“Il Principe del Piacere” di Nicole Jordan – Introvabili 109
Dare, marchese di Wolverton, è il libertino più famoso d’Inghilterra, al punto di essersi guadagnato il titolo di Principe del Piacere. Sono trascorsi sette anni dall’ultima volta che lui e Julienne Laurent si sono visti. Dopo un folle amore, le loro strade si sono divise. Tuttavia, quando si diffonde la notizia che Julienne è tornata a Londra come attrice, Dare capisce che lei è l’unica che può avvicinarlo a un pericoloso traditore che minaccia la Corona, ma soprattutto che non l’ha mai dimenticata. Così una sera si presenta in teatro e dichiara pubblicamente di voler fare di lei la propria amante. Julienne raccoglie la sfida: mettere in ginocchio il marchese di Wolverton sarà un vero divertimento e… un irresistibile piacere.
Note:
IL PRINCIPE DEL PIACERE ( The Prince of Pleasure ) è il quinto ed ultimo romanzo della serie ‘Notorious’.
I precedenti romanzi della serie, UN AMANTE IRRESISTIBILE ( The Seduction ), FIN DAL PRIMO SGUARDO ( The Passion ), ROMANTICA MALEDIZIONE ( Desire ) e ESTASI ( Ecstasy ), sono già stati pubblicati ne I Romanzi Introvabili – nr. 86, 92 e 98 e 104 rispettivamente.
Tra le opere di Nicole Jordan già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo COS’E’ LA PASSIONE ( Master of Temptation ), GIOCO DI SEDUZIONE ( Lord of Seduction ) e BACI PROIBITI ( Wicked Fantasy )
Ambientazione:
Inghilterra, 1814 ( periodo regency )