“Il principe di ghiaccio” di Emma Holly – Dark Passion 24

DARK_24Nella suggestiva Londra vittoriana di una storia alternativa, dopo essere rimasta orfana, Xishi viene mandata alla scuola per concubine di madame Fagin. Qui la buona sorte le fa incontrare un vecchio amico perduto di vista, nientemeno che il principe Corum, che la compra e la porta con sé nella Città Proibita. Ma Corum non è più il ragazzo felice e spensierato di un tempo, bensì un uomo freddo che sa dominare le proprie emozioni. Xishi farà del suo meglio con le abilità erotiche acquisite, ma in un contesto di sfarzi, apparenze e intrighi, tutto è più difficile quand’anche il mondo Yama è scosso alle fondamenta…

    Note:

IL PRINCIPE DI GHIACCIO ( Prince of Ice ) è il secondo romanzo della serie dei Demoni ( Demon Books ), ambientata in una Londra vittoriana di una storia alternativa dove gli umani convivono con una razza aliena tecnologicamente avanzata. A questa stessa serie appartiene IL DEMONE DELLA PASSIONE ( The Demon’s Daughter ) – nr. 10 della collana I Romanzi Dark Passion. La serie comprende inoltre i romanzi “Demon’s Fire” e “The Assassins’ Lover”.
Tra le opere di Emma Holly già pubblicate da Mondadori, ricordiamo OLTRE L’INNOCENZA ( Beyond Innocence ) e OLTRE LA SEDUZIONE ( Beyond Seduction ).

    Ambientazione:

Alternate reality ( epoca vittoriana alternativa )

ROMANZO EROTICO

Commenti
  • GIUSY73

    @ Augusta
    Ho capito perfettamente cosa vuoi dire sui sentimenti e sicuramente hai ragione.La Holly è un’autrice erotica MOLTO BRAVA. Aspetterò i commenti di voi amiche sul terzo e poi si vedrà. Spero solo che l’autrice non abbia fatto la copia di “Mènage” in versione storica.

    @ manu
    Anch’io sto sognando con Benedict!

  • manu

    @ giusy
    ci sono speranze che il prossimo sogno riguardi brandon?!!!!
    i tuoi canali investigativi cosa dicono?
    spero che la mondadori proceda presto con le pubblicazioni promesse della stuart…al momento nelle mie personali graduatorie è a parimerito con l’intoccabile kleypas
    un abbraccio

  • Augusta

    @ Gyusy
    Non credo proprio.
    La Holly non è la Leigh , la Leigh stringi stringi è tutta sesso e poca storia,( vedi pure il 1° dei Breed che è uscito …), la Holly indaga sui caratteri, costruisce storie articolate oltre che darci un erotismo coinvolgente ( per me)
    Comunque non disprezzo affatto la Leigh sia chiaro!
    Son curiosa di leggerla il prossimo mese per Mondadori edicola!
    Sarò io , ma quello dei Breed a me pareva tradotto in un italiano un pò carente, cioè il protagonista che cammina impettito ? Ma che è una gallina o un leone … va bè come mio solito le traduzioni dell’altra casa editrice non mi soddisfano , preferisco quelle di Mondadori edicola, per questo sono curiosa per il prossimo mese…
    Come abbiam già detto , ora non ci resta che aspettare e leggere!:))))))

  • Augusta

    Ahhhhh!
    Ho scritto Giusy con due y scusa!!!!
    :))))))))))))))))))))

  • GIUSY73

    @ Augusta
    “Menage” è della Holly, 1998,protagonisti Kate (una divorziata)Joe e Sean, una coppia bisessuale. “Menage proibito” è della Leigh,protagonista Keiley,il marito e un altro uomo. Entrambi sono dei contemporanei.

    @ manu
    Considerando che il libro su Benedict l’ha scritto nel 2011 presumo che quello su Brandon lo stia scrivendo.La Stuart è un’ottima autrice!
    baci

  • Augusta

    @Giusy
    Esiste tradotto in italiano?
    Un libro della Holly che non sapevo fosse stato tradotto !!???!
    Grazie della dritta vado ad indagare!

    Scusate l’Off topic Mondadori!

  • Augusta

    Non ho trovato nessuna traduzione di “Menage”, lo ai letto in lingua?
    Tra l’altro mi pare di averlo già cercato, ne avremo già parlato , e io ho rimosso la cosa?
    Comunque ho trovato recensioni positivissime.
    Mondadori traducete più Holly!
    :)))))))))))))))))))))))))

  • GIUSY73

    @ Augusta
    Ho trovato tempo fa un riassunto in italiano che non lascia dubbi sulla storia e il suo sviluppo. Forse la Mondadori lo pubblicherà negli Extra Passion Contemporanei.

  • Alessandra

    @ Augusta
    Io Menage l’ho letto in inglese e a mio avviso è un bel libro, ovviamente è una storia un po’ forte che esplora dei lati dell’amore e del sesso non convenzionali. Io l’ho preferito a quello della Leigh Menage Proibito perchè la Holly a mio avviso è più coinvolgente ma è un punto di vista personale. […] le ho chiesto se avrebbe scritto un libro solo su Sean ma ha risposto che il libro non avrà nessun seguito. Sono anni che spero lo pubblicheranno in italiano magari negli extra passion contemporanei (sarei curiosa di leggere i commenti).
    Concordo con Manu per la Stuart, in questa settimana ho letto 3 suoi libri, uno più bello dell’altro e adesso sto leggento Sognando te della Kleypas (splendido, ci sono delle autrici che sanno descrivere i protagonisti maschili talmente bene e in modo approfondito che ti sembra di averli davanti). Peccato che poi si torna alla realtà!!!!

  • manu

    @ giusy
    […] al centro commerciale (ipercoop)della mia città (mantova)venerdi’ 20 gennaio
    magari ci sono anche da te….
    baci manu

  • Frederica

    per tutte:

    preghiamo tutte le lettrici di mantenere la discussione in tema rispetto ai contenuti di questo blog, che è interamente ed esclusivamente dedicato ai Romanzi Mondadori, e di evitare riferimenti alle uscite di altre case editrici.

    Come abbiamo già più volte ricordato, inoltre, il blog de I Romanzi è un luogo di confronto e scambio di opinioni, non di promozione o autopromozione. Pertanto chiediamo cortesemente alle lettrici di non usare i commenti per postare riferimenti e/o links pubblicitari a prodotti, siti, forums, blogs o iniziative private o commerciali.
    I riferimenti di questo tipo saranno eliminati dai commenti.

    Grazie per la collaborazione!

  • Augusta

    Ho iniziato solo adesso a legger i romance di Febbraio e a rivedere un pò i post del blog!
    Quindi non avevo visto il post di Alessandra!
    @ Alessandra
    Grazie per le info. su Menage della Holly, pure io vorrei vederlo pubblicato !
    “Sognando te” della Kleypas insieme a “L’amante di lady Sophia”, sono tra i miei super arci mega ecc.. D.I.K. preferiti :))))))))))
    Anche a me piace la Stuart, costruisce dei protagonisti maschili favolosi , specialmente quelli dall’anima che più nera di così non si può!
    Citerò solo per restare tra i Mondadori edicola il suo “Principe di spade” ! Stupendo!
    L’unica cosa che della Stuart , solo a volte, mi irrita, è la sua mania di scrivere romance sempre con storie doppie! Ma solo perchè vorrei che entrambe avessero il loro romance esclusivo!!!
    Naturalmente pure io aspetto la Stuart con trepidazione e non me la lascerò certo sfuggire!! :))))))

  • elena

    pubblicherete la storia di Pandhir?

  • Serena

    Buon pomeriggio redazione, si sa quando usciranno gli altri libri di qst serie?

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *