“Lo scandalo della suffragetta” di Courtney Milan – Classic 1265
“Courtney Milan è una voce unica nel mondo del romance.”
All About Romance
Bandito per aver protestato contro l’ingiusta cacciata della famiglia dei suoi migliori amici, Patrick e Stephen Shaughnessy, figli del capostalliere, dalla tenuta del visconte suo padre, Edward Delacey è diventato in Francia un ladro, un truffatore e soprattutto un falsario. L’unico contatto che ha con l’Inghilterra è Patrick, che un giorno lo informa che il fratello minore Stephen, studente universitario, è stato preso di mira perché cura una rubrica satirica sul “Women’s Free Press”, giornale progressista delle suffragette diretto da Frederica Marshall. E quando Edward rientra a Cambridge, si imbatte in Frederica. Saranno subito scintille…
Note:
LO SCANDALO DELLA SUFFRAGETTA ( The Suffragette Scandal ) è il quarto ed ultimo romanzo della serie ‘Brothers Sinister’.
I precedenti romanzi della serie, IN GUERRA E IN AMORE ( The Duchess War ), UN’EREDITIERA DA CONQUISTARE ( The Heiress Effect ) e IL COMPLOTTO DELLA CONTESSA (The Countess Conspiracy), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1236, 1245 e 1256 rispettivamente.
Ambientazione:
Inghilterra, 1877 ( epoca vittoriana )
Premi e riconoscimenti della critica:
Premio Reviewers’ Choice Award di Romantic Times nel 2014 come Miglior Romanzo Storico Pubblicato in Digitale ( Best Digital Historical Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).