“Stregata da un Highlander” di Paula Quinn – Classic 1185

CLASSIC_1185“Una miscela intrigante di dettagli storici e sensualità.”
Publishers Weekly

Tristan MacGregor è famoso in tutte le Highlands come seduttore incallito, audace e affascinante, e al suo temperamento non manca nemmeno quella nota di canagliesca impenitenza che lo rende irresistibile agli occhi di tutte le donne. Tra queste si annovera persino Isobel Fergusson, cresciuta disprezzando i sanguinari MacGregor che hanno ucciso suo padre, ma immediatamente attratta dallo sconosciuto highlander vestito all’inglese incontrato per caso nei giardini di Whitehall. Non immagina certo che si tratti del suo più acerrimo nemico… Ma può l’animo umano resistere alla cieca traiettoria delle frecce di Cupido?

 

Note:

STREGATA DA UN HIGHLANDER ( Seduced by a Highlander ) è il secondo romanzo della serie di ambientazione scozzese “Children of the Mist”.

La serie, che si è aperta con SEDOTTA DA UN HIGHLANDER ( Ravished by a Highlander ) – nr. 1179 de I Romanzi Classic, proseguirà con “Tamed by a Highlander”, di prossima pubblicazione.

Tra gli altri romanzi di Paula Quinn già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo IL DIAVOLO DELLE HIGHLANDS ( Laird of the Mist ) e UN HIGHLANDER NON SI ARRENDE ( A Highlander Never Surrenders ), nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Scozia, 1675-85

 

Commenti
  • antonella

    non vedo l’ora che esca anche il terzo della serie….comunque continuiamo con queste copertine orribili

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *