ancora aspettando la Roberts!
    Sig. Bancolino avevo posto più fiducia in lei….!

  • Melaphia

    Il prossimo mese prenderò : Brockway, Dodd, Benedict, Bourne, spero siano integrali, in originale sono tutti sulle 385 pag. quindi spero vivamente lo siano!!!! :)))) Sono tentata dalla Lindsey che in originale è di 416 pag se mi dite che anche lei è integrale la prendo!!!! Perfavore fatemi sapere se i libri che ho elencato lo sono!!! Grazie :)))

  • Erice

    Lo scrivo anche qui così magari ne tenete conto per le prossime uscite : SONO I CONTENUTI CHE VOLEVAMO PIU’ HOT (della collana Passione), NON LE COPERTINE !!! (che invece sarebbero gradite più raffinate, non così volgari!!!! Per vostra informazione hot non è equiparabile a volgare!!!!)

  • lucia g

    Infiniti ringraziamenti da parte mia per la pubblicazione dell’ultimo romanzo di questa trilogia veramente bella della Brockway, che aspettavo con ansia. C’e’ qualcuna per caso che mi sa dire qualcosa di piu’ sul romanzo della Lindsey?

  • Claudia

    Sono felice della pubblicazione della raccolta Balogh; spero si ripeterà con la serie Bedwyn.
    Vorrei sapere se in futuro è prevista la pubblicazione dei sequel della serie Rothwell di Madeleine Hunter.
    Grazie Claudia

  • matesi

    Mi pare che agosto sia molto deludente. In particolare l’anticipazione della Osborne mi ha molto sorpresa: spero che il romanzo non sia esattamente come recita il riassuntino. Potete essere più chiari? Presto per favore, perché prima di partire, e quindi entro il 26, devo decidere se ordinarlo o meno al mio edicolante. Grazie.

  • francesca

    @Claudia
    mi associo alla tua richiesta in merito a Madeleine Hunter che non solo ha terminato di pubblicare la serie Rothwell ma ne ha iniziata un’altra ‘The rarest Blooms’ di cui ha pubblicato già 2 episodi, in tutto dovrebbero essere 4. E chissà se sarà in futuro possibile vedere tradotta la sua serie medievale………

  • francesca

    P.s.: per le uscite di agosto non vedo l’ora di avere per le mani la Dodd. I Romanzi mi arriveranno per posta ma so già che quello della Osborne non è proprio il mio genere, invece sono molto incuriosita dalla Bourne e dalla Benedict. Della Lindsey ho letto ‘uno stuzzicante equivoco’ e quindi sono contenta di leggere il suo prequel, anche se non mi aveva proprio entusiasmato soprattutto il finale.

  • Mari

    Mi unisco anch’io alla richiesta di vedere tradotti altri romanzi di Madeline Hunter, intanto completando la serie che avete iniziato.
    Per il prossimo mese mi sento di consigliare (per chi non l’ha già letto) l’Oro della Brockway: è il suo che preferisco.
    Quello della Bourne l’ho letto in inglese e non mi ha preso, ma a me non piacciono i romanzi “di viaggio”, quindi probabilmente è un problema mio personale con questa tipologia di storie

  • Lory80

    Scrivo qui ma non mi riferisco alle uscite di agosto: sono impazzita per cercare “Infine, tu” della Kleypas Ma a Piacenza ne avete mandate solo due copie in tutta la città? Da quel che risulta, siamo in tante rimaste “a bocca asciutta”, c’è speranza di vederlo pubblicato di nuovo in tempi brevi? Ringrazio sin da ora per l’attenzione. Un affettuoso saluto

    P.s: Se altre come me si fanno sentire magari ci ascoltano grazie

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *