“Magia rubata” di Mary Jo Putney – Oro 236

ORO_236L’incantesimo della passione

Il mondo lo conosce come Simon Malmain, enigmatico conte di Falconer. In realtà Simon è uno dei Guardiani, uomini dotati di poteri magici che lottano per il bene dell’umanità. Giunto al castello del malvagio lord Drayton, un Guardiano che abusa dei suoi poteri, Simon viene sorpreso da un incantesimo che lo trasforma in un unicorno bianco. Drayton ha bisogno del corno del magico animale per aumentare il proprio potere, ma Simon riesce a fuggire insieme a Meg, una fanciulla vittima a sua volta di un sortilegio. Tornato uomo, Simon restituisce alla ragazza il suo vero aspetto e scopre che si tratta di una giovane bellissima e con strabilianti poteri. I due si alleano così per combattere il diabolico avversario, ma impareranno presto che l’incantesimo più potente è quello- della passione….

 

Note:

MAGIA RUBATA ( Stolen Magic ) è il secondo romanzo della serie dei Guardiani ( Guardians ), un’organizzazione segreta di maghi i cui membri hanno giurato di usare i propri straordinari poteri esclusivamente per il bene dell’umanità.

Alla medesima serie appartengono UN BACIO DEL DESTINO ( A Kiss of Fate ) e MAGICO INCANTO ( A Distant Magic ), già precedentemente pubblicati nella collana I Romanzi.

Tra le opere di Mary Jo Putney già pubblicate da Mondadori, ricordiamo IL DONO DEL MARE ( Loving a Lost Lord ), DIVENTARE UNA LADY ( Never Less Than a Lady ), LE SORPRESE DI UNA LADY ( Nowhere Near Respectable ), UN’ADORABILE SPIA ( No Longer a Gentleman ), LE AVVENTURE DI UNA LADY ( Sometimes a Rogue ), UNA MOGLIE SPECIALE ( Not Quite a Wife ),UNA SCELTA AZZARDATA ( Not Always a Saint ), MATRIMONIO MAGICO ( The Marriage Spell ), LA SPOSA DEL DESTINO ( The Bartered Bride ), SCHERZI DEL DESTINO ( The Diabolical Baron ) e DUE SPIE PERFETTE (Once a Spy), nella collana I Romanzi Classic; INCONTRARSI E POI… ( The Rake ), nella collana I Romanzi Emozioni; GIOSTRA DI CUORI ( Carousel of Hearts ), nella collana I Romanzi Perle.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1748 ( periodo georgiano )

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *