“Un uomo da evitare” di Jo Beverley – Oro 233

ORO_233Una promessa infranta
le farà conoscere il vero amore

Octavius Fitzroger, un ex ufficiale, si trova a Rothgar Abbey per le festività natalizie insieme al marchese di Ashart, suo amico. Lì Ash annuncia il proprio matrimonio con una donna che non è Damaris Myddleton, giovane ereditiera e sua promessa sposa. Prima che Damaris possa reagire in modo inappropriato, viene allontanata dalla scena da Fitz. Umiliata, la ragazza prova a fuggire, tuttavia quell’uomo le propone un’alternativa: fingere di flirtare con lui affinché tutti si convincano che il matrimonio annullato sia stato per lei un inconveniente dappoco. Ma presto Damaris dovrà lottare con tutte le sue forze per non cedere il cuore a un uomo tanto inadatto quanto irresistibile…

 

Note:

UN UOMO DA EVITARE ( A Most Unsuitable Man ) è il settimo romanzo della saga Malloren, dedicata ai componenti dell’omonima famiglia e ai loro amici.

La saga comprende inoltre LADY NOTORIOUS ( My Lady Notorius ), L’AZZARDO DEL CUORE ( Tempting Fortune ), PER I SUOI OCCHI ( Something Wicked ), I SEGRETI DELLA NOTTE ( Secrets of the Night ), IL CONSIGLIERE DEL RE ( Devilish ), FUOCO D’INVERNO ( Winter Fire ), UN CUORE PROIBITO ( A Lady’s Secret ), NOZZE SEGRETE ( The Secret Wedding ), IL DUCA SEGRETO ( The Secret Duke ), UNA STRANA CONTESSA ( An Unlikely Countess ), UN ATTESO RISCATTO ( A Scandalous Countess ) e FINALMENTE A CASA ( Seduction in Silk ), già pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1763 ( periodo georgiano )

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *