“Ladro di sogni” di Mary Balogh – Oro 74
Lady Cassandra Havelock, al suo ventunesimo compleanno, diventa a tutti gli effetti la contessa di Worthing. La sua protettiva famiglia dovrà trattarla da adulta e Cassandra potrà disporre del proprio futuro. Ambiziosi piani d’indipendenza che vengono però stravolti da Nigel Wetherby, visconte di Wroxley, affascinante quanto enigmatico straniero. Chi è in realtà Nigel? Quali segreti nasconde? E perché riesce a fare immediatamente breccia nel cuore di Cassandra?
Note:
LADRO DI SOGNI ( Thief of Dreams ) è la drammatica storia dell’ingenua Cassandra Havelock e del misterioso ed affascinante Visconte Wroxley, il cui matrimonio d’interesse si trasformerà, malgrado varie vicissitudini, in un’appassionata unione d’amore.
Tra le opere di Mary Balogh, una delle autrici di romance storici più famose ed apprezzate di tutto il mondo, ricordiamo LA PRIMA NEVE ( The First Snowdrop ), RISVEGLIO DI PASSIONI ( Simply Unforgettable ), SEMPLICEMENTE AMORE ( Simply Love ) e SEMPLICEMENTE MAGICO ( Simply Magic ), pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi.
Ambientazione:
Inghilterra, 1770 circa ( periodo georgiano )
Premi e riconoscimenti della critica:
Romance Reader Five Hearts
Balogh è la Balogh: per me uno dei migliori tra i suoi letti.
Molto bello e avvincente.Secondo il mio modestissimo parere questo e “Senza Cuore” vanno letti.