“Oltre la seduzione” di Emma Holly – Passione 23

PASSIONE_23Di fronte all’ennesimo matrimonio che suo padre vorrebbe combinare per lei, Merry Vance è decisa a giocare l’asso nella manica: farsi ritrarre nuda da Nicolas Craven, il pittore libertino più chiacchierato d’Inghilterra. È certa che, dopo un simile exploit, nessun uomo dabbene vorrà più sposarla. E lei sarebbe per sempre libera. Quello che però Merry non ha considerato è che la fiamma della passione, una volta divampata, non può essere controllata. Neppure da lei.

 

    Note:

OLTRE LA SEDUZIONE ( Beyond Seduction ) è il secondo ed ultimo romanzo della mini-serie “Beyond” di Emma Holly, una delle maestre induscusse del genere erotico.

Il titolo precedente della serie, OLTRE L’INNOCENZA ( Beyond Innocence ) è già stato pubblicato nella collana I Romanzi Passione ( nr. 20 ).

    Ambientazione:

Inghilterra + Italia, 1873 ( epoca vittoriana )

Commenti
  • mariapina

    non vedo l’ora di leggerlo!il primo mi èpiaciuto anke se certi vocaboli ……….cmq bellissimo

  • Lety

    secondo me questo è ancora più “piccante” del primo, e anche più carino! ma le copertine dei passione sono orrendeeeee!
    Lety

  • elena

    A me questa copertina piace moltissimo!!!!!!

  • elena

    A me questa copertina piace moltissimo!!!!!!
    complimenti!!!!!

  • mariapina

    a me non è piaciuto molto preferisco il primo

  • Silvya76

    Bellissimo libro, la Holly non si smentisce neanche questa volta, ma come Lety trovo le copertine di tutti i passion putroppo orribili!!
    Vi prego fate qualcosa a riguardo perchè a detta di molte non si possono guardare!!

  • cora

    ma perchè io non riesco a trovarlo da nessuna parte….????
    Lo stò cercando da settimane…

  • mariapina

    guarda cora io ogni mese cerco disperatamente quelli oro e non li trovo mai!!!!!!ma è possibile?ma perkè anke con quelli oro e quelli passione non propongono un abbonamento come per i romanzi?non è possibile ke ogni mese mi devo girare tutta la città per niente!!!!!

  • betta

    anch’io ho difficoltà a reperirli perchè non date la disponibilità di acquistarli on-line?

  • ANNA

    Beh! Io non ho nessuna difficolta’ a reperire questi libri, eppure sto nel profondo sud! Di questo ovviamente vi ringrazio, qui non funziona niente a parte, forse, la distribuzione della Mondadori. Detto ciò, se devo esprimere la mia oppinione, questo libro mi e’ piaciuto anche meno del primo. E non solo per i vocaboli utilizzati ma anche per le immagini evocate. Non apprezzo molto il mondo degli artisti, o per lo meno, non ne apprezzo la dissolutezza. La trama poteva anche esser carina ed originale,ma tutta la poesia e’ andata perduta . Sottolineo che questa e’ solo la mia modesta oppinione. ANNA in chiaro.

  • mariapina

    anna anke io abito nel profondo sud ma ki non si trovano mi sono abbonata ai romanzi apposta ma io non so perkè mi arrivano 2 settim dopo l’uscita e avolte non mi arrivano proprio pratic devo stare sempre con il tel in mano a kimare la mondadori!!!!!!
    io non so ke fare!!!!per esempio mi devono arrivare ancora l’ultima uscita,quando la altre li hanno gia letti

  • ANNA

    Mariapina, io non so dove tu abiti, magari è un posto periferico, nel qual caso non è tanto colpa della Mondadori, quanto piuttosto dei servizi postali e/o dei mezzi di trasporto. Ti dirò cosa ho fatto io, che però abito in una grande città siciliana, mi sono fatta amica l’edicolante la quale mi tiene da parte le collane che io le ho segnalato e così non mi perdo mai niente. Come vedi mi fido più di lei che del servizio postale.

  • mariapina

    il problema anna ke gli edicolanti qui non sanno nemmeno cosa sono i romanzi mondadori quando entro e kiedo loro mi diconi cosi”GUARDA LI FORSE SONO LA” alke mi arrabbio eme ne vado perkè nemmeno loro sanno cosa vendono.cmq io abito in citta ed è uguale alle periferie loro hanno solo quello ke gli mandano sono proprio sfortunata

  • ANNA

    No, no, non hanno solo quello che gli mandano, hanno quello che richiedono ai distributori. Ti dico come ho fatto io.Non volendo farmi il giro delle edicole, ho scelto quella più vicino casa mia, mi sono portata dietro un libro per ognuna delle collane che mi interessavano, e glieli ho lasciati. La signora li ha mostrati al distributore (o come si chiama ) facendone richiesta. Dal mese successivo ho avuto i libri.Per altro, in attesa che io andassi a prenderli, li metteva in bella vista suscitando così, la curiosità di chi li vedeva, ma non poteva averli perchè già prenotati. So che adesso ne richiede parecchie copie. Prova a fare così, almeno per gli “oro” i “passione” e quant’altro, visto che per “I Romanzi” hai l’abbonamento.

  • mariapina

    sianna provero a fare cosi anke se sono molto pessimista non credo ke capiranno secondo me gia il fatto ke debbano telefonare è una noia per loro e uno spreco di soldi cmq grazie

  • Stefania

    Bello bello bello! Brava Emma Holly. Solo ora ho anche il primo, ancora da leggere: Oltre l’innnocenza, sono curiosissima. Per i miei gusti questo mi sento di consigliarlo!

  • LadyAileen

    E’ piaciuto anche me questo libro.
    Ho ritrovato tutti quegli elementi che aveto scoperto in quello precedente. Lo stile narrativo scorrevole e coinvolgente, quel giusto pizzico d’ironia che non guasta, passione allo stato puro, infine, originalità nella trama. L’unica cosa che non riesco ad accettare é l’uso di termini che in italiano chiaramente volgari.
    Ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi. Entrambi subiscono un cambiamento nel corso della storia ma quello di Nicolas é il più interessante. Insopportabili i suoi amici (quelli avrei preferito che non ci fossero stati). Mi é piaciuto questo romance: ricco di emozione, ritmo veloce e che ti spingerà sicuramente a leggere il prossimo.

  • Alisee

    Carino, davvero. Mi piace questa collana, ha un po’ di grinta.

  • matesi

    Romanzo molto bello, soprattutto nella prima parte, anche se il linguaggio è un po’ volgare, per i miei gusti. Qui, secondo me, si tocca il punto più hot della collana. E direi anche il vertice della mia tolleranza. Per intenderci, niente orge: la protagonista femminile non deve mai essere coinvolta in rapporti a tre o addirittura a quattro. Se intendete varcare in futuro questa frontiera, avvertite in modo chiaro, perché non mi farebbe piacere comprare qualcosa di tipo schiettamente pornografico.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *