“L’ultimo libertino” di Loretta Chase – Oro 227

ORO_227Da un fiero scontro di volontà
prende fuoco la passione

Vere Mallory, duca di Ainswood, il più grande libertino d’Inghilterra, ha dissipato gran parte della sua giovinezza tra alcol e belle donne, in una spirale che non potrà che condurlo al baratro. Un giorno, però, i suoi occhi incrociano quelli della bellissima Lydia Grenville, indomita giornalista al servizio degli abitanti più bisognosi dei bassifondi di Londra. Nonostante la ragazza si mostri fredda e misteriosa, a Vere è sufficiente rubarle un bacio per percepire il fuoco di passione che arde dentro di lei. Ma Lydia non può permettersi di cedere alle lusinghe di quell’uomo dissoluto e impossibile, e così cerca di resistergli. Sebbene la tentazione di abbandonarsi a lui sembri essere più forte di tutto…

 

Note:

L’ULTIMO LIBERTINO ( The Last Hellion ) è il quarto romanzo della serie “Scoundrels”.

I precedenti romanzi della serie, LA FIGLIA DEL LEONE ( The Lion’s Daughter ), PRIGIONIERO DEL DESIDERIO ( Captives of the Night ) e IL LORD DELLA SEDUZIONE ( Lord of Scoundrels ), sono già stati pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi Oro – nr. 63, 184 e 162 rispettivamente.

Tra le opere di Loretta Chase già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo MISS WONDERFUL ( Miss Wonderful ), MR IMPOSSIBLE ( Mr. Impossible ), LORD PERFECT ( Lord Perfect ), NON PROPRIO UNA LADY ( Not Quite a Lady ) e IL LADRO E LA PRINCIPESSA ( The Sandalwood Princess ) nella collana I Romanzi Classic; IN SCOZIA CON TE ( Last Night’s Scandal ), NON TENTARMI ( Don’t Tempt Me ), SUADENTE COME SETA ( Silk Is for Seduction ), UNO SCANDALO IN SATIN ( Scandal Wears Satin ), UNA VENERE IN VELLUTO ( Vixen in Velvet ) e SENSUALISSIMO INCANTO ( Dukes Prefer Blondes ) nella collana I Romanzi Passione; SENTIMENTO VENEZIANO ( Your Scandalous Ways ) nella collana I Romanzi Emozioni.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1826-29

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 1998 come Miglior Romanzo Storico ambientato nelle Isole Britanniche ( Best British Isle-Set Historical Romance ); RWA Favorite Book of the Year (1998).

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *