“Il cacciatore di nuvole” di Ornella Albanese – Classic 1100
Può l’amore nascere nella menzogna
eppure svelare la verità?
Bella e viziata, Gemma di Montemagni non può sopportare che le sue amiche siano felicemente innamorate e lei no, così per ripicca racconta loro che presto si sposerà. Questo però la costringe a valutare una proposta di matrimonio che in altre circostanze non avrebbe mai preso in considerazione, quella del conte Massimiliano degli Obizzi. Ma chi è in realtà quell’uomo cupo e misterioso, che le mente su ogni cosa, la costringe nel suo antico castello, e che conosce più profondamente il mondo dei libri che non quello reale? Riuscirà Gemma a scoprire il segreto che rende Massimiliano così tormentato, e così irresistibilmente affascinante?
Note:
IL CACCIATORE DI NUVOLE è il nuovo, avvincente romanzo di Ornella Albanese, una delle più apprezzate autrici italiane di romance. Si tratta del sequel de IL CACCIATORE DI DOTE, già pubblicato nella collana I Romanzi Classic – nr. 1050, ed è il secondo romanzo della serie “La sartoria dell’amore”.
Le lettrici potranno trovare al link indicato qui di seguito la videointervista in cui Ornella Albanese presenta IL CACCIATORE DI NUVOLE, vedere il trailer del romanzo e scaricarne gratuitamente il prologo:
Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IL FILO DI ARIANNA, INGANNI D’AMORE, CUORE DI LUPO, L’OMBRA DEL PASSATO, L’AVVENTURIERO CHE AMAVA LE STELLE, IL PROFUMO DEI SOGNI e AURORA D’AMORE.
Ambientazione:
Italia, 1879
*** ebook prossimamente disponibile ***
@Ornella Albanese
Sign.ra Albanese, se mi venissero le idee sul lavoro, come mi vengono per i romanzi, a quest’ora avrei fatto un bel po’ di carriera, e invece…………neanche un po’!
Saluti da una sempre con la testa fra le nuvole.
Quando fu pubblicato Amori sull’ali dorate non avevo ancora scoperto i Romanzi..
Chissà se sarà mai possibile leggerlo almeno in ebook?
Visto che Matesi definisce indimenticabile il racconto della nostra Ornella ormai la curiosità ha preso il sopravvento…
Buona Epifania a tutte voi, lettrici e scrittrici!
Tutto quello che scrive Ornella emoziona e coinvolge. Non ricordo un suo romanzo o racconto che non mi sia piaciuto.Romantica e dolcissima, è un’autrice italiana apprezzata e amata. Spero un giorno di avere l’onore di conoscerla davvero, per dirle dal vivo quanto l’adoro.
Ho scoperto questa brava autrice un po’ per caso, e ne sono innamorata! Ha eleganza e classe, riesce ad inventare personaggi così credibili che ho l’impressione di vederli e sentirli!