“Prigioniero del desiderio” di Loretta Chase – Oro 184

ORO_184Un sensualissimo mistero
per due spiriti ardenti

Ismal Delvina, agente segreto dello zar che viaggia sotto il nome di conte d’Esmond, è un uomo dotato di grande fascino. Le sue ricerche sui loschi traffici che minacciano i negoziati di pace fra Russia e Turchia lo hanno condotto a Parigi, nella fatiscente dimora di Francis Beaumont, dove la sua strada incrocia per la seconda volta il destino di Leila, talentuosa ritrattista e figlia di un trafficante d’armi misteriosamente ucciso anni prima. Basta uno sguardo e la ragazza cattura il suo cuore. Ma Ismal ha molti segreti da proteggere e non può permettersi di cedere alla passione, anche se l’ardente desiderio che si accende alla vista di Leila…

 

Note:

PRIGIONIERO DEL DESIDERIO ( Captives of the Night ) è il secondo romanzo della serie “Scoundrels”.

Gli altri tre romanzi della serie, LA FIGLIA DEL LEONE ( The Lion’s Daughter ), IL LORD DELLA SEDUZIONE ( Lord of Scoundrels ) e L’ULTIMO LIBERTINO ( The Last Hellion ), sono già stati pubblicati da Mondadori – nr. 63 e 162 della collana I Romanzi Oro e nr. 7 della collana I Romanzi Emozioni rispettivamente.

Tra le opere di Loretta Chase già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo MISS WONDERFUL ( Miss Wonderful ), MR IMPOSSIBLE ( Mr. Impossible ), LORD PERFECT ( Lord Perfect ), NON PROPRIO UNA LADY ( Not Quite a Lady ) e IL LADRO E LA PRINCIPESSA ( The Sandalwood Princess ) nella collana I Romanzi Classic; IN SCOZIA CON TE ( Last Night’s Scandal ), NON TENTARMI ( Don’t Tempt Me ), SUADENTE COME SETA ( Silk Is for Seduction ) e UNO SCANDALO IN SATIN ( Scandal Wears Satin ), nella collana I Romanzi Passione; SENTIMENTO VENEZIANO ( Your Scandalous Ways ) nella collana I Romanzi Emozioni.

 

Ambientazione:

Francia + Inghilterra + Italia, 1819-28

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

Commenti
  • elisap

    A proposito di”Prigioniero del desiderio” di Loretta Chase, qualcuno l’ha letto? Devo dire che ho fatto fatica a terminarlo.
    Sarebbe interessante conoscere i criteri con cui vengono scelti i libri da pubblicare.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *