“Il mio futuro è con te” di Julie Anne Long – Classic 1274
“Sono incantata dal suo talento.”
Julia Quinn
Dopo ben tre anni di prigionia, la leggendaria spia inglese Christian Hawkes è finalmente libera. Il conte di Brundage, però, ha per lui una missione: cercare la sua fidanzata in fuga. Lady Aurelie Capet pensa di aver trovato rifugio in Inghilterra dopo che la Rivoluzione francese ha distrutto la sua famiglia, e alloggia sotto falso nome al Grand Palace sul Tamigi, dove pian piano sta ritrovando la pace. Finché uno splendido sconosciuto attraversa le porte dell’albergo, dando inizio a un complesso gioco d’astuzia che risveglia in lei un inaspettato desiderio. Ma il passato incombe a minacciare il futuro…
Note:
IL MIO FUTURO E’ CON TE ( You Were Made to Be Mine ) è il quinto romanzo della serie ‘Palace of Rogues’, così chiamata dal nome della pensione londinese che fa da sfondo ai romanzi.
I precedenti romanzi della serie, L’AMANTE DI LADY DERRING ( Lady Derring Takes a Lover ), UN ANGELO TRA LE SUE BRACCIA ( Angel in a Devil’s Arms ), SEMPRE E SOLO TUA ( I’m Only Wicked with You ) e LA LUCE DEL DESTINO ( After Dark with the Duke ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1202, 1219, 1250 e 1264 rispettivamente.
La serie proseguirà con ‘How to Tame a Wild Rogue’, di prossima pubblicazione.
Tra le altre opere di Julie Anne Long già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo UN DUCA IN FUGA ( The Runaway Duke ) e UN AMORE DI LADRA ( To Love a Thief ) nella collana I Romanzi Classic; LA BELLA E LA SPIA ( Beauty and the Spy ), LE VIE DEL DESIDERIO ( Ways to be Wicked ), IL PERICOLO E IL PIACERE ( The Perils of Pleasure ), COME NESSUN ALTRO ( Like No Other Lover ), CEDERE ALLA PASSIONE ( Since the Surrender ), CAPITAN SELVAGGIO ( I Kissed an Earl ), MIO DUCA ( What I Did for a Duke ), CONQUISTARE UN MARCHESE ( How the Marquess Was Won ), LE CONFESSIONI DI UNA CONTESSA ( A Notorious Countess Confesses ), ACCADDE A MEZZANOTTE ( It Happened One Midnight ), RESA D’AMORE ( Between the Devil and Ian Eversea ), IN PRINCIPIO FU LO SCANDALO ( It Started with a Scandal ) e LA LEGGENDA DI LYON REDMOND ( The Legend of Lyon Redmond ) nella collana I Romanzi Passione.
Ambientazione:
Inghilterra, 1820