“Impossibile da dimenticare” di Tessa Bailey – Extra Passion 149
Nonostante gli anni trascorsi, e il fatto che per ben quattro volte si sia ritrovata sul punto di sposarsi, Peggy Clarkson non ha mai dimenticato Elliott Brooks. Così, durante un viaggio dalla California a New York per esaudire le ultime volontà della madre, costringe il fratello Belmont e l’amica Sage a fare tappa a Cincinnati, dove è stata cheerleader ai tempi del college e amante di Brooks, il leggendario allenatore della squadra di football. Peggy vuole capire perché lui, all’epoca vedovo da poco con una figlia, avesse deciso di lasciarla anche se il legame tra loro era fortissimo. Solo in questo modo potrà dare un taglio al passato e andare avanti con la sua vita. Ma l’incontro con Elliott, che si rivela particolarmente dolce e pieno di attenzioni…
Note:
IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE ( Too Hard to Forget ) è il terzo romanzo della serie ‘Romancing the Clarksons’, dedicata alle avventure dei componenti dell’omonima famiglia.
I precedenti romanzi della serie, TI VOGLIO COSI’ ( Too Hot to Handle ) e IRRESISTIBILE DESIDERIO ( Too Wild to Tame ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 138 e 144 rispettivamente.
La serie proseguirà con “Too Beautiful to Break”, di prossima pubblicazione.
Ambientazione:
America, Stati Uniti, oggi