Comunicazione per le abbonate ai Romanzi Emozioni

In risposta alle domande delle lettrici abbonate alla collana “Romanzi Emozioni” di recente chiusa, vi informiamo che il Customer Service degli Abbonamenti Mondadori sta provvedendo a contattare via lettera le interessate, offrendo proposte di compensazione per l’interruzione dell’abbonamento in corso.
Le opzioni che verranno prospettate sono le seguenti:

– Per le lettrici abbonate ai “Romanzi Emozioni” che non fossero già abbonate ai “Romanzi”, si è pensato di far cosa gradita proponendo di inviare in sostituzione “I Romanzi”, per un ammontare corrispondente agli invii dei numeri degli “Emozioni” non effettuati.

– Per coloro che fossero già abbonate ai “Romanzi”, l’abbonamento in essere verrà prolungato per tanti numeri dei “Romanzi” corrispondenti all’importo degli “Emozioni” non ricevuti:

– Se nessuna delle due soluzioni fosse di gradimento, verrebbe proposto il rimborso del credito residuo (o eventualmente di concordare la volturazione su un’altra testata Mondadori).

Per ogni chiarimento al riguardo, potete contattare il Customer Service degli Abbonamenti Mondadori al seguente numero di telefono: 199.111.999. (Costo massimo della chiamata da tutta Italia per telefoni fissi: Euro 0,12 + iva al minuto senza scatto alla risposta. Per cellulari costo in funzione dell’operatore.)

Commenti
  • Lidiag.

    Ma questo mese le copertine non si possono vedere??????

  • francesca

    Ho chiamato il numero pubblicato, che mi ha detto che avrei ricevuto i romanzi dal prossimo mese, da luglio. Quindi mi sono scapicollata a prende Kleypas, Balogh e Joice. Giovedi (24) mi trovo nella posta il pacchetto, con la confezione tutta sbrindellata, dei romanzi di giugno…..serve aggiungere altro?

  • Silvia

    Stessa domanda di Lidiag. Quand’è che presentate i libri di luglio???Ho già prenotato dal mio edicolante i 4 Passione e il Dark passion, aspettavo di leggere le trame ed i commenti di chi li conosce per vedere cosa prendere tra I Romanzi!!! Ciao e grazie. P.S. potete mettere le faccine esprimi emozione a disposizione di chi scrive nel blog???? Sarebbero molto utili per far capire i concetti espressi e per evitare fraintendimenti sull’unore di chi scrive ! Saluti :)))))))

  • Daniela

    Vorrei unirmi a Francesca per far notare come sovente i romanzi in abbonamento arrivino in condizioni deplorevoli, soprattutto a causa del pochissimo cellophane in cui sono avvolti.

  • Nicoletta

    Anche’io mi unisco alle segnalazioni per quello che riguarda i Romanzi che arrivano via posta molte volte in brutte condizioni,capisco che durante il tragitto probabilmente sono buttati malamente dagli addetti delle poste ma dovreste o segnalarglielo (non so se serva )o mettere come ha detto Daniela più cellophane perché ce ne davvero poco così sarebbero più protetti e non si stapperebbe così facilmente..Spero che possiate provvedere ad esaudire la nostra richiesta..Grazie mille e buon lavoro..Saluti..

  • Kartika

    Ciao,
    sono una delle sfortuate abbonate ai Romanzi Emozione.
    Non ho mai ricevuto nessuna lettera dal Customer Service degli Abbonamenti Mondadori dove mi venisse proposto qualcosa che potesse interessami ed oggi ho ricevuto 4 libri della collana “I Romanzi” e 3 di questi li ho già quindi sono doppi!!!

    (Perchè hanno mandato I Romanzi di maggio quasi alla fine del mese? non pensavano che magari le lettrici li avessero già comprati in edicola?)

    Spero che qualcuno possa spiegarmi cosa devo fare, perchè non ho nessuna intenzione di perdere i soldi in questo modo.
    Grazie per l’attenzione

  • elena

    ho già scritto un commento, ma non lo vedo, chiedo scusa se risulterà doppio.

    Premetto che non sono solita alzare la voce, nè usare mezzi pubblici per scopo privato.
    Io, per un qualche disguido tecnico, sto ricevendo numeri doppi (e in pessime condizioni…)non rispondete alle mie mail ed ora mi ritrovo con 8 copie doppie e rovinate!!!
    Avevo avuto problemi in precedenza ,essendo abbonata ai romanzi da tempo, ma le risposte erano state gentili e sollecite, cosa è cambiato?
    COSA DEVO FARE??????????
    io ho pagato in anticipo ed ora mi sento presa in giro da questo trattamento che mi sta facendo perdere soldi e pazienza!!!!!!!!
    Avete tuttti i miei recapiti, è dal 22/06/2010 che attendo risposta, vi degnate di farvi sentire e risolvere il problema???

  • elena

    aggiungo che non ho intenzione alcuna di telefonare ad un numero che mi farà spendere altri soldi, per cui pretendo risposta via mail.
    grazie

  • Kartika

    E siamo in 2 allora… ieri ho ricevuto altri 4 libri della collana romanzi(spediti in condizioni pietose) al posto dei romanzi emozione, due di questi erano doppi, cioè identici tra loro. Ma mi vogliono prendere in giro??? insomma io quell’abbonamento l’ho pagato!!!! Mica mi stanno facendo un favore o un regalo… Ho capito che la collana dei romanzi emozioni è chiusa ma almeno non mi mandassero libri che ho già, oppure potevano inviare una mailm prima informandomi che mi avrebbero mandato gli emozione così io non li avrei comprati in edicola!!!! e poi dai… ma che serietà è? mandare due libri identici nella stessa spedizione… Mah…
    Io cmq li ho rimandati tutti quanti al mittente, voglio proprio vedere che succede…

  • Frederica

    per Elena e Kartika:

    ci scusiamo per i problemi da voi riscontrati, e vi invitiamo a contattare al più presto il Servizio Abbonamenti, all’indirizzo email servizioabbonamenti@mondadori.it ,
    oppure a telefonare al numero 199.111.999 (per il costo della chiamata, si veda il testo dell’articolo),
    facendo riferimento alle vostre segnalazioni già trasmesse tramite il blog de I Romanzi.

  • elena

    Finalmente avete risolto il problema degli invii, ora , se migliorerete le copertine o, quantomeno, metterete un imballo non trasparente, potrò prendere in cosiderazione anche l’abbonamento ai passione…. altrimenti crederanno tutti che io sia una parvertita…

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