“Come nessun altro” di Julie Anne Long – Passione 73

PASSIONE_73Un solo bacio
può eclissare il mondo intero

Un terribile scandalo ha costretto Cynthia Brightly a lasciare frettolosamente Londra e a tornare a Pennyroyal Green. Ora deve approfittare del ricevimento dei Redmond per trovare un marito prima che le voci della sua disgrazia si diffondano per tutta l’Inghilterra. Ma, per sua sfortuna, Miles Redmond ne è già al corrente. Tempo prima Cynthia lo aveva respinto e ora lui ha intenzione di prendersi una piccola rivincita. Così le propone un patto: manterrà il segreto e la aiuterà a trovare un marito fra i suoi ospiti, se in cambio lei gli darà un bacio. Che male può fare un bacio? Cynthia accetta, senza rendersi conto che anche una scintilla può bastare a far divampare di nuovo la passione…

Note:

COME NESSUN ALTRO ( Like No Other Lover ) è il secondo romanzo della serie Pennyroyal Green, così chiamata in quanto i protagonisti provengono dall’omonima cittadina del Sussex.
La serie, che si è aperta con IL PERICOLO E IL PIACERE ( The Perils of Pleasure ) – nr. 29 della collana I Romanzi Passione, proseguirà con “Since the Surrender”, “I Kissed an Earl”, “What I Did for a Duke”, “How the Marquess Was Won” e “A Notorious Countess Confesses”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione:

Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Commenti
  • Ireb

    se ci fosse in ebook io lo leggerei. lo leggerei di sicuro, i passione mi piacciono, la trama mi ispira abbastanza.. ma è “da definirsi” come la maggior parte dei passione, che, tra mancata disponibilità, lungaggini contrattuali, ipotetica possibile “ma forse no” futura vendita online, sono decisamente i più penalizzati tra i già bastonatissimi ebook. Davvero, con la mano sul cuore, lavorateci su questi ebook! sono il futuro, chi non nuota annega.

  • GRETA

    Aspettavo da molto tempo la prosecuzione di questa serie.
    Mi piace questa scrittrice e di “Like No Other Lover” ho letto delle ottime recensioni. Bella la copertina.
    Devo ammettere che questo mese, a differenza del mese scorso, sono quasi tutte molto belle.
    PS. Trovo che l’inserimento di un disegno in copertina, come la cover di “Incerti ricordi”, sia poco contemporaneo.

  • chiara

    Scusate ma quando escono in edicola sia questo ke i romanzi passione?? Fatemi sapere ragazze!) ciao

  • Frederica

    per Chiara:

    come abbiamo già fatto presente più volte, i Romanzi ( inclusi Oro, Passione, Emozioni, Dark Passion, Extra Passion ) escono tutti in edicola verso la fine della prima settimana di ogni mese. Ovvero, tutte le uscite di ottobre, tra cui “Come nessun altro” di Julie Ann Long, saranno disponibili in edicola all’incirca verso la fine della prima settimana di ottobre. Il mese di uscita di ogni romanzo è indicato dall’apposita tag, subito sotto il titolo.

    Da tenere presente che, a seconda della zona, del distributore e del punto vendita, ci possono eventualmente essere leggere variazioni ( qualche giorno ) della data di consegna.

    Tra gli articoli pubblicati in INFORMAZIONI GENERALI, potrai inoltre trovare un elenco dei principali punti vendita a cui vengono distribuiti i Romanzi, in modo da individuare quello più vicino a te.

  • Lauretta

    Un romanzo speciale! A tratti toccante, a tratti esilarante, è stato impossibile non leggerlo tutto d’un fiato. Assolutamente consigliato.

  • antonella61

    vorrei sapere x il problema rilevato nel passione scorso ossia la mancanza di quasi un capitolo non c’e in questo numero come promesso?

  • Antonella

    @antonella61

    nella comunicazione avevano detto che lo inserivano nei passione di novembre.

  • Agata

    Scusate,ho appena preso il libro per leggerlo,e guardando nelle ultime righe,alla fine del libro,ho visto stampata la prima pagina nuovamente,con 16 pagine aggiunte della stessa storia,qualcuno sa dirmi se è un difetto del mio libro comprato,oppure è stato stampato cosi’?
    Grazie in anticipo per la risposta

  • Agata

    Pardon,ho sbagliato libro,non è questo,ma Mia dolce Caroline.

  • antonella61

    grazie

  • alidiseta

    Anche Come nessun altro, come Mia dolce Caroline della Ashworth, è l’esempio di come a volte non servono trame particolari o erotismo spinto all’estremo per avere un buon romanzo, ma contano soprattutto un ottimo approfondimento dei personaggi e saper narrare. Scritto da qualcun’altra, questo libro sarebbe risultato forse noioso, ma la Long lo rende una delle letture più brillanti degli ultimi anni! Questa autrice ha uno stile magnifico, che ha reso il romanzo un piccolo gioiellino del genere, ed è riuscita chissà come a trovare l’equilibrio perfetto tra le scene divertenti (una in particolare a metà romanzo mi ha fatto ridere di gusto, e sono sicura che la rileggerò più e più volte) e quelle toccanti. Che dire dei personaggi? Grandiose spalle comiche i personaggi secondari (se penso al povero Goodkind mi scappa ancora da ridere), e meravigliosi Miles e soprattutto Cynthia. A questo punto andrò a recuperare anche Il pericolo e il piacere!

    Veramente splendidi i due Passione di questo mese!

  • Antonella

    Libro veramente molto bello! Psicologia dei personaggi approfondita, buoni personaggi secondari e ottima alternanza fra scene serie e divertenti. Il primo della serie non mi aveva soddisfatto, ma questo recupera alla grande. Attendo gli altri della serie, sperando di non aspettare coì tanto!

  • GRETA

    Nel complesso l’ho trovato carino. Forse è un pò lento all’inizio, nelle parti in cui la scrittrice si sofferma a descrivere, troppo a lungo, “il ragno” e altri animali che ora non ricordo…..
    Superate le prime 50 pagine mi ha coinvolto di più. Nella parte centrale è molto bello e a tratti divertentissimo.

  • Laura75

    Molto carino. Come ha detto Greta, forse un po’ lento all’inizio ma poi ingrana bene e ti coinvolge..a tratti anche esilarante per alcune sene!

  • Matesi

    La vicenda non è particolarmente nuova, ma molto ben narrata, con una particolare attenzione alla psicologia dei protagonisti. Spesso divertente, contiene almeno una scena di grande impatto emotivo. E stranamente non è il finale. Insomma il romanzo mi è piaciuto molto. Bella (anche se non particolarmente nuova) pure la copertina.

  • MARIANNA

    CIAO
    anche a e me è piaciuto tantissimo, anche se all’inizio pareva non decollasse…. bella la struggente storia d’amore e divertentissima la scena quando giocano a carte…rido ancora….. quello che non ho molto capito è il cllegamento con il primo romanzo. Pur avendolo in libreria…non mi dice assolutamente niente!… forse l’ho iniziato e non finito ;)parla di vicini divisi dalla storia tipo giulietta e romeo in cui entra il capo famiglia? Chi ha buona memoria? grazie ciao Marianna

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *