“L’amante di Lady Derring” di Julie Anne Long – Classic 1202

CLASSIC_1202“Protagonisti scintillanti per una storia da batticuore.”
Kirkus Reviews

Rimasta vedova all’improvviso, Delilah scopre non solo che lord Derring, suo marito, la tradiva, ma anche che era indebitato fino al collo. Decide così di trasformare un vecchio palazzo nella zona dei docks di Londra, unica eredità che le è rimasta, in una pensione: il Grand Palace sul Tamigi. Non immagina però che Derring usasse proprio quel palazzo per attività di contrabbando e che il capitano Tristan Hardy sospetti che la moglie porti avanti i suoi traffici. Ma quando Hardy prende alloggio al Grand Palace, l’attrazione tra i due è inevitabile, anche se Delilah ha deciso di non dipendere mai più da nessun uomo…

 

Note:

L’AMANTE DI LADY DERRING ( Lady Derring Takes a Lover ) è il romanzo di apertura della serie ‘Palace of Rogues’, così chiamata dal nome della pensione londinese che fa da sfondo ai romanzi.

La serie proseguirà con ‘Angel in a Devil’s Arms’, di prossima pubblicazione.

Tra le altre opere di Julie Anne Long già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo UN DUCA IN FUGA ( The Runaway Duke ) e UN AMORE DI LADRA ( To Love a Thief ) nella collana I Romanzi Classic; LA BELLA E LA SPIA ( Beauty and the Spy ), LE VIE DEL DESIDERIO ( Ways to be Wicked ), IL PERICOLO E IL PIACERE ( The Perils of Pleasure ), COME NESSUN ALTRO ( Like No Other Lover ), CEDERE ALLA PASSIONE ( Since the Surrender ), CAPITAN SELVAGGIO ( I Kissed an Earl ), MIO DUCA ( What I Did for a Duke ), CONQUISTARE UN MARCHESE ( How the Marquess Was Won ), LE CONFESSIONI DI UNA CONTESSA ( A Notorious Countess Confesses ), ACCADDE A MEZZANOTTE ( It Happened One Midnight ), RESA D’AMORE ( Between the Devil and Ian Eversea ), IN PRINCIPIO FU LO SCANDALO ( It Started with a Scandal ) e LA LEGGENDA DI LYON REDMOND ( The Legend of Lyon Redmond ) nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1800

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • Niky

    Bellissimo!!!non avevo dubbi Julie Anne Long è bravissima…👏
    Spero che possiate Redazione al più presto pubblicare il seguito che immagino sia la storia di Angelique non vedo l’ora!!!
    Grandissimi!!!🙏🥰

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *