“Fuoco d’inverno” di Jo Beverley – Oro 228

ORO_228Dietro quella patina di annoiato dongiovanni,
batte un cuore appassionato

Genova Smith è la dama di compagnia delle sorelle Calliope e Thalia Trayce. Le sta accompagnando al ballo di Natale presso Rothgar Abbey, quando soccorrono una donna che affida loro il proprio bambino in fasce. Quella notte le raggiunge il marchese di Ashart, nipote delle due anziane lady. Affascinato da Genova, Ashart le ruba un bacio, ma la ragazza lo respinge accusandolo di essere il vero padre del bambino abbandonato. Ricusata la calunnia, il marchese capisce che anche quella giovane ha qualcosa da nascondere, e così si accorda per organizzare un falso fidanzamento e recarsi con lei alla festa di Natale: sarà lì che Ash potrà finalmente compiere una vendetta attesa a lungo…

 

Note:

FUOCO D’INVERNO ( Winter Fire ) è il sesto romanzo della saga Malloren, dedicata ai componenti dell’omonima famiglia e ai loro amici.

La saga comprende inoltre LADY NOTORIOUS ( My Lady Notorius ), L’AZZARDO DEL CUORE ( Tempting Fortune ), PER I SUOI OCCHI ( Something Wicked ), I SEGRETI DELLA NOTTE ( Secrets of the Night ), IL CONSIGLIERE DEL RE ( Devilish ), UN UOMO DA EVITARE ( A Most Unsuitable Man ), UN CUORE PROIBITO ( A Lady’s Secret ), NOZZE SEGRETE ( The Secret Wedding ), IL DUCA SEGRETO ( The Secret Duke ), UNA STRANA CONTESSA ( An Unlikely Countess ), UN ATTESO RISCATTO ( A Scandalous Countess ) e FINALMENTE A CASA ( Seduction in Silk ), già pubblicati da Mondadori nella collana I Romanzi.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1763 ( periodo georgiano )

 

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *