“Un cuore proibito” di Jo Beverley – Oro 239

ORO_239La seduzione
che sfida ogni rischio

Quando Robin Fitzvitry, conte di Huntersdown, si imbatte in una giovane suora in una locanda francese, le offre il proprio aiuto per rientrare in Inghilterra. Ma Petra d’Averio non è realmente una suora, nonostante abbia trascorso molti anni in un convento in Italia insieme a sua madre. La morte di quest’ultima l’ha messa in serio pericolo e ora è in cerca dell’unica persona che può proteggerla: il suo vero padre, un lord inglese che non sa neppure della sua esistenza. Il conte fa perciò al caso suo. Petra dovrà solo usarlo, resistere al suo fascino e alla fine scappare con la propria virtù e i propri segreti intatti. Ma non sarà semplice come spera…

 

Note:

UN CUORE PROIBITO ( A Lady’s Secret ) è l’ottavo romanzo della saga Malloren, dedicata ai componenti dell’omonima famiglia e ai loro amici.

La saga comprende inoltre LADY NOTORIOUS ( My Lady Notorius ), L’AZZARDO DEL CUORE ( Tempting Fortune ), PER I SUOI OCCHI ( Something Wicked ), I SEGRETI DELLA NOTTE ( Secrets of the Night ), IL CONSIGLIERE DEL RE ( Devilish ), FUOCO D’INVERNO ( Winter Fire ), UN UOMO DA EVITARE ( A Most Unsuitable Man ), NOZZE SEGRETE ( The Secret Wedding ), IL DUCA SEGRETO ( The Secret Duke ), UNA STRANA CONTESSA ( An Unlikely Countess ), UN ATTESO RISCATTO ( A Scandalous Countess ) e FINALMENTE A CASA ( Seduction in Silk ), già pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi.

 

Ambientazione:

Francia + Inghilterra, 1764 ( periodo georgiano )

 

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *