“Un bacio del destino” di Mary Jo Putney – Oro 229

ORO_229Un’attrazione irresistibile
come la forza del destino

Duncan Macrae, capo di un antico clan scozzese, è dotato di capacità eccezionali: è il depositario di un potere occulto, quello dei Guardiani, uomini capaci di controllare le forze della natura e di leggere nel cuore delle persone. Nel momento in cui il suo sguardo incrocia quello di Gwynne, incantevole vedova inglese, Duncan capisce subito che lei dovrà essere sua per sempre. Anche la nobildonna avverte qualcosa di inspiegabile, come se quell’uomo facesse parte del suo destino, e un bacio rubato scatenerà in lei antichi poteri rimasti sopiti a lungo. L’attrazione tra i due pare inesorabile, ma l’energia che ne scaturisce è quella di una città in fiamme…

 

Note:

UN BACIO DEL DESTINO ( A Kiss of Fate ) è il primo romanzo della serie dei Guardiani ( Guardians ), un’organizzazione segreta di maghi i cui membri hanno giurato di usare i propri straordinari poteri esclusivamente per il bene dell’umanità.

Alla medesima serie appartengono MAGIA RUBATA ( Stolen Magic ) e MAGICO INCANTO ( A Distant Magic ), già precedentemente pubblicati nella collana I Romanzi.

Tra le opere di Mary Jo Putney già pubblicate da Mondadori, ricordiamo IL DONO DEL MARE ( Loving a Lost Lord ), DIVENTARE UNA LADY ( Never Less Than a Lady ), LE SORPRESE DI UNA LADY ( Nowhere Near Respectable ), UN’ADORABILE SPIA ( No Longer a Gentleman ), LE AVVENTURE DI UNA LADY ( Sometimes a Rogue ), UNA MOGLIE SPECIALE ( Not Quite a Wife ),UNA SCELTA AZZARDATA ( Not Always a Saint ), MATRIMONIO MAGICO ( The Marriage Spell ), LA SPOSA DEL DESTINO ( The Bartered Bride ) e SCHERZI DEL DESTINO ( The Diabolical Baron ), nella collana I Romanzi Classic; INCONTRARSI E POI… ( The Rake ), nella collana I Romanzi Emozioni; GIOSTRA DI CUORI ( Carousel of Hearts ), nella collana I Romanzi Perle.

 

Ambientazione:

Inghilterra + Scozia, 1745  ( periodo georgiano )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2004 come Miglior Romanzo Fantasy Storico-Paranormale ( Best Historical Paranormal Fantasy ).

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *