“Peccati d’inverno” di Lisa Kleypas – Romanzi 901

ROMANZI_901Patto con il diavolo, azzardo d’amore

Evangeline Jenner, la più timida delle quattro Zitelle, sarebbe anche la più ricca, se solo potesse entrare in possesso dell’eredità che le spetta. Pur di riuscirci, Evangeline è determinata a sfidare tutte le convenzioni. Da qui, la sua oltraggiosa proposta di matrimonio al visconte Sebastian St Vincent, uomo dalla reputazione talmente pericolosa da rovinare il buon nome di qualsiasi fanciulla. Ma Evangeline ha le idee chiare e gli pone una condizione: si concederà a Sebastian solamente la prima notte di nozze. Eppure, quando la posta in gioco è la passione, anche il cuore è a rischio.

    Note:

PECCATI D’INVERNO ( Devil in Winter ) è il terzo romanzo della serie delle “Audaci Zitelle” ( Wallflowers ), che racconta le disavventure di quattro ragazze che decidono di aiutarsi l’un l’altra nella ricerca di marito.
La serie, di cui sono già stati pubblicati SEGRETI DI UNA NOTTE D’ESTATE ( Secrets of a Summer Night ) e ACCADDE IN AUTUNNO ( It Happened One Autumn ) – nr. 864 e 886 della collana I Romanzi rispettivamente, si chiuderà con “Scandal in Spring”, di prossima pubblicazione.

    Ambientazione:

Inghilterra, 1843 ( epoca vittoriana )

    Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • maria pina

    Io non commento mai ma le copertine,ma stavolta…..è orrenda..
    e chi sarebbe sebastian?io non lo immag cosi….
    aspettavo cosi tanto l’uscita di questo libro….sono molto delusa…

  • TJ

    Copertina ORRENDA!!!!
    che delusione…

  • Stefania

    Aspettavo questa uscita con trepidazione. Ho già letto questo romanzo in inglese ma sarà comunque un piacere gustarlo in italiano; a mio avviso è il migliore della serie “Wallflowers”.
    Posto il fatto che per me la copertina è sempre in secondo piano rispetto all’autrice e al romanzo, mi permetto di fare un piccolo appunto sull’immagine che si è scelto di utilizzare.
    La figura maschile in primo piano non rispecchia assolutamente le fattezze del protagonista: Sebastian in realtà è biondo con gli occhi blu.
    Questa immagine sarebbe stata più adatta ai primi due romanzi della serie, dove entrambi i protagonisti vengono decritti con i capelli e gli occhi scuri.
    Penso sia importante fare attenzione a questi dettagli, facendo in modo che le figure poste sulle copertine rimandino – anche solo vagamente – alle descrizioni fatte nel libro.
    Comunque vi sono grata per il fatto di continuare a pubblicare la Kleypas, e anche per l’ordine che seguite nelle uscite dei suoi romanzi.
    Saluti e buon lavoro.

  • TJ

    Sono pienamente d’accordo con Stefania.
    Pubblicate anche Wallflower Christmas ( storia di Rafe Bowman fratello di Lillian e Dasy)
    Grazie!!!!!!!

  • alessandra

    ma quando esce??
    anche io condivido tutto quello che hanno detto le donzelle sopra… la copertina non rispecchia il personaggio di sebastin ma quello che conta è che c’è il libro…

  • IRIS

    Sono contentissima per l’uscita di questo romanzo che aspettavo con impazienza dopo aver letto i primi due. Spero che la pubblicazione di questa serie comprenda anche Wallflower Christmas…la Kleypas è sempre garanzia di una lettura ottima. Per quanto riguarda la copertina posso solo dire che per me contano poco….per fortuna!

  • maria

    LA COPERTINA…….ORRENDA

  • Annamaria

    Concordo anch’io su tutto e mi associo alla richiesta di pubblicazione di Wallflower Christmas.
    Alla fin fine, sarei disposta a sopportare altre copertine come questa pur di continuare a leggere la Kleypas ed altre scrittrici come lei.

  • Lidiag.

    E’ vero…non rispecchia Sebastian. Ma almeno è un bel esemplare di uomo x cui…va bene così. Aspettavo quest’uscita con trepidazione x cui a questo punto ha poca importanza la cover. Non vedo l’ora di poterlo leggere.

  • Elena

    Sono contenta di questa nuova uscita della Kleypas con cui prosegue la saga e anch’io come le altre lettrici spero che pubblicherete Wallflower Christimas visto che è un romanzo legato agli altri.

  • viola

    E’ possibile sapere le date di uscita di questi libri? E’ una scocciatura
    andare quasi ogni giorno dall’edicolante per sapere se sono arriviati, Se invece si conosce la data esatta di uscita si può andare a colpo sicuro ed acquistare ciò che ci piace

  • Rylia

    Concordo con Lidiag.
    Va bene che non rispecchia Sebastian ma questa cover è decisamente la più bella delle uscite di questo mese(dai che le altre sono davvero ORRENDE),e poi il tipo moro non mi dispiace affato,anzi xD!Non vedo l’ora di averlo tra la mani *-*

  • sweetdaisy

    ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!

  • sweetdaisy

    ORRIBILE!!!!!!!!!!!!

  • Frederica

    per Viola:

    come già fatto presente ad altre lettrici, tra i tags dell’articolo, subito sotto il titolo, potete trovare il mese d’uscita di ogni romanzo, ovvero in questo caso marzo 2010.

    Circa il calendario e la periodicità delle uscite de I Romanzi, potrai trovare altre informazioni utili negli articoli raggruppati sotto la categoria “INFORMAZIONI GENERALI”.

  • Betty

    Per me questa copertina è veramente brutta, non solo non rispecchia il protagonista che è bellissimo e biondo ma nemmeno il periodo storico…indossando quel cappottino.
    Non sono daccordo con chi dice che l’importante è il libro e non la copertina, se così fosse le copertine potrebbero essere anche bianche.Dato che le copertine esistono dobbiamo pretendere che siano anche belle, evocative e soprattutto riferite alla storia e ai personaggi del libro.

    io non voglio accontentarmi e non smetterò di dire quanto trovo brutte
    queste copertine soprattutto dopo lo sbandierato restyling perchè penso ci abbiate prese in giro.
    Tanto sapete bene che i libri li compriamo lo stesso…….

  • vale77

    Mi associo…pubblicate Wallflower Christmas…e continuate con tutti gli ultimi romanzi della Kleypas..è troppo brava!!!!

  • viola

    Grazie Frederica per la tua sollecita risposta. Io però speravo che potessi dirmi una data esatta di uscita dei Romanzi (ad es. l’8 o il 9 o il 10 del mese). Comunque ti ringrazio di nuovo perchè sei sempre molto gentile nel rispondere alle nostre domande.
    P.S. Mi associo agli altri commenti, queste copertine sono…ORRENDE!!!
    Mi piacciono molto invece quelle degli
    Emozioni.
    Ciao a tutte

  • Frederica

    per Viola:

    come abbiamo già fatto presente più volte nei nostri articoli di INFORMAZIONI GENERALI, I Romanzi ( inclusi Oro, Passione, Emozioni ) escono tutti in edicola verso la fine della prima settimana di ogni mese. Ovvero, le uscite di marzo saranno disponibili in edicola all’incirca verso la fine della prima settimana di marzo.

    Da tenere presente che, a seconda della zona, del distributore e del punto vendita, ci possono eventualmente essere leggere variazioni ( qualche giorno ) della data di consegna.

  • viola

    Grazie Frederica sei sempre molto gentile.

  • Annamaria

    Concordo con Vale77.
    E, dato che siamo sull’argomento, perchè non pubblicare TUTTI i libri della Kleypas? “Prince of Dreams”, per esempio, che è il secondo volume della serie “Stokehurst” e non è mai stato pubblicato in Italia (il primo è “Cuore a cuore”).

  • Emarilli

    Ma chi è stò bruttone attempato che avete messo in copertina?

  • lia

    Mi associo al coro delle altre lettrici per chiedere la pubblicazione di Wallflower Christimas

    Lia

  • lia

    Mi associo al coro delle altre lettrici per chiedere la pubblicazione di Wallflower Christimas

  • Emy

    …suvvia, non è così orrendo! :-)

  • Emarilli

    Non è orrendo e preprio mostruoso :)))), ( ma non ha alcuna importanza la Kleypas la prendo in ogni modo me la rifilino), approfitto per chiedere di pubblicare i libri della Kleypas (che adoro) negli Emozione, così finalmente saranno in versione integrale. Vi supplico in ginocchio sui ceci…Ciao. :)

  • MRS.DARCY

    Concordo con Emy, non è poi così orribile… vi dirò che questa copertina anzi non mi dispiace.
    La trovo molto più presentabile….
    Capisco che sia pur sempre la mia opinione….
    Sto impazzendo in attesa di avere in mano questo libro!!!! Il finale del precedente che lo introduceva mi ha lasciato con il fiato sospeso!!!

  • MRS.DARCY

    p.s per Federica….
    non avete l’orologio un pò sfasato???

  • Annamaria

    PER SCARLETT:
    Oggi il mio edicolante mi ha fatto fare il pieno: Emozioni, Passione e i Romanzi, in blocco. Tu a che punto sei? Non vedo l’ora di andare a letto e iniziare “Peccati d’inverno”: per fortuna domani è domenica, così potrò leggerlo tutto stanotte, eh, eh, eh!

  • Annamaria

    P.S. per la Redazione.
    A proposito della Kleypas, ci sarebbero anche “Then Came You”(1993)
    della serie Gamblers e i due volumi della serie Capitol Theatre:
    1)Because You’re Mine (1997);
    2)I Will nell’antologia Wish List (2001)- veramente è stato pubblicato anche in un’altra antologia della quale non ricordo il titolo.
    Qualche speranza?
    Grazie e ciao a tutti.

  • Annamaria

    Per Emarilli e per la Redazione, visto che stasera mi sento logorroica.
    Se i ceci non bastassero sono disponibile a portare anche il cilicio… ma dateci le versioni integrali! GRAZIE.
    E ora vado a leggermi la Kleypas.
    Buonanotte a tutti.

  • TJ

    pubblicate tutti i libri della KEYPLAS!!!!!!!!!!!!
    grazie
    TJ

  • sabrina

    Pubblicate Lisa Kleypas in versione integrale! Supplico anch’io sui ceci!!

  • maria pina

    Letto finito in sole 4 ore!!!
    E’ bellissimo,anzi no stupendo,è il piu bello dei 3 pubblicati!Divertente,passionale e anche trististissimo!!
    Una trama davvero non paragonabile agli altri tre!
    Ho persino rivalutato le mie preferenze nella lista dei libri della kleypas che ho letto(quasi tutti),il primo in assoluto era sognando te,ora ho dei dubbi!!

  • anna

    Letto in un fiato. Decisamente uno dei migliori che abbia mai letto. Un protagonista maschile bello tormentato mi incuriosiva sapere come si sarebbe evoluto dopo la debacle del secondo romanzo. Una protagonista femminile, a differenza di altre della Kleypas, forte di carattere e positiva. Una lettura memorabile.

  • alessandra

    devo ancora trovarlo ma sono speranzosa… la kleypas è una grande!!!

  • elena

    ripubblicate TUTTI i libri della kleypas in edizione integrale… vi pregooooooo!!!

  • viola

    Come vi invidio ragazze, che avete già letto questo romanzo. Io sabato dal mio edicolante ho trovato solo i romanzi Passione. Spero di trovarlo oggi in edicola. Ciao!!

  • matesi

    Mi pareva impossibile che l’autrice riuscisse a riabilitare Sebastian, ma in qualche modo ce l’ha fatta: il tempo trascorso rispetto al precedente romanzo ha fatto dimenticare i particolari più trucidi e quindi permesso una redenzione clamorosa. Non so se rammento bene, ma mi pare che Sebastian si sbronzasse durante il rapimento, particolare in sé davvero inverosimile, ma che qui avrebbe fatto gioco per appoggiare l’idea che non avesse veramente intenzione di violentare la zitella precedente. L’autrice dimentica però il particolare. In ogni caso il libro ha un buon ritmo narrativo ed è ricco di eventi: insomma, senza dubbio migliore del precedente.
    Taccio sul titolo italiano (e anche sulla copertina).

  • Daisy

    Letto in un pomeriggio, una storia bellissima!Mi piacerebbe moltissimo leggere anche la storia di Cam Rohan che se non sbaglio è nel libro MINE TILL MIDNIGHT….speriamo che tutti i libri della Kleypas vengano pubblicati anche in Italia sono tutti meravigliosi!!!!!

  • Frederica

    per tutte:

    oltre alle uscite nei Romanzi Emozione, che sono in versione integrale per definizione, alcuni romanzi di Lisa Kleypas già pubblicati nei Romanzi e nei Romanzi Passione sono stati tradotti integralmente. Tra gli altri, appunto, questa ultima uscita della collana I Romanzi, cioè “Peccati d’inverno”.
    Per ulteriori informazioni sul tema delle traduzioni, vi rimandiamo agli articoli della categoria “INFORMAZIONI GENERALI”.

    Cogliamo inoltre l’occasione per confermarvi la prossima pubblicazione di “A Wallflower Christmas”, “Then Came You” e “Again the Magic”.

  • elena

    grazie queste sono buone notizie davvero!!

    Ma chi non trovasse più questo libro in edicola (pur a pochi giorni dall’uscita) cosa dovrebbe fare?

  • maria pina

    @ per elena
    allora se non li trovi vai sul sito […] che li troverai sicuramente anche a buoni prezzi,oppure puoi averli tramite sempre la mondadori arretrati.
    Io li ho ordinati a volte ma costano il triplo non credo ti convenga^_^

  • Frederica

    per tutte:

    come abbiamo già più volte ricordato, chiediamo cortesemente alle lettrici di non usare i commenti per postare riferimenti e/o links pubblicitari a prodotti, siti, forums, blogs o iniziative private o commerciali. I riferimenti di questo tipo saranno eliminati dai commenti.

  • Annamaria

    Davvero bellissimo: era ora che la Kleypas tornasse a delineare con tanta precisione i personaggi e i loro caratteri in una trama meno inverosimile delle altre.
    Però… “Sognando te” rimane insuperabile, a mio parere beninteso.
    Qualcuna sa dirmi se “Again the magic” fa parte, o è collegato, a una serie e, se si, a quale?
    Grazie alla redazione per le belle notizie date e per quelle che seguiranno.

  • Daisy

    La notizia che prossimamente saranno pubblicati nuovi titoli della Kleypas e senz’altro bellissima!!!Non vedo l’ora……

  • Annamaria

    Ooops…! Qualche volta sono distratta. Chiedo scusa a tutte. Certo che “Again the magic” fa parte di una serie: WALLFLOWERS!
    GRAZIE.

  • Lory

    Annamaria, scusa se ti correggo, ma ti sbagli. “Again the magic” è un romanzo che sta per conto suo, anche se vi compare come personaggio secondario il protagonista di “Accadde in autunno” questo non ne fa un libro della serie Wallflowers. Cerca su internet dove vuoi, su tutti i siti e i database compreso il sito della Kleypas, vedrai che è così. Ciao.

  • Vitty

    @ Annamaria

    ho letto Again the Magic tempo fa, e ti posso assicurare che non fa parte di nessuna saga. Compare solo il protagonista di “Accadde in autunno” come personaggio secondario :-)

  • TJ

    Grazie mille per le prossime pubblicazioni della kleypas.
    non vedo l’ora
    ciao a tutte
    TJ

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *