“Domare un highlander” di Paula Quinn – Classic 1197

CLASSIC_1197“Intrigo, onore e lealtà per un grande romance.”
RT Book Reviews

Mairi e Connor sono cresciuti nelle Highlands e nei sogni d’amore di lei vi avrebbero trascorso insieme il resto della loro vita. Quando invece Connor viene chiamato da re Carlo II, suo cugino protestante, per servirlo nella guerra contro i ribelli, il giovane si trova costretto a lasciare Mairi che non vuole abbandonare l’adorata Scozia. Quando dopo sette anni Connor e Mairi si incontrano di nuovo a Londra per l’incoronazione di re Giacomo II, il nuovo sovrano cattolico, scoprono che il loro sentimento non è mutato, ma il passato può gettare ombre molto insidiose…

 

Note:

DOMARE UN HIGHLANDER ( Tamed by a Highlander ) è il terzo romanzo della serie di ambientazione scozzese “Children of the Mist”.

I precedenti romanzi della serie, SEDOTTA DA UN HIGHLANDER ( Ravished by a Highlander ) e STREGATA DA UN HIGHLANDER ( Seduced by a Highlander ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1179 e 1185 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Conquered by a Highlander”, di prossima pubblicazione.

Tra gli altri romanzi di Paula Quinn già pubblicati in precedenza da Mondadori, ricordiamo IL DIAVOLO DELLE HIGHLANDS ( Laird of the Mist ) e UN HIGHLANDER NON SI ARRENDE ( A Highlander Never Surrenders ), nella collana I Romanzi Passione.

 

Ambientazione:

Inghilterra + Scozia, 1685

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *