“Quell’estate scandalosa” di Meredith Duran – Passione 142

PASSIONE_142“Un romance di sorprendente qualità.”
Liz Carlyle

Elizabeth Chudderley è la regina delle feste più esclusive. Ma dietro la maschera di vedova ambitissima si cela una profonda solitudine, e la spensieratezza e il cinismo nascondono un desiderio segreto… Lord Michael de Grey crede che l’amore sia un puro azzardo e che soltanto la seduzione valga la pena di essere giocata. Ma quando lo scandalo minaccia di travolgere ogni suo piano, l’unica soluzione che gli rimane è sposare la donna scelta da suo fratello. Elizabeth è incantevole, deliziosa e possiede un fascino malinconico. Come potranno due spiriti così appassionati negoziare un matrimonio d’interesse?

 

Note:

QUELL’ESTATE SCANDALOSA ( That Scandalous Summer ) è il romanzo di apertura della serie Rules for the Reckless.

La serie proseguirà con “Fool Me Twice”, “Lady Be Good“ e “Luck Be a Lady”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Meredith Duran già pubblicate da Mondadori, ricordiamo CUORI NELL’OMBRA ( The Duke of Shadows ) nella collana I Romanzi Classic; GRAZIE A TE ( Bound by Your Touch ), SULLA TUA MORBIDA PELLE ( Written on Your Skin ) e A LEZIONE D’AMORE ( A Lady’s Lesson in Scandal ) nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, Cornovaglia, 1885 ( epoca vittoriana )

Commenti
  • Niky

    Amo questa Autrice anche questa copertina è bella complimenti continuate così…

  • Matesi

    Inadeguato**
    Dopo un buon attacco la narrazione procede lenta e un po’ noiosa, acquista ritmo e interesse verso la metà del volume, ma poi precipita in un finale arruffato, dove molti nodi rimangono non sciolti, probabilmente in vista dei seguiti. Carente l’approfondimento psicologico dei protagonisti.

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *