INFORMAZIONI GENERALI: risposte alle lettrici – 5
Gentili Lettrici:
Come sempre un sentito e caloroso ringraziamento — non solo mio personale ma anche a nome dell’intera Redazione Category — per l’interesse, la simpatia e l’assidua partecipazione con la quale tutte Voi continuate a seguire “I Romanzi” Mondadori.
Troverete qui di seguito le nostre risposte alle domande di carattere generale che ci avete rivolto sul blog de “I Romanzi” nel corso delle ultime settimane. Confidiamo di essere così riusciti a soddisfare la maggior parte dei vostri interrogativi e curiosità.
A chiusura, di nuovo un caldo ringraziamento a tutte Voi, ed i miei più sinceri auguri di un sereno e prospero Anno 2010 a Voi e alle vostre famiglie.
Con la massima cordialità,
Sergio Altieri
Direttore Editoriale
I Romanzi Mondadori
—————————————————————
Logistica
– Abbiamo difficoltà nel reperire la collana “Emozioni”, ma anche “Passione” e “Oro”.
Per facilitare alle lettrici il reperimento de “I Romanzi”, abbiamo recentemente pubblicato un elenco dei principali punti vendita presso i quali vengono regolarmente distribuiti. Vi invitiamo a prenderne visione, segnalandoci eventuali irregolarità da voi riscontrate (mancate consegne, etc.).
– Quando ci sarà la possibilità di abbonarsi alle serie “Passione” e “Oro”? Avete progetti per quanto riguarda la possibilità di acquisto on-line de “I Romanzi”?
Prevediamo di potervi dare un quadro ragionevolmente preciso della situazione entro il primo trimestre 2010.
Per finire, alcune novità per quanto riguarda la periodicità delle uscite e le modalità di richiesta degli arretrati:
– in uno sforzo di equilibrare le uscite, a partire dal 2010 i Romanzi Oro usciranno nei mesi pari. Nel gennaio 2010 quindi gli Oro non usciranno, ma saranno in edicola a febbraio 2010.
– le modalità di richiesta arretrati sono cambiate. Ecco gli estremi per fare richiesta al nostro Servizio Collezionisti (a partire da dicembre 2009 troverete le stesse informazioni nella pagina della periodicità delle nostre collane, posta alla fine al libro):
Numeri arretrati: il triplo del prezzo di copertina.
Inviare l’importo a: «Press-di Servizio Collezionisti»
(tel. 199162171, € 0,12 + IVA al minuto – fax 02/95103250 – e-mail collez@mondadori.it)
servendosi del C.C.P. n. 77270387. Corrispondenza: Casella Postale 1879 – Milano.
Generali
– Perché alcune serie non sono pubblicate in ordine, e in modo continuativo? Perché i sequel non sempre vengono pubblicati nella stessa collana in cui è partita la serie?
– La pubblicazione delle serie al completo, e nell’ordine corretto, è un argomento a cui stiamo prestando sempre più attenzione, come le lettrici avranno potuto senz’altro constatare nel corso degli ultimi 4/5 anni.
Può tuttavia ancora succedere, anche se raramente, che una saga non venga pubblicata per intero. Si tratta tuttavia di casi sporadici, ricorrenti oggi solo per le serie i cui romanzi, a nostro giudizio, hanno un livello qualitativo molto disomogeneo. Nelle note in calce a ciascuna delle nostre uscite mensili, potrete eventualmente trovare indicazioni in questo senso.
Per quanto riguarda romanzi appartenenti a una serie e pubblicati in collane diverse, vi rimandiamo al paragrafo relativo agli “Emozioni”.
Copertine
– Perché non vengono mantenute le copertine originali?
L’acquisizione dei diritti di traduzione di un libro non comporta l’acquisto della sua copertina. Questo vale in generale, per tutte le edizioni, sia da edicola sia da libreria.
Sull’argomento generale del restyling delle copertine, desideriamo inoltre precisare alle lettrici che, dopo il restyling grafico della scorsa estate, stiamo costantemente monitorando sia i loro commenti sia il gradimento del pubblico degli acquirenti.
“Oro”
– Con quale criterio vengono scelte le ristampe della collana “Oro”? Ristamperete la saga dei Cynster di S. Laurens?
Le ristampe della collana “Oro” vengono scelte sulla base del riscontro che i libri hanno ottenuto nella loro prima edizione, e del numero di anni intercorsi. In caso di serie lasciate incomplete anni fa, quando la serie viene ripresa per colmarne le lacune, procediamo anche alla ristampa (nella sua corretta collocazione rispetto allo sviluppo della serie) del romanzo eventualmente già pubblicato in precedenza ( magari, se possibile, anche presso un altro editore, v. il recente caso di “Oceano di passione”, Malory/Lindsey ).
Per il caso specifico della saga dei Cynster della Laurens, possiamo anticiparvi che nel corso del 2010 non procederemo a ristampe di questi romanzi, dato che la lunga saga in oggetto è molto recente e non si è ancora conclusa.
“Passione”
– Alcuni Romanzi usciti nella collana “Passione” non sono molto “hot”.
Viste le numerose richieste delle lettrici, per la collana “Passione” ci stiamo progressivamente orientando verso titoli caratterizzati da maggiore sensualità, che confidiamo saranno di loro gradimento. Fra le autrici di prossima pubblicazione, vi segnaliamo Robin Schone, Lisa Valdez, Hope Tarr, Cheryl Holt.
“Emozioni”
– I romanzi “Emozioni” da adesso in poi saranno solo di ambientazione storica?
Sì, tutte le prossime uscite degli “Emozioni” saranno romanzi storici.
– Che ruolo hanno gli “Emozioni” rispetto ai “Big”?
I Romanzi “Emozioni” rappresentano l’evoluzione dei romanzi “Big”. Il loro formato ci permette di proporre alle lettrici, in versione integrale, opere che in passato abbiamo purtroppo dovuto rinunciare a pubblicare nei “Romanzi” perché la loro foliazione non sarebbe stata compatibile con il formato di questa collana, se non a prezzo di adattamenti e tagli che avrebbero compromesso l’integrità dei romanzi in modo inaccettabile per i nostri standard editoriali. Ecco perché alcune serie, iniziate tempo fa nei “Romanzi” e comportanti tale problematica, verranno completate grazie agli “Emozioni”.
Cogliamo l’occasione per sottolineare che negli “Emozioni” troveranno posto solo le nostre autrici più prestigiose e, in generale, con romanzi singoli, cioè non appartenenti a serie o saghe: questo perché, con una sola uscita mensile, ci sarebbe il rischio che pochi nomi monopolizzino la collana.
“Romanzi paranormali”
– Quando partirà la nuova collana romance soprannaturale? Potete darci qualche anticipazione sui contenuti?
Confermiamo che “Dark Passion”, la nostra nuova collana di romanzi di supernatural romance, apparirà dopo il primo trimestre 2010, con una nuova veste grafica. Non sarà una collana unicamente dedicata ai vampiri, ma vi compariranno altre creature soprannaturali, quali lupi mannari e mutaforma. Tra i nomi delle autrici già in programma per il 2010, vi anticipiamo le uscite di Jacquelyn Frank, Susan Squires, Christina Dodd.
Completamento serie
Tra le serie a suo tempo iniziate, e con lacune colmabili secondo gli indirizzi editoriali sopra enunciati, confermiamo che saranno completate:
Jo BEVERLEY
Riprenderemo dall’inizio la saga della Compagnia dei Furfanti con i primi quattro titoli non ancora pubblicati
Kinley MacGREGOR
“Master of Desire”, “Born In Sin” e “Taming the Scotsman” completeranno la saga MacAllister
“The Warrior” quella della Fratellanza della spada.
Suzanne ENOCH
La trilogia Lessons in Love, di cui è stato pubblicato solo il secondo libro “Che Mascalzone!” (“London’s Perfect Scoundrel”), verrà esaurita con “The Rake” e “England’s Perfect Hero”.
Amanda QUICK
Completamento della serie Vanza con “Lie by Moonlight”
Lisa KLEYPAS
“Then Came You” l’atteso “prequel” del già tradotto “Sognando te” (“Dreaming of You”).
Candice HERN
“Once a Gentleman” chiuderà la trilogia Ladies Fashionable Cabinet.
Christina DODD
“Lost in Your Arms”, “My Favourite Bride” e “My Fair Temptress” completeranno la saga Governess Brides.
Invitiamo inoltre le lettrici a prendere visione delle note in calce alle uscite mensili, dove viene di volta in volta specificato se la saga in oggetto verrà completata.
Grazie per le anticipazioni, sono sempre molto gradite! Sono particolarmente felice per le prossime pubblicazioni di Robin Schone, Lisa Valdez e Cheryl Holt, oltre che per Then Came You della Kleypas.
Visto che rispondete sempre alle domande, ve ne pongo qualcuna anch’io:
– ci sono alcune validissime autrici come Teresa Medeiros, Adele Ashworth e soprattutto Candice Proctor che non vengono pubblicate da molto tempo, sono previste altre loro uscite o mi devo rassegnare?
– prenderete in considerazione nuove autrici che tanto successo stanno avendo in America come Sherry Thomas, Meredith Duran, Tessa Dare, Judith James e Joanna Bourne?
Grazie in anticipo per l’eventuale risposta
forse non ho capito bene:
gli Emozione non faranno parte di saghe?
mi pare che “semplicemente perfetto”, “meravigliosa”, “sognando te”, per citarne alcuni, siano parte di una saga…
Sono comunque molto soddisfatta dell’annuncio di completamento di saghe molto attese, anche se speravo realmente in una ripubblicazione della serie Cynster…
peccato!
Mi sapete dire qualcosa riguardo aserie come “Bedwyn” della Balogh o “Bridgerton” (almeno i primi)
della Quinn?
Grazie alla redazione.
Sono felicissima per la collana “Dark Passion”. Vi chiedo al cortesia di valutare a favore dello shop on line. Ci sono troppi problemi con la distribuzione e non sempre si riescono a trovare i RM.
Grazie
Morena
Adoro Kinley MacGregor e trovo che sia una splendida notizia la prossima pubblicazione in particolare di Born In Sin e The Warrior.
Saranno pubblicati nel corso del 2010?
Verrà completata anche la saga Malory di Johanna Lindsey, non è vero?
Volevo chiedere dei chiarimenti riguardo alla nuova collana Dark Passion.
In essa ci saranno anche dei Time Travel?
Saranno uscite bimestrali?
Le ambientazioni saranno solo storiche o anche contemporanee?
Vi ringrazio per le informazioni e lo sforzo che fate per venire incontro alle richieste delle lettrici.
Un grande grazie a lei Direttore e a tutta la Redazione per l’attenzione e aver risposto alle domande poste.. a questo blog che da la possibilità a noi lettrici di avere un contatto continuo con voi.. attendo l’uscita della nuova serie dark passion e vi chiedo sarà unicamente su ambientazione storica o anche contemporanea?chissà se sarà possibile anche avere le anticipazioni di uscita un mese prima?poi per quello che mi riguarda sono contentissima che i romanzi emozione continueranno ad essere pubblicati di genere storico così potrò abbonarmi..benissimo che alcune serie vengano completate dove è possibile.. vi auguro di continuare a lavorare così bene per noi cercando di accontentare tutte,ricambio gli Auguri di Buone Feste a tutti voi..Saluti..
per Elena:
tranne alcune eccezioni, dovute alle ragioni che abbiamo spiegato nell’articolo ( cioè romanzi appartenenti a serie, ma il cui formato sarebbe attualmente incompatibile con quello della collana I Romanzi ), confermiamo che gli Emozione saranno in generale titoli singoli.
per Nicoletta e Elena:
daremo ulteriori informazioni sulla collana Dark Passion ad inizio 2010.
Scusate ma non vi sembra eccessivo dover far pagare un libro (anche se è un arretrato)il triplo del prezzo di copertina ?
Insomma… personalmente preferisco non acquistarlo.
Appoggio pienamente la richiesta dell’acquisto on line, pagando però solo l’effettivo prezzo del singolo libro e le normali spese di spedizione !
vorrei sapere perchè non pubblicate libri della scrittrice Judith Mcnaught
Vorrei sapere se finirete mai la saga SCHOOL FOR SCANDAL di SANDY HINGSTON di cui è stato pubblicato solo Lezioni di cuore (n° 488 RM). Mancano il secondo The suitor e il terzo The affair. Grazie.
I miei più sinceri auguri di un sereno e prospero Anno 2010 al Sig. Altieri, alla sua famiglia, a tutti i collaboratori e ai frequentatori del blog.
1. Mi accontento dell’abbonamento per la collana “Passione”.
2. Sono consapevole che l’acquisto dei diritti di un romanzo non comprende anche quelli della copertina (Peccato!!!). Ogni mese mi diverto a scovare le copertine già utilizzate (anche se contengono delle modifiche).
3. Sono contenta che vengano tradotte autrici come Robin Schone, Lisa Valdez, Hope Tarr, Cheryl Holt ma spero di ritrovare anche Teresa Medeiros, Adele Ashworth e Candice Proctor. Mi unisco, inoltre, al suggerimento di ALIDISETA: Sherry Thomas, Meredith Duran, Tessa Dare, Judith James e Joanna Bourne.
Inoltre, fa piacere sapere che verranno completate alcune serie.
4. Grande idea la nuova collana “Dark Passion” e spero di veder pubblicati anche dei Time Travel.
Posso lanciare una proposta:
E se il resto della collana assumesse la grandezza del volume e il costo della collana “Emozioni” in cambio di romanzi senza tagli e copertine nuove?
GRAZIE per la gentilezza e la disponibilità nel venire incontro a noi lettrici!
@Elena
Jacquelyn Frank non ha scritto romanzi storici ma paranormal romance/urban fantasy (almeno per ora).
Quante belle uscite!! Le più apprezzate da parte mia sono il prequel di SOGNANDO TE e l’uscita della bravissima Amanda Quick che adoro!
Apprezzo moltissimo anche Chrisrtina Dodd e Suzanne Enoch.
Sono molto contenta e non vedo l’ora che escano!
Sono molto interessata da tutte queste anticipazioni e sono super felice che portiate a termine molte saghe,tra cui quelle di una delle mie autrici favorite Kinely McGregor.
Per i Dark Passion, son cuirosa ma ancora un po’titubante (dopo la delusione del tanto decantato restyling prima di esultare voglio vedere…eeemh)
Come Elena che io sarei interessata al genere time-travel e una autrice tra tutte che non mi stancherò mai di suggerire a tutti gli editori che possano esere interessati sarebbe la mitica K.Moning,con la sua fantastica serie Highlanders…
In conclusione comunque:ci crederò quando vedrò…
Vostra lettrice speranzosa
Ma verranno pubblicati gli altri libri di Adele Ashworth???? Dany
Sono davvero entusiasta delle novità…volevo suggerire i nomi di Lora Leigh e Emma Holly per la collana Dark Passion…so che sono molto sensuali ma sarebbe davvero un sogno che si avvera vederle tradotte in italiano. Complimenti per i nuovi nomi della collana Passion..sono felicissima!!!!!
Volevo sapere però se gli Emozione saranno solo storici come verrà pubblicato il seguito di Sugar Daddy della Kleypas?
E poi vi prego…dateci la possibilità di acquistarli online come gli Harmony…le edicole non sono affidabili per niente!!!
ciao
vale77
alidiseta, guarda che sul sito di Meredith Duran c’è scritto fin dallo scorso agosto che il suo libro Duke of shadows sarà tradotto in Italia ^_^
Complimenti x il lavoro che state svolgendo sempre + accurato e x l’attenzione che ci dedicate in questo blog , sono molto felice x il completamento delle saghe che avete segnalato, vorrei comunque avere alcuni ulteriori chiarimenti:
1) Queste sono le uniche saghe sulle quali siete intervenuti o c’è speranza che negli anni futuri ne riprenderete ancora altre (alcuni nomi: Elisabeth Thornton, Sandy Hinghston, Eve Byron, Jo Goodman, Jill Barnett ecc.)?
2)Se non ho capito male, la collana BIG è stata definitivamente sospesa?
3) La nuova serie DARK PASSION oltre alle nuove autrici segnalate, pubblicherà anche quelle già presenti nella collana Mystere?
Grazie in anticipo e continuate così, Luisa.
Bellissime anticipazioni e trovo giusto anche aver spostato gli oro perchè fin ora capitava che un mese uscivano 4 collane e un mese 2 con forte squilibrio nei nostri poveri portafogli.
Volevo sapere se era nei vostri progetti una collana rosa “contemporanea” per poter alternare la lettura degli amatissimi storici.Anche perchè ultimamente molte autrici si sono lanciate in questo nuovo segmento.Un altra cosa che vorrei chiedere è se la Collana Dark Passion sarà solo storica o si alternerà con qualcosa di più attuale.
Auguro Buone Feste e Buon Anno a tutta la redazione,al sig.Altieri e alle altre lettrici del Blog
Lib63
grazie delle risposte e delle belle notizie!
non vedo l’ora che esca “Then Came You” della Kleypas!! spero tanto nella collana Emozioni!
Grazie mille a tutti voi per il vostro meraviglioso lavoro, siete favlosi!!! Vi scrivo perchè vorrei sapere se è prevista una ristampa negli “Oro” dei romanzi: “Mare di fuoco” e “Un amore proibito” di Karen Robards. Ancora grazie!
Quante belle novità: una su tutte il prequel di Sognando te!
Suggerisco (supplico)un nome per la collana Passion: Annmarie McKenna.
Ciao.
Io suggerirei Leda Swann e Lora Leigh per i Passion e per i paranormali sempre la Leigh e Emma Holly!Vi prego vi prego!
vale77
Scusate una cosa, ma se io volessi dei libri arretrati, magari della serie “i romanzi” devo chiedere direttamente all edicolante di farmele avere? oppure devo chiedere alla mondadori, e il prezzo è il triplo della copertina, esatto???
Mi accodo con chi chiede di avere il calendario delle uscite. Il mio edicolante non ha i “Romanzi” e devo andarli a cercare altrove: sapere il giorno di uscita aiuterebbe. Per quanto riguarda le copertine, a me preme di più il contenuto, ma devo ammettere che ultimamente sono proprio bruttine! Anch’io mi vergogno un po’ quando acquisto i miei romanzi; inoltre non sono proprio rispettose della mentalità dell’epoca… Una domanda: per la saga dei MacAllister è previsto la ripubblicazione del volume già uscito? Io non ce l’ho, ma quella saga vorrei averla integra… Grazie e buon anno!
per Enza:
la richiesta degli arretrati può essere effettuata direttamente al Servizio Collezionisti, seguendo le modalità indicate nel nostro articolo.
Spero di non essere l’unica a chiederlo, ma vorrei sapere se pubblicherete i due romanzi che seguono “la moglie ideale ” di Susan Carrol, pubblicato in luglio.
Si tratta della trilogia Leger Legacy.
grazie,
Anna.
per Patrizia:
confermiamo che, quando riprenderemo la pubblicazione della saga MacAllister di Kinley MacGregor, verrà ristampato ne i Romanzi Oro il romanzo già pubblicato in precedenza, cioè “La conquista del cuore” ( Claiming the Highlander ).
Sono contenta che finalmente pubblicate la Robin Schone, però insomma, questo è il secondo di un duetto!!!
Perchè non avete pubblicato il primo,Scandalous Lovers, in modo da poter leggere i libri in ordine cronologico?
Avevate detto che avreste avuto un occhio di riguardo per le saghe, e per una scrittrice come la Schone secondo me era d’obbligo!!!! Perche??? vi prego ditemi che Scandalous Lovers,lo pubblicherete a breve….
Come la maggior parte delle altre lettrici, trovo che le copertine Emozioni sono di qualità immensamente superiore rispetto alle altre collane. Eppure… non arrabbiatevi, se dico che continuano a non avere precisa connessione con le vicende contenute nei volumi: ad es. nel n. 13 il vestito bianco non è adatto alla protagonista (che è vedova, mentre quel colore era riservato alle debuttanti, e per giunta Vanessa dice che non lo metterebbe mai perché le sta male). Inoltre la casa sullo sfondo non è né Warren Hall né Finchley Park. Sono incontentabile? Può darsi. Ma, visto che avete fatto un così grande sforzo, immagino anche economico, per venire incontro alle nostre esigenze, è un peccato scivolare su queste quisquiglie.
Infine fate attenzione alla stampa, che nella mia copia contiene molti refusi e talvolta è sbiadita (cosa che non si addice alla collana, che vorrebbe essere più raffinata ad es. dei concorrenti GRS).
Grazie mille per la risposta. Visto che siete così gentili, posso chiedervi un’altra cosa? Io sono appassionata di romanzi medievali o ambientati in Scozia fino al XVII secolo. In passato avete pubblicato la serie Cameron della Howell, che è legata ad altre due serie: pensate di pubblicarle prima o poi? Ci sono speranze? Grazie di nuovo per l’attenzione.
C’è una , anche blanda, speranza di verder pubblicata , o ripubblicata , magari come è successo x la Lindsey la mia amatissa McNaught?
Grazie x la risposta
Lib63
Vedo che neanche il mese prossimo uscirà un mystère. Sono destinati tutti alla Dark? Personalmente mi auguro che si tratterà sempre di romanzi storici, tanto la Mondadori ha già Blue nocturne, che io, dopo i primi due volumi, non compro più per due motivi: preferisco romanzi che siano comunque prevalentemente d’amore e penso che le tematiche di tipo fantastico, ambientate nel 2000, facciano pensare troppo a Wanna Marchi e ad ospedali psichiatrici.
Anche io spero come a già detto Matesi che quando ci direte di più su i Dark Passion abbiate deciso di pubblicare solo genere storico..io personalmente lo preferisco ma capisco anche che non tutte la pensino così..credo solo che voi siete i soli che in tutti i generi pubblicate solo storico e le autrici e le storie che scegliete al di là dei gusti può piacere di più o meno siete sempre per me da sempre i migliori da leggere e acquistare..continuate così..Grazie..
scusa Matesi, ma guarda che forse hai fatto un po’ di confusione, i Bluenocturne non sono della Mondadori ma dell’Harlequin, le due case editrici non c’entrano niente tra di loro, anzi sono concorrenti!
@ Lory
Io invece ho capito che l’Harlequin è sempre Mondadori, nel senso che la Mondadori pubblica in Italia i testi Harlequin, più una certa percentuale di libri indirizzati specificamente al nostro mercato (per es. di ambientazione italiana, medievale ecc.). Gradirei una risposta dalla redazione. Grazie.
come Patrizia aspetto con ansia pubblicazioni della Howell!!!
@ Matesi
vediamo cosa ti risponde la redazione, però da quanto ho letto io in giro su internet, son proprio cose diverse, cioè harlequin italiana pubblica gli harlequin americani nei GRS – harmony – Bluenocturne eccetera, Mondadori invece di rosa ha solo gli RM che sono le traduzioni di libri di tante case editrici americane eccetto appunto harlequin. Senza parlare del fatto che hanno anche direttori diversi e siti diversi
Per favore, aggiornate l’orologio del sito (che segue ancora l’ora legale!)
per Matesi:
confermiamo che Harlequin Italia e Mondadori sono due case editrici totalmente distinte. L’unica collana di romance paranormale Mondadori è la collana Dark Passion, il cui debutto è previsto per il prossimo aprile 2010.
@ Frederica
Scusa la mia insistenza. Che la Harlequin Italia e le altre collane rosa Mondadori abbiano sede e gestione distinta (e che siano, immagino, accanitamente rivali tra loro) sono d’accordo. Tuttavia, formano quella che si chiama una Joint venture. Addirittura la Harlequin è presente sul sito Mondadori e tutti i suoi volumi portano la dicitura Mondadori. Non credo che, se domani cominciassi a pubblicare delle collane di libri, potrei mettere il nome Mondadori in copertina!
Detto ciò, voi stampate al momento romanzi molto migliori, almeno secondo me.
Ciao.
PER LA REDAZIONE:
Potete valutare l’idea di scrivere all’interno di ogni romanzo, oltre all’elenco degli “ultimi romanzi pubblicati” (come già fate), anche quelli già pubblicati dell’autrice stessa?
Grazie
Morena
A quando è prevista la pubblicazione on line nel formato ebook dei romanzi mondadori?
A quando prevedete la pubblicazione on line dei romanzi mondadori in formato ebook?
Innanzi tutto mi associo a tutte le lettrici che apprezzano il vostro lavoro e i vostri sforzi per pubblicare dei romanzi , a mio avviso, sempre più belli. Avrei anche io una richiesta: pubblicare i medievali di Madeline Hunter, e per la nuova collana i time travel della Moning e magari quelli di sandra Hill…Ciao
…un’altra cosa importante: sono tra quelle che sono rimaste incantate dallo stile di Robin Shone…
Gentile Frederica, devo ancora una volta lamentarmi della non reperibilità della collana “Emozione” in Varese e dintorni. Sono anche stufa di doverli sempre acquistare al triplo del prezzo di copertina (quello della Quick mi è arrivato scollato). Harmony/Harlequin permettono di acquistare on line. Sarebbe ora che anche voi lo faceste. Grazie per una risposta. Daniela
PER LA REDAZIONE:
Buongiorno, scrivo per avere un’ informazione.
Avete in programma di pubblicare altri romanzi di Jill Barnett? Lo chiedo in quanto le pubblicazioni edite da voi fino ad oggi sono un miscuglio di serie e sono incomplete.
Questa autrice è famosissima in America e pluripremiata.
Grazie per la risposta.
Morena
Salve vorrei sapere se e quando tradurrette il libro di Pamela Britton “My Fallen Angel” sequel di SEDOTTA (romanzo passione num 28)che avete pubblicato nell’ottobre del 2009.
grazie mille in anticipo per la risposta!
Apprezzerei molto per l’estate (periodo in cui ho più tempo per leggere)un’uscita in più: che ne dite per esempio di un cofanetto con una saga completa? Accontenterebbe quelle come me, che non amano i romanzi a puntate. Ma mi andrebbero bene anche quattro romanzi slegati, che certo hanno meno probabilità di deludere. Se poi faceste una doppia uscita sia per luglio sia per agosto, per me sarebbe l’ideale. E non mi si dica che potrei orientarmi verso altre collane: io amo QUESTA.