“La voce del desiderio” di Stephanie Laurens – Oro 139
“Un romanzo che toglie il respiro.”
Lisa Kleypas
Stella nascente del Parlamento, Michael Anstruther-Wetherby è destinato a fare strada. Aristocratico, attraente, arrogante quanto basta, con l’appoggio dei Cynster, un futuro di successo è garantito. Gli manca solo una moglie che sia malleabile e da poter guidare con facilità nei circoli politici. Ma quando individua la candidata nella diciannovenne Elizabeth Mollison, trova anche un ostacolo insormontabile: sua zia Caroline Sutcliffe, giovane vedova di un diplomatico. Perché Caroline è decisa a distogliere l’attenzione di Michael dalla nipote, dimostrandogli che a lui serve una lady con più esperienza…
Note:
LA VOCE DEL DESIDERIO ( The Ideal Bride ) è l’undicesimo romanzo della saga Cynster, i cui protagonisti sono i membri dell’omonima famiglia ed alcuni loro amici.
Oltre al prequel LA PROMESSA DI UN BACIO ( The Promise in a Kiss ), e ai romanzi LA SPOSA DEL DIAVOLO ( Devil’s Bride ), L’AMORE DI VANE ( A Rake’s Vow ), LA DONNA DELLO SCANDALO ( Scandal’s Bride ), LA PROPOSTA DI FELICITY ( A Rogue’s Proposal ), UN VELO SUL CUORE ( A Secret Love ), MAESTRO DI PASSIONE ( All About Love ), INNAMORARSI ALL’ALTARE ( All About Passion ), IL CONTE MISTERIOSO ( On a Wild Night ), INCONTRO ALL’ALBA ( On a Wicked Dawn ) e L’AMANTE PERFETTA ( The Perfect Lover ), tutti recentemente ristampati nella collana I Romanzi Oro – nr. 102, 103, 112, 114, 117, 120, 123, 126, 127, 132 e 136 rispettivamente, la saga ad oggi comprende LA VERITÀ SULL’AMORE ( The Truth About Love ) – nr. 732 de I Romanzi Classic; UN AMORE TROPPO PREZIOSO ( What Price Love? ) – nr. 749; IL GUSTO DELL’INNOCENZA ( The Taste of Innocence ) – nr. 806; QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE ( Temptation and Surrender ) – nr. 898.
Ambientazione:
Inghilterra, 1825
Amo moltissimo la Saga dei Cynster. Ho appena letto in un’altra lingua che non è l’inglese la Storia del Visconte Breckenridge (che appare anche in questo libro) e di Harriet Cynster una delle sorelle, insieme ad Eliza ed Angelica non so de di Gabriel o o Lucifero Cynster.(la generazione più giovane).
Bellissimo ed è il numero 17 della con proprio romanzo.
saga.E questo uscito è solo il numero 11………
Questo in uscita negli oro l’ho preso e mi è piaciuto abbastanza. Lo consiglio…… Speriamo che la redazione abbia in programma si far uscire tutti gli altri. In inglese sono già usciti tutti, nel senso che dopo le tre sorelle di cui sopra , ci sono le due ultime cugine Cynster con altrettanti romanzi.
per tutte:
preghiamo le utenti di questo blog di evitare i riferimenti a sistemi di copiatura illegali, cioè che infrangono le attuali leggi sul copyright ( es. files scaricati da internet con sistemi p-2-p, scannerizzazioni, fotocopie, etc ).
In caso contrario, vi avvisiamo che saremo costretti ad intervenire cancellando i commenti in questione.